mi sembra più interessante (e foriero di polemica) questo
L’opzione ALL-IN ONE con impegno é attiva per tutta la durata del impegno contrattuale, il cliente non può disattivarla e non può effettuare il cambio taglio.
che un cambio di "taglio" equivale a un recesso (niente di nuovo, ma di solito fa infuriare )
Allora io sono stato fortunato. Oggi mi è arrivato questo messaggio sull'app. In cui dice che non ci sono vincoli di alcun tipo e zero penali. Anche se vogliono 25€ x attivarla. Peccato che, le chiamate che faccio è gli SMS che invio, vengono coperti dai 10€ del raddoppio e con la super internet large(a 10€) ho quasi il triplo di internet a metà del prezzo.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
rilancio con l'articolo 18 a cui dice di fare riferimento 3
e: per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico nazionale voce e sms illimitato verso tutti, i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personale sono così determinati:
- traffico voce (o SMS) effettuato complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” superiore al 30% del traffico complessivo effettuato;
- traffico voce (o SMS) ricevuto da altri operatori non “3”, giornaliero o mensile, superiore l 25% del traffico complessivo effettuato.
http://www.tre.it/Assets/tariffa/461..._3_filePdf.pdf
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ma non erano vietate queste condizioni??Originariamente Scritto da valeriol:638893
a marzo 3 aveva preso l'impegno di fare le cose con maggiore chiarezza tra cui inserire l'articolo 18 tra le norme della tariffa: però rimane il paradosso
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Qualcuno è a conoscenza di problemi relativi al rinnovo settimanale?
Breve sintesi del caso: amica attiva One a 20 €/mese senza vincoli (con la fortuna di pagare la prima settimana solo 5 € a differenza di quanto veniva proposto dall'app). Nel momento del primo rinnovo la promo viene sospesa nonostante un credito superiore ai 25 €. Chiamate e messaggi vengono tariffati a consumo con pagamento del credito residuo. Il traffico dati sembrerebbe (ma non ne sono certo) eroso dalle soglie di qualche opzione (ma l'unica attiva dovrebbe essere la One).
Il 133 ha aperto segnalazione perché non si spiega il motivo del mancato rinnovo.
Io ho consigliato attesa di una risposta, richiesta di disattivazione e riattivazione alle stesse condizioni (senza alcun costo e con rimborso di quelli sostenuti) ed eventualmente fax.
Io l ho attivata senza vincolo a 5€ settimanali ma 25€ di attivazione. Da quando l ho attivata mi decurtano 5€ a sett senza problemi