Problemi fatturazione dopo passaggio da TOP 400 a TOP INFINITO
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Problemi fatturazione dopo passaggio da TOP 400 a TOP INFINITO

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Latina, Italy
    Messaggi
    8

    Unhappy Problemi da TOP SIM 400 a Infinito [was: Disordine #SocialCare3]

    Ciao a tutti,
    da felice cliente 3 volevo condividere un' esperienza poco positiva del social care 3.

    Da possessore di TOP SIM 400 da ottobre 2012 scrivo tramite twitter @Tre_it per chiedere info su come effettuare un cambio piano verso la SIM INFINITO. Mi viene comunicato che non è possibile.

    Decido di passare in un centro 3 e chiedo la stessa cosa... "si, si può fare, hai solo il vincolo di un anno con costo 140€". Il cambio è gratuito. Andata...

    Dopo faccio un giro sui documenti della tariffa e leggo 121€... e la tax solo x mnp???

    Chiamo il 133 e non sanno spiegarmi bene perchè la tariffa è nuova ma mi mettono in attesa e confermano i 29€ senza tassa.

    Intanto la richiesta da app 3 non ha ancora ricevuto risposta da circa 1 settimana.

    Aspetteremo la fattura tra 2 mesi e verificheremo il reale prezzo e la tax.

    Se qualcuno fosse più informato chiedo gentilmente di fare chiarezza

    Bye

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Se sei in tool scegli ancora vai a pagare 30€ al mese e promo no tac, 121€ la penale in caso di disdetta anticipata .
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Latina, Italy
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Se sei in tool scegli ancora
    Posso chiederti di essere un pochino più chiaro?

    Grazie

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    scusa ma dall'area clienti via web cosa vedi? Già effettuata la migrazione a Top Sim Infinito?
    Comunque, salvo regali da parte di 3, le condizioni dell'offerta sono abbastanza chiare, tu andrai a pagare 45 euro di canone più 5,15 di tassa al mese
    Il ritorno...

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Credo che sia molta confusione

    1. se il cliente è nel tool (quindi in target) pagherà solo 30€ incluso tax per un anno dopo 12 mesi la tax va pagata.

    2. Se il cliente non è in target il costo putroppo è 150€ spero per te che il negozio abbia fatto la verifica che tu sia ancora in target facendo le cose correttamente

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Latina, Italy
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ringraziandovi per la condivisione di informazioni vi racconto come finisce una storia a lieto fine

    Mi si attiva la Top Infinito (anche se nelle soglie ancora appare Top 3000 ma poco male)

    - Ricontatto il servizio twitter socialcare3 per sapere la mia spesa mensile e/o se sono in target ecc...ma non sa darmi spiegazioni

    - In pausa pranzo ricontatto il 133 (sempre gruppo albania) e chiedo info sul mio contratto ormai stipulato ed attivato: Mi viene confermato che si paga 30€, poi vengo gentilmente messo in attesa e mi viene invece detto che per i passaggi "interni si paga 45" e non sa cosa voglia dire in target. Mi viene detto inoltre che loro non possono verificare perché ancora non hanno il mio contratto nei loro server e dovrei aspettare la prima fattura o al limite i primi di agosto. Scusandosi gentilmente mi saluta augurandomi buona giornata

    - Ripasso al negozio 3 e gli spoego la situazione e con un aria di relax mi dice... assolutamente... eri in target, son 30€ e no tax.

    Ma allora bastava solo un po più di comunicazione interna...

    Tutto è bene quel che finisce bene.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian Rossi Visualizza Messaggio
    Ringraziandovi per la condivisione di informazioni vi racconto come finisce una storia a lieto fine

    Mi si attiva la Top Infinito (anche se nelle soglie ancora appare Top 3000 ma poco male)

    - Ricontatto il servizio twitter socialcare3 per sapere la mia spesa mensile e/o se sono in target ecc...ma non sa darmi spiegazioni

    - In pausa pranzo ricontatto il 133 (sempre gruppo albania) e chiedo info sul mio contratto ormai stipulato ed attivato: Mi viene confermato che si paga 30€, poi vengo gentilmente messo in attesa e mi viene invece detto che per i passaggi "interni si paga 45" e non sa cosa voglia dire in target. Mi viene detto inoltre che loro non possono verificare perché ancora non hanno il mio contratto nei loro server e dovrei aspettare la prima fattura o al limite i primi di agosto. Scusandosi gentilmente mi saluta augurandomi buona giornata

    - Ripasso al negozio 3 e gli spoego la situazione e con un aria di relax mi dice... assolutamente... eri in target, son 30€ e no tax.

    Ma allora bastava solo un po più di comunicazione interna...

    Tutto è bene quel che finisce bene.

    scusate..ma se io facessi la infinito chiamando il 133 chi mi risponderebbe??
    gruppo albania o sarei classificato??
    grazie

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Facciamo un po' di chiarezza... Se hai il vincolo scaduto e sei nel Tool hai lo sconto sia del canone che della Tcg, se non sei nel Tool prezzo pieno e niente sconto sulla Tcg, in più hai da pagare sia le rate rimanenti che il corrispettivo di recesso anticipato. Consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di cambiare di rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia per controllare se il vostro numero è in targhet per le nuove offerte! NON fate di testa vostra!!!
    Che la forza sia con voi.

  9. #9

    Thumbs down Problemi fatturazione dopo passaggio da TOP 400 a TOP INFINITO

    Ciao a tutti,
    chiedo scusa in anticipo se questo argomento è già stato trattato ma ho bisogno di una mano per fare chiarezza sulle fatture 3 da quando mi è stato proposto il passaggio da TOP 400 a TOP INFINITO. Qualche mese fa la 3 mi contatta per offrirmi il passaggio da TOP 400 a TOP INFINITO senza variazione di prezzo (ad eccezione dei 19€ ivati per il cambio piano). Accetto assicurandomi di non avere ulteriori vincoli (nn vedo l'ora di ultimare l'abbonamento e passare alla ricaricabile) e soprattutto aumenti nei pagamenti. La signorina mi assicura che niente di tutto questo sarebbe accaduto. La prima fattura mi è arrivata di 148,66 euro (io mediamente ne spendevo intorno ai 96 perchè ho anche il cubetto).
    Dopo essermi ripresa dal mancamento ho contattato la 3 chiedendo spiegazioni e la signorina mi ha assicurato che era tutto normale e cippe varie (secondo lei nn sapevo leggere la bolletta) e che di sicuro la prossima bolletta sarei tornata a pagare quello che pagavo prima. Ecco è arrivata la 2° bolletta: €115,66! certo più leggera della precedente ma cmq più cara di quello che solitamente pagavo....ho provato a chiamare la 3 ma ovviamente devo aspettare di essere ricontattata da loro. A questo punto vi chiedo: è normale? è capitato anche a qualcuno di voi? Cosa posso fare? ah dimenticavo....non c'è alcun addebito extra soglia.

    Vi ringrazio davvero tanto per l'aiuto e scusate se sono stata prolissa....
    ciao a tutti

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Quali voci del conto telefonico fanno lievitare il totale secondo te? bisognerebbe analizzare il conto nel dettaglio e capirlo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social