[FAQ] All-In One - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

[FAQ] All-In One

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi sembra più interessante (e foriero di polemica) questo

    L’opzione ALL-IN ONE con impegno é attiva per tutta la durata del impegno contrattuale, il cliente non può disattivarla e non può effettuare il cambio taglio.

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    mi sembra più interessante (e foriero di polemica) questo

    L’opzione ALL-IN ONE con impegno é attiva per tutta la durata del impegno contrattuale, il cliente non può disattivarla e non può effettuare il cambio taglio.
    Cosa intendi AndreA?
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che un cambio di "taglio" equivale a un recesso (niente di nuovo, ma di solito fa infuriare )

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Allora io sono stato fortunato. Oggi mi è arrivato questo messaggio sull'app. In cui dice che non ci sono vincoli di alcun tipo e zero penali. Anche se vogliono 25€ x attivarla. Peccato che, le chiamate che faccio è gli SMS che invio, vengono coperti dai 10€ del raddoppio e con la super internet large(a 10€) ho quasi il triplo di internet a metà del prezzo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate [FAQ] All-In One-screenshot_2014-06-24-17-05-33.png 
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Thumbs down Limiti di traffico "illimitato" All-In One

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    mi sembra più interessante (e foriero di polemica) questo
    rilancio con l'articolo 18 a cui dice di fare riferimento 3

    e: per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico nazionale voce e sms illimitato verso tutti, i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personale sono così determinati:
    - traffico voce (o SMS) effettuato complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” superiore al 30% del traffico complessivo effettuato;
    - traffico voce (o SMS) ricevuto da altri operatori non “3”, giornaliero o mensile, superiore l 25% del traffico complessivo effettuato.


    http://www.tre.it/Assets/tariffa/461..._3_filePdf.pdf
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio

    - traffico voce (o SMS) effettuato complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” superiore al 30% del traffico complessivo effettuato;
    - traffico voce (o SMS) ricevuto da altri operatori non “3”, giornaliero o mensile, superiore l 25% del traffico complessivo effettuato.


    http://www.tre.it/Assets/tariffa/461..._3_filePdf.pdf
    lo ripeto sempre, è una bella pretesa avere il 10% del mercato e pretendere che si chiami una volta su 3 un numero H3G... la statistica (e l'antitrust ) mi sembra siano contro a questa visione

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol:638893
    e: per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico nazionale voce e sms illimitato verso tutti, i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personale sono così determinati:
    - traffico voce (o SMS) effettuato complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” superiore al 30% del traffico complessivo effettuato;
    - traffico voce (o SMS) ricevuto da altri operatori non “3”, giornaliero o mensile, superiore l 25% del traffico complessivo effettuato.
    Ma non erano vietate queste condizioni??

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Ma non erano vietate queste condizioni??
    a marzo 3 aveva preso l'impegno di fare le cose con maggiore chiarezza tra cui inserire l'articolo 18 tra le norme della tariffa: però rimane il paradosso
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Qualcuno è a conoscenza di problemi relativi al rinnovo settimanale?

    Breve sintesi del caso: amica attiva One a 20 €/mese senza vincoli (con la fortuna di pagare la prima settimana solo 5 € a differenza di quanto veniva proposto dall'app). Nel momento del primo rinnovo la promo viene sospesa nonostante un credito superiore ai 25 €. Chiamate e messaggi vengono tariffati a consumo con pagamento del credito residuo. Il traffico dati sembrerebbe (ma non ne sono certo) eroso dalle soglie di qualche opzione (ma l'unica attiva dovrebbe essere la One).

    Il 133 ha aperto segnalazione perché non si spiega il motivo del mancato rinnovo.

    Io ho consigliato attesa di una risposta, richiesta di disattivazione e riattivazione alle stesse condizioni (senza alcun costo e con rimborso di quelli sostenuti) ed eventualmente fax.

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Io l ho attivata senza vincolo a 5€ settimanali ma 25€ di attivazione. Da quando l ho attivata mi decurtano 5€ a sett senza problemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social