[Android] Problemi nel conoscere credito residuo 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

[Android] Problemi nel conoscere credito residuo 3

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito [Android] Problemi nel conoscere credito residuo 3

    Sto cercando di capire l'entità del disservizio che è in corso:

    riuscite a visualizzare/ascoltare il vostro credito residuo con un telefono Android?

    IVR - no
    App 3 - no
    Sito web 3 - no

    E voi?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2

    Predefinito

    Non capisco, penso ci sia un disservizio più generico, l'IVR è indipendente dal sistema operativo del cellulare con cui chiami

    L'Area Clienti da web (da browser desktop) mi risulta - stranamente - "in manutenzione"

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    come ho già scritto in altro post dal 11 luglio dopo le ore 10.00 dev'essere successo qualcosa.

    Fabrizio riassumo (magari possiamo fare un post "definitivo" visto che ne ho creati alcuni ad hoc per tipologia di problema)

    - mi sono trovato la superinternet sospesa sebbene avessi credito superiore a 100 euro, dopo battaglie è stata riattivata l'opzione ma non si naviga lo stesso. (no su rete 3, no su tim, no in raoming estero). [ http://www.mondo3.com/forum/internet...vigazione.html ]

    - non riesco a sapere il mio credito da nessuna parte web, app 3 e 4030

    - la risposta alla richiesta di intervento fatta tramite web risulta presente ma non si può leggere, stessa cosa dall'applicazione 3 che funziona parzialmente.

    - uso il telefono per chiamare e ricevere tuttavia da venerdì 11 alle ore 10 non c'è evidenza di alcun tipo di traffico.

    - per parlare con un operatore ho dovuto chiamare il 133 con un altro cell 3, dal mio chiamando il customer care l'IVR mi diceva di avere comunicazioni per me, di premere 1 per ascoltare, ma non si sentiva nulla e il sistema mi diceva di fare una scelta (sulla base di cosa). Premendo bottoni "ad cazzum" sono riuscito a prenotare una richiamata dal 133 che è arrivata il giorno dopo ma nessuna azione è stata possibile in quanto i sistemi erano bloccati.

    Può bastare?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #4

    Predefinito

    Sì ho letto anche gli altri thread, e non saprei che suggerirti se non - per l'ennesima, forse inutile, volta - di contattare in qualche (altro?) modo il servizio clienti

    Rispondevo alla domanda specifica, ma il problema all'IVR è comunque indipendente dal dispositivo utilizzato. O è un problema generalizzato oppure è legato agli altri disservizi sulla tua utenza. Ora comunque l'Area Clienti via web è tornata a funzionare, almeno per me. Se a te non va... è proprio la tua linea

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    A me va quella tramite app. Ora ho notato che hanno aggiunto social per comunicare con tre. Forse era dovuto a questo? Se non erro, prima, non c'era o sbaglio? La mia è una mera supposizione.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Confermo la presenza della sezione social
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Ma a nessuno di voi oggi la app da problemi nel riconoscere le opzioni attive? Praticamente a me fa risultare che ho attiva solo la superinternet tutte le altre opzioni che ho in firma non si vedono
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social