Se sei in tool scegli ancora vai a pagare 30€ al mese e promo no tac, 121€ la penale in caso di disdetta anticipata .
Ciao a tutti,
da felice cliente 3 volevo condividere un' esperienza poco positiva del social care 3.
Da possessore di TOP SIM 400 da ottobre 2012 scrivo tramite twitter @Tre_it per chiedere info su come effettuare un cambio piano verso la SIM INFINITO. Mi viene comunicato che non è possibile.
Decido di passare in un centro 3 e chiedo la stessa cosa... "si, si può fare, hai solo il vincolo di un anno con costo 140€". Il cambio è gratuito. Andata...
Dopo faccio un giro sui documenti della tariffa e leggo 121€... e la tax solo x mnp???
Chiamo il 133 e non sanno spiegarmi bene perchè la tariffa è nuova ma mi mettono in attesa e confermano i 29€ senza tassa.
Intanto la richiesta da app 3 non ha ancora ricevuto risposta da circa 1 settimana.
Aspetteremo la fattura tra 2 mesi e verificheremo il reale prezzo e la tax.
Se qualcuno fosse più informato chiedo gentilmente di fare chiarezza
Bye
Se sei in tool scegli ancora vai a pagare 30€ al mese e promo no tac, 121€ la penale in caso di disdetta anticipata .
Full Vip
OnePlus3 Bamboo Cover
scusa ma dall'area clienti via web cosa vedi? Già effettuata la migrazione a Top Sim Infinito?
Comunque, salvo regali da parte di 3, le condizioni dell'offerta sono abbastanza chiare, tu andrai a pagare 45 euro di canone più 5,15 di tassa al mese
Il ritorno...
Credo che sia molta confusione
1. se il cliente è nel tool (quindi in target) pagherà solo 30€ incluso tax per un anno dopo 12 mesi la tax va pagata.
2. Se il cliente non è in target il costo putroppo è 150€ spero per te che il negozio abbia fatto la verifica che tu sia ancora in target facendo le cose correttamente
Ringraziandovi per la condivisione di informazioni vi racconto come finisce una storia a lieto fine
Mi si attiva la Top Infinito (anche se nelle soglie ancora appare Top 3000 ma poco male)
- Ricontatto il servizio twitter socialcare3 per sapere la mia spesa mensile e/o se sono in target ecc...ma non sa darmi spiegazioni
- In pausa pranzo ricontatto il 133 (sempre gruppo albania) e chiedo info sul mio contratto ormai stipulato ed attivato: Mi viene confermato che si paga 30€, poi vengo gentilmente messo in attesa e mi viene invece detto che per i passaggi "interni si paga 45" e non sa cosa voglia dire in target. Mi viene detto inoltre che loro non possono verificare perché ancora non hanno il mio contratto nei loro server e dovrei aspettare la prima fattura o al limite i primi di agosto. Scusandosi gentilmente mi saluta augurandomi buona giornata
- Ripasso al negozio 3 e gli spoego la situazione e con un aria di relax mi dice... assolutamente... eri in target, son 30€ e no tax.
Ma allora bastava solo un po più di comunicazione interna...
Tutto è bene quel che finisce bene.
Facciamo un po' di chiarezza... Se hai il vincolo scaduto e sei nel Tool hai lo sconto sia del canone che della Tcg, se non sei nel Tool prezzo pieno e niente sconto sulla Tcg, in più hai da pagare sia le rate rimanenti che il corrispettivo di recesso anticipato. Consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di cambiare di rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia per controllare se il vostro numero è in targhet per le nuove offerte! NON fate di testa vostra!!!
Che la forza sia con voi.
Ciao a tutti,
chiedo scusa in anticipo se questo argomento è già stato trattato ma ho bisogno di una mano per fare chiarezza sulle fatture 3 da quando mi è stato proposto il passaggio da TOP 400 a TOP INFINITO. Qualche mese fa la 3 mi contatta per offrirmi il passaggio da TOP 400 a TOP INFINITO senza variazione di prezzo (ad eccezione dei 19€ ivati per il cambio piano). Accetto assicurandomi di non avere ulteriori vincoli (nn vedo l'ora di ultimare l'abbonamento e passare alla ricaricabile) e soprattutto aumenti nei pagamenti. La signorina mi assicura che niente di tutto questo sarebbe accaduto. La prima fattura mi è arrivata di 148,66 euro (io mediamente ne spendevo intorno ai 96 perchè ho anche il cubetto).
Dopo essermi ripresa dal mancamento ho contattato la 3 chiedendo spiegazioni e la signorina mi ha assicurato che era tutto normale e cippe varie (secondo lei nn sapevo leggere la bolletta) e che di sicuro la prossima bolletta sarei tornata a pagare quello che pagavo prima. Ecco è arrivata la 2° bolletta: €115,66! certo più leggera della precedente ma cmq più cara di quello che solitamente pagavo....ho provato a chiamare la 3 ma ovviamente devo aspettare di essere ricontattata da loro. A questo punto vi chiedo: è normale? è capitato anche a qualcuno di voi? Cosa posso fare? ah dimenticavo....non c'è alcun addebito extra soglia.
Vi ringrazio davvero tanto per l'aiuto e scusate se sono stata prolissa....
ciao a tutti
Quali voci del conto telefonico fanno lievitare il totale secondo te? bisognerebbe analizzare il conto nel dettaglio e capirlo.