All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 158

All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno

  1. #61
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    il numero che mi contattò tempo fa aveva come prefisso 0862 (l'aquila se non erro...)
    Hum... A me sul cell è spuntato numero sconosciuto... Come potrei fare per verificare che effettivamente si tratti della 3 e non una truffa?
    Viviana

  2. #62
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    anche a me hanno chiamato con numero privato/o anonimo o 133, dipende da quale centro call center arriva la chiamata

  3. #63

    Predefinito

    Continuo a venire preso per i fondelli anche dall'App "Area Clienti" 3

    All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno-2015-01-29-12.28.22.png

    Naturalmente, poi, dentro l'App nemmeno l'ombra di promozioni dedicate:

    All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno-2015-01-29-12.31.28.png

  4. #64
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Continuo a venire preso per i fondelli anche dall'App "Area Clienti" 3

    All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno-2015-01-29-12.28.22.png

    Naturalmente, poi, dentro l'App nemmeno l'ombra di promozioni dedicate:

    All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno-2015-01-29-12.31.28.png
    Noo ROTFL!!!
    Anche a me capita talvolta
    Viviana

  5. #65
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Solo per te ALL-IN One a 5E/sett.! Min e SMS illimitati e 2GB/mese di traffico internet piu' costo di attivazione. Info gratis: http://sdcf.tre.it/sv/?id=46
    A me il messaggio recita addirittura 2.5€/settimana.
    Se il credito fosse scalato ANCHE da quello a scadenza, con la mia Tutto3 principale (con raddoppio della ricarica) l'opzione rimarrebbe quasi sempre attiva ricaricando soli 5 euro mensili, come faccio attualmente. Faccio questa ipotesi dopo aver letto QUESTA PAGINA del sito, che recita testualmente:
    "Il costo di attivazione dell’opzione (...) è scalato, contestualmente all’eventuale costo di attivazione, dal credito residuo standard o dall’eventuale traffico a scadenza".
    Tuttavia più in basso leggo anche che l'opzione:
    "è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: (...) Raddoppia la Ricarica New (...)".
    Purtroppo non so valutare se entrambe le citazioni si applicano al mio caso o meno.
    L'ideale sarebbe che valga la prima, e che quindi possa essere utilizzato il credito da raddoppio (o quest'ultimo viene considerato sempre diversamente dal restante credito a scadenza ?), e che NON valga la seconda, ossia che il mio raddoppio - del tipo "old" e non New -, sia compatibile con l'opzione stessa.
    Sarebbe troppo bello per essere vero ma nel frattempo l'operatore Tre dell'Area Clienti non ha saputo rispondermi e si sta informando...
    Ultima modifica di PPL; 29/01/2015 alle 15:06

  6. #66
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Incredibilmente la risposta è stata che, sì, in questo caso il credito da raddoppio è compatibile ed utilizzabile, per cui mi basterebbe caricare 10 euro il primo mese (saranno richiesti 9€ per la variazione e 4 x 2.5 = 10€ per il primo mese di febbraio) e successivamente dovrebbero bastare 5€ di ricarica ad ogni primo del mese, per un utilizzo (quasi) illimitato.

    A voler fare il pignolo, considerando che non sono un grande utilizzatore del cellulare (eccetto nei due mesi estivi nei quali ci trasferiamo nella casa al mare), individuo comunque due controindicazioni:
    * rimarrei scoperto per 2-3 giorni al mese, a cavallo del cambio mese (eccetto febbraio-marzo), a differenza di quanto accade ora con l'attuale All-In Medium a 1.50€/mese, con la quale non posso fruttare il raddoppio per il rinnovo dell'opzione e negli ultimi 10 giorni del mese, disattivandosi l'opzione, utilizzo a consumo i 5€ del raddoppio ricarica (che generalmente bastano... o li faccio bastare) + 0.50€ residui del credito, che talora riesce perfino a cumularsi con il residuo dei mesi successivi;
    * mi basterebbe effettuare una qualsiasi spesa non voluta, anche minima (es. Portale3 a pagamento), per impedire l'attivazione dell'opzione nella quarta settimana del mese, costringendomi in quei giorni ad utilizzare a consumo solo il (poco) credito residuo, ovviamente inferiore a 2.50€.

    Al di là del fatto che 5€/mensili possono sembrarvi una bazzecola ma per me costituiscono il budget disponibile (finora me li sono sempre fatti bastare!), vi sembrano considerazioni sensate? Ho trascurato qualche aspetto? Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di PPL; 29/01/2015 alle 17:33

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Oggi mi hanno offerto di nuovo la All in one a 10 € al mese e 9 € di attivazione. Come faccio a sapere quale versione della raddoppio della ricarica ho? Io ho una tutto 3 del 2008 e opzione attivata nei primi del 2009. Rientra? Nella descrizione dell'opzione del raddoppio non c'è scritto. Ad esempio con la super internet viene scritto che è la New. Con Vodafone ho la special mille che mi costa uguale. Se rientravo(se possibile) avrei fatto una ricarica da 10 € e avrei avuto sia la one che la super internet.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #68
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Parli della stessa mia offerta settimanale o di una mensile ? Nel secondo caso, si tratta di una normale ricaricabile?
    La mia Tutto3 è stata attivata ad aprile 2009, ma se anche tu chiedessi conferma al Servizio Clienti, staremmo certamente più tranquilli...

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno offerto di nuovo la All in one a 10 € al mese e 9 € di attivazione
    Ma su USIM già attiva o come Winback? E con addebito sul credito residuo o con attivazione su carta di credito?

  10. #70
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ricaricabile tutto 3. Si settimanale 2.5€ a settimana. Senza addebiti su carta di credito o cc. Come l'ultima volta. La usim è attiva da novembre 2008.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social