manda un fax indirizzando all amministrazione e scrivi una lamentela contro il tuo gruppo di gestione
E come potrebbero?
Comunque una registrazione senza autorizzazione non varrebbe niente, come non aver registrato
manda un fax indirizzando all amministrazione e scrivi una lamentela contro il tuo gruppo di gestione
No Andrea la registrazione ce stata, quella del 24 marzo, la fregatura e stata prima della registrazione, l' operatrice mi ha dato delle informazione del tutto inesatte.
E quello che mi fa rodere tanto ma tanto.
Stellina sempre con quel numero verde che hai postato?
si mandano al numero verde e prima dell'oggetto scrivi indirizzamento verso ufficio amministrativo , poi ci metti che vuoi fare delle lamentele in primo luogo per l'operatrice che ha dato info sbagliate inducendoti a un cambio piano in modo fraudolento e secondariamente verso tutto il gruppo di gestione che ti ha raggirata facendoti accettare successivamente una patetica offerta
stellina comunque mi sa che ti ha fatto male partecipare a queste discussioni, sei arrivata? (arrivato?) qui timidamente chiedendo aiuto e ora sei più agguerrito (agguerrita?) tu di tutti noi
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
No, alla seconda non c'è stata nessuna registrazione, se poi lo hanno fatto di nascosto e un altra cosa.
faquick allora se sono agguerrita e perchè non sopporto che la tre inganni cosi i suoi clienti indipentemente da quello che è successo a me
Nulla da fare, mi hanno chiamato anche ieri, ma nessuna conclusione.
In parole povere mi hanno detto tutto sommato è conveniente l'offerta.
Sarà pure conveniente ma e l'unica SIM in cui grazie all auto ricarica e raddoppia ricarica avevi un bel credito non indifferente.