[Disservizio] Opzione 3 sospesa con credito sufficiente
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

[Disservizio] Opzione 3 sospesa con credito sufficiente

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Angry [Disservizio] Opzione 3 sospesa con credito sufficiente

    Sono dal 11 luglio senza superinternet, ho scoperto poi che è sospesa in atteaa di ricarica. Peccato che abbia piu di 100 euro di credito. Tutto è nato dal fatto che ho chiesto via twitter dove fosse la mia autoricarica di giugno, me l'hanno erogata e si è bloccato tutto. Non solo non funziona l'app 3 (non mostra il credito) e il 4030 sempre dal giorno 11 non dice quanti soldi ho. Oggi ho scritto all'assistenza clienti per avere lumi ma non ho ricevuto risposta. Ho dunque deciso di chiamare il 133 e non risponde nessuno mi hanno prenotato una richiamata. Ecco, inutile aggiungere altro....... alle volte 3 fa tenerezza.....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Stessa tua situazione.. in compenso stamattina ho parlato con il 133, ma aspettavo un ricontatto in giornata, che ovviamente non è avvenuto.

    Scritto quindi anch'io tramite area clienti.. attendiamo :S

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Ecco tanto per dire, sospesa per credito insufficiente, avendo più di 100 euro di credito effettivo. Dal 11 luglio non sono stati in grqdo di riattivare il tutto. Oggi è il 15 luglio.
    Immagini Allegate Immagini Allegate [Disservizio] Opzione 3 sospesa con credito sufficiente-screenshot_2014-07-15-07-52-15.png 
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    conviene che scrivete su facebook all'assistenza clienti tre

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    E non è finita:

    il 133 risponde via mail NON RISPONDE alla mia domanda

    hanno detto che mi avrebbero richamato da un numero 02 ecc e non hanno richiamato

    il 133 IVR mi dice che ha una notizia per me relativa alla segnalazione ma non mi dice niente e mi cade la linea.

    VOGLIO PARLARE CON UN UMANO e non si riesce.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    conviene che scrivete su facebook all'assistenza clienti tre
    per chi non ha facebook, che alternative ci sono al 133 o sito area clienti 3?

    in aggiunta allo screen di andybox (che ho anch'io) ecco un altro screen dell'app 3 che avviene all'apertura:



    ovvero totale mancanza di informazioni (opzioni, rinnovi, soglie e credito)

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Ecco il mio screenshot. Allora è un problema generalizzato. Quindi pretendo che mettano a posto tutto e subito dato che aspetto dal 11 luglio. E ho pure ricaricato ieri. Ma non è ripartita la super internet.
    Non so come parlare con qualcuno.
    Immagini Allegate Immagini Allegate [Disservizio] Opzione 3 sospesa con credito sufficiente-screenshot_2014-07-15-10-42-36.png 
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Io ho segnalato un problema simile ma per All In One: nonostante il credito di 20 € l'opzione risulta sospesa.

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Ho richiamato il 133 e andando a caso, perchè ti dicono di premere l'opzione scelta (ma non te le elencano) mi hanno risposto che è già prenotata una loro richiamata. Ma ***** è da ieri che dovrebbero richiamarmi. La domanda è ma che fine ha fatto il 133 con le persone? io non voglio essere richiamato, voglio parlare quando ho bisogno e trovare qualcuno. E se quando mi chiamano sono impegnato?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Ecco, è successo! hanno chiamato ed ero fuori copertura visto che dove sono ora ballonzola tra 3 e Tim.....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social