SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale] - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 212

SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale]

  1. #61
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Si io ho avuto dall'app. Ma non capisco se il costo di attivazione d 9 euro è a pagamento o è gratis per noi?

  2. #62
    Partecipante Super L'avatar di Dealer_H3G
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Predefinito

    io l'ho ricevuta oggi nell'app di 3 verso le 13.30 a 3 euro.......ho cliccato x attivarla.....non mi è arrivato ancora nessun sms di conferma ne mi hanno decurtato il credito....in quanto tempo si attiverà second voi?
    Dealer H3G

  3. #63
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    A me niente sulla sim secondaria ricaricabile... Uff
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  4. #64
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dealer_H3G Visualizza Messaggio
    io l'ho ricevuta oggi nell'app di 3 verso le 13.30 a 3 euro.......ho cliccato x attivarla.....non mi è arrivato ancora nessun sms di conferma ne mi hanno decurtato il credito....in quanto tempo si attiverà second voi?
    Idem...forse dalla mezzanotte!
    Quando hai aderito ti é uscito un pop con la scritta " Grazie per aver aderito al sondaggio" ? Non ricordo se nel dettaglio della promo il costo di attivazione era contemplato o meno...
    ...

  5. #65
    Partecipante Super L'avatar di Dealer_H3G
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Si c'era scritto così!! Non ho badato nemmeno io al costo di attivazione! Speriamo la attivino
    Dealer H3G

  6. #66
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Dealer scusami, a te hanno addebitato il costo di attivazione di 9 EUR?

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dealer_H3G Visualizza Messaggio
    Si c'era scritto così!! Non ho badato nemmeno io al costo di attivazione! Speriamo la attivino
    Te l'hanno poi attivata? A me ancora nulla...

    A voi che l'avete attiva quanto tempo hanno impiegato ad attivarla?
    ...

  8. #68
    Partecipante Super L'avatar di Dealer_H3G
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ho chiamato ora e mi hanno detto che non vedendo nulla me la attivavano loro a 9+3....... hanno pure detto che riceverò 2 sms, x ora nulla..........nn so se ci prendono x il c.ulo....sembra debbano fare uno sforzo immane......mai opzione fu piu sudata
    Dealer H3G

  9. #69
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    La domanda al 3 mi risponde: Ho ricevuto, tramite l'app Area clienti 3, l'invito ad aderire a Super GPRS a 5 euro mese. Tuttavia, cliccando sul link condizioni, quest'ultime non si possono vedere. Il link fa riferimento ad una pagina inesistente. Desidero sapere se aderendo rimangono invariate tutte le condizioni attualmente applicate al mio numero (autoricarica, super internet 3 Gb senza limite giornaliero ecc ecc). Ovviamente se si potesse aderire ad un prezzo ridotto sarebbe ancora pià� invitante. Resto in attesa di una vostra comunicazione.

    Il servizio clienti "Albania" mi chiama e mi dice che per sapere eventuali incompatibilità devo chiamare un numero verde.

    La risposta: Gentile cliente, come da nostra conversazione telefonica avvenuta in data odierna, le confermo che abbiamo preso in gestione e dato seguito alla sua richiesta. Il numero indicato e : 800 179 797
    Cordiali saluti

    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #70
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    La domanda al 3 mi risponde: Ho ricevuto, tramite l'app Area clienti 3, l'invito ad aderire a Super GPRS a 5 euro mese. Tuttavia, cliccando sul link condizioni, quest'ultime non si possono vedere. Il link fa riferimento ad una pagina inesistente. Desidero sapere se aderendo rimangono invariate tutte le condizioni attualmente applicate al mio numero (autoricarica, super internet 3 Gb senza limite giornaliero ecc ecc). Ovviamente se si potesse aderire ad un prezzo ridotto sarebbe ancora pià� invitante. Resto in attesa di una vostra comunicazione.

    Il servizio clienti "Albania" mi chiama e mi dice che per sapere eventuali incompatibilità devo chiamare un numero verde.

    La risposta: Gentile cliente, come da nostra conversazione telefonica avvenuta in data odierna, le confermo che abbiamo preso in gestione e dato seguito alla sua richiesta. Il numero indicato e : 800 179 797
    Cordiali saluti

    Io aspetto anche se me l'hanno proposta a 1 euro... non mi fido più di questi qua.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social