Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 136

Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899

  1. #41
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    ma cosa strana è che alcuni mie amici lo hanno fatto per anni e solo dopo 2 anni il numero è stato sospeso la mia amica al 1 mese è stata beccata è questo che non mi fà capire come funzionino questi sistemi antifrode nonostante era lo stesso numero e la stessa cifra anche di più loro sono stati sospesi dopo 2 anni lei dopo 1 mese io penso comunque che la tre o decide di non rendere possibile il traffico verso 899 con autoricarica o tutti i clienti dobbiamo rimboccarci le maniche e punirla legalmente

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    ma cosa strana è che alcuni mie amici lo hanno fatto per anni
    E quindi? Ci sono milioni di comportamenti scorretti nella società che non vengono sanzionato, mica per questo non esistono casi in cui coloro che vengono controllati non rimangono sotto le regole dell'uso "non consono"

    e solo dopo 2 anni il numero è stato sospeso la mia amica al 1 mese è stata beccata è questo che non mi fà capire come funzionino questi sistemi antifrode nonostante era lo stesso numero e la stessa cifra anche di più loro sono stati sospesi dopo 2 anni lei dopo 1 mese io penso comunque che la tre o decide di non rendere possibile il traffico verso 899 con autoricarica o tutti i clienti dobbiamo rimboccarci le maniche e punirla legalmente
    ridendo e scherzando stai parlando di un sistema creato ad hoc da più persone per chiamare numeri VAS, occhio che ti leggono... uomo/donna avvisato/a...

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    la mia amica ha speso questi 400 euro in una chat on line praticamente rimanendo in linea otteneva del tempo per parlare in privato con gli utenti questa non mi sembra che sia monetizzazione o sbaglio??
    beh, per chi riceve lo è... cmq con quei livelli di spesa consiglio terapie di recupero, sono segnali di una dipendenza (scherzo, ma non troppo )
    Ultima modifica di valeriol; 13/08/2014 alle 19:11

  3. #43
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    ma cosa strana è che alcuni mie amici lo hanno fatto per anni e solo dopo 2 anni il numero è stato sospeso la mia amica al 1 mese è stata beccata è questo che non mi fà capire come funzionino questi sistemi antifrode nonostante era lo stesso numero e la stessa cifra anche di più loro sono stati sospesi dopo 2 anni lei dopo 1 mese io penso comunque che la tre o decide di non rendere possibile il traffico verso 899 con autoricarica o tutti i clienti dobbiamo rimboccarci le maniche e punirla legalmente
    Bisogna tenere presente 2 cose:
    1-L'eliminazione dell'assimetria tariffaria: quando 3 riceveva 18 cent/minuto, dagli altri operatori, per ogni euro di autoricarica che elargiva, mediamente ne aveva incassati 3, diversamente da oggi in cui ne incassa 0.2.
    2- I mutati rapporti tra operatori: le flat si reggono su accoirdi di reciprocità, più che sulla compensazione, altrimenti è bel difficile offrire fino a 800 minuti a 10€ al mese, includendo 2 Gb di internet e potenziali 800 sms.
    Per questa ragione le segnalazioni di presunti abusi, che giungono dagli altri operatori, vengono tenuti in considerazione, diversamente da quando accadeva una volta.

  4. #44
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    non credo quello che hai detto faccia al caso dei numeri 899 perchè non erano coinvolti altri operatori! comunque a parte l'amministrazione di roma dal numero di fax 0659556727 esiste un altra sede o un altro staff come vogliamo chiamarlo perchè mi riferisce la mia amica che da quella sede sono abbastanza scontrosi e non accettano alcuna spiegazione grazie

  5. #45
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh, scusa: se è tutto vero quel che finora è stato detto (buonafede, 5 ore e 33' di traffico entrante giornaliero medio, autoricarica spesa verso 899 e mancata conciliazione), l'unica via che hai per le tue ragioni è la via giudiziaria.

    E' nelle cose che siano scontrosi, anche nell'opportunità della paritetetica non hai fatto valere le tue ragioni e le altre strade le conosci bene (come il contratto)

  6. #46
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    andrea forse ti sei perso qualche passaggio , la mia conciliazione si è chiusa con cambio piano riattivazzione utenza e gente di tre a costo zero per sempre , ho ripreso la questione perchè la usim è stata sospesa ad una mia amica

  7. #47
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    andrea forse ti sei perso qualche passaggio , la mia conciliazione si è chiusa con cambio piano riattivazzione utenza e gente di tre a costo zero per sempre , ho ripreso la questione perchè la usim è stata sospesa ad una mia amica
    beh, allora mandala in conciliazione (magari non paritetica...): io avrò perso un passaggio (certo che tra il post #32 e l'arrivo dell'amica gli abbiamo portato male ), ma la questione è semplice. Se il reparto/call center non risponde come vuole l'unica via è quella lì: cambia poco la risposta qualunque sia la situazione sulla "bona fide" di queste chiamate

    PS: ma vi trovate in un centro di "chiamanti agli 899 anonimi"? #sischerza

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    PS: ma vi trovate in un centro di "chiamanti agli 899 anonimi"? #sischerza
    ma solo io in tutto il forum comincio a sospettare che siano richieste di aiuto di una serie di persone con autoricarica che monetizzavano con gli 899 e ora sono "nei guai"?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #49
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    beh quando uno ha un autoricarica tra 800 e 1000 euro come spederla senza farla scadere se non per divertirsi con chat giochi ecc collegate a 899 ??la questione sta che se è vietato usare l'autoricarica in questo senso sta a tre non permettere che le chiamate si generano , diversamente qualsiasi fine abbiano le chiamate verso 899 lei le fà fare quindi la sospensione resta un abuso ed è punibile con interruzione di publico servizio secondo me , quindi il reparto amministrativo deve riattivare e basta quindi compresa io sono stata una stupida ad accettare il modo in cui mi hanno trattata ormai non voglio recriminare perchè la mia vicenda è chiusa ma lo dico per quelli che si ritroveranno nella stessa mia situazione non vi sentiate in torto e quindi non chiedete implorando la riattivazzione

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    ma solo io in tutto il forum comincio a sospettare che siano richieste di aiuto di una serie di persone con autoricarica che monetizzavano con gli 899 e ora sono "nei guai"?

    ma mi stai dando ragione o sbaglio?

    Comunque il consiglio legale è quello di AndreA, non hai/avete altre strade: per la sospensione di servizio pubblico andate in Questura!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social