SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 212

SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale]

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ah ok crack. Ma intendi opzione attivabile comunque da chiunque? Come le altre opzioni? Lo chiedo perché dice 5€ prezzo pieno e a 1€ scontata.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Se me lo proponessero a 1 euro lo farei ma a 5 no, preferendo usare nelle zone scoperte chiavetta wifi di AOM (p.e. la Wind digital a 3 euro mensili con cui ho pure 100 minuti voce).
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Mauro piu per la navigazione nel vero senso della parola, un'opzione del genere, in edge, va vista come una copertura dati a 360 gradi per tamponare la mancaza della rete tre, non certo eventualmente per sfruttare una chiavetta dati tre

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Orso per adesso non saprei risponderti, di certo ci auguriamo che presto possa essere attibabile da tutti!

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Chiamato il 133,cliente 5 stelle. Non possono attivarla perché è riservata solo a chi riceve il messaggio. Che sfortuna
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito Gprs!

    Ma siete matti? Io ho Tim e quando va in GPRS e' lentissima la connessione, voi volete addirittura pagare?

  7. #27
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    E poi potrebbero anche contrattare con qualsiasi altro operatore mobile nazionale.
    Per rimanere in topic, io avrei strutturato l'opzione con roaming in Zona1 comprendendo anche il roaming italiano. Sarebbe stata molto più chiara e versatile (tanto dal primo luglio il prezzo massimo all'ingrosso per i dati in Europa sarà di 5 centesimi).
    esatto! e poi forse molti ignorano che se il Consiglio UE fa passare la proposta già passata in prima lettura in Parlamento UE, a partire da Dicembre 2015 il roaming dati ( 2G, 3G e 4G ) sarà gratuito in tutti i 28 stati membri. Quindi H3g a quel punto che farà, si ritroverà col paradosso che magari in Liguria su roaming TIM farà pagare i suoi clienti e magari a pochi km dalla frontiera francese li farà andare su un gestore 4G francese gratis?

    bella fregatura o pongono rimedio o rischiano una figuraccia....
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    credo anche io, ma sono "giocondi" loro che hanno negoziato un contratto pessimo, mentre Noverca e Tim evidentemente hanno negoziato un prezzo infinitamente minore. Ok che si tratta di 2 cose diverse, 3 non è un MVNO ma in ogni caso sempre di utilizzo della rete si tratta...
    A suo tempo, senz'altro H3G, ha puntato ad ottenere prezzi bassi, sulle chiamate ed sms, che sui dati.
    Con la crescita dell'interesse, verso i dati, è diventato pressoché impossibile ottenerli a prezzi molto bassi, anche se l'introduzione di roaming GPRS gratuito prima nei contratti business ed ora, a basso costo, nei ricaricabili, indica che un calo c'è stato.
    Inoltre va considerato i clienti H3G, utilizzano il roaming dati, se e quando vogliono, e quindi non garantiscono introiti costanti, come del resto non lo fanno per voce e sms, come invece avviene con Noverca.
    Teniamo infine presente, che se è vero che H3G, ha il limite dell'Edge, sotto rete Tim, è altrettanto vero che Noverca ha il limite di 14,4 mb, sempre e comunque, per cui terminali LTE, o anche solo a 21 mb, sotto la sua rete e come fossero dei telefoni di 4/5 anni fa, per quel che riguarda internet.

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Roaming dati gratis? Non credo sia possibile. Al limite saranno equiparati i costi a quelli nazionali.

  10. #30
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blueyes Visualizza Messaggio
    Roaming dati gratis? Non credo sia possibile. Al limite saranno equiparati i costi a quelli nazionali.
    con gratis intendevo che , una volta entrato in vigore il regolamento, il roaming dati non si pagherà piu, ovvero i clienti dovranno essere trattati come se si trovassero sotto rete 3, anche se si troveranno su rete estera
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social