Cancellare account dall'Area Clienti 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Cancellare account dall'Area Clienti 3

  1. #1

    Predefinito Cancellare account dall'Area Clienti 3

    Salve a tutti, per motivi personali dovrei cancellare la mia registrazione al sito dell'area clienti della 3. Avevo letto che bastava chiamare l'133, ma ben 2 operatori mi hanno detto che non si può. Qualcuno conosce la procedura corretta?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Scusa la mia domanda:avendo una usim tre attiva in ogni caso i tuoi dati(a prescindere dalla registrazione nell'area clienti, sono a disposizione nei sistemi di tre, l'area clienti non e' altro che una sorta di "specchio" che ti permette di leggere quel che loro vedono.
    Ovviamente non volendo conoscere i tuoi motivi personali, modificare semplicemente la password non sarebbe meglio?

  3. #3

    Predefinito

    Sarebbe complicato spiegare, ma si tratta delle tipiche storie di gelosia. Non mi basta cambiare password, e i dati negli archivi 3 non sono un problema, vorrei eliminare proprio lo "specchio" del controllo costi dell'area clienti. L'alternativa sarebbe cambiare operatore, per poi magari tornare a tre subito dopo....

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    non mi risulta sia possibile eliminare l'account


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da White6 Visualizza Messaggio
    Sarebbe complicato spiegare, ma si tratta delle tipiche storie di gelosia. Non mi basta cambiare password, e i dati negli archivi 3 non sono un problema, vorrei eliminare proprio lo "specchio" del controllo costi dell'area clienti. L'alternativa sarebbe cambiare operatore, per poi magari tornare a tre subito dopo....
    Penso sia una cosa "impossibile" perché, in pratica, il proprio account esiste sempre appena la numerazione è attiva con 3: la registrazione all'area clienti 3 "attiva" (o meglio rende visibile) un servizio che esiste a prescindere.

    Uscire, andando in AOM, di sicuro elimina la tua user (è il numero di telefono) ma il rientrare a 3 ricrea il "record" di quel numero (sei al posto di partenza se non ti basta cambiare psw... )

  6. #6

    Predefinito

    L'unico modo è cambiare operatore... o partner

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Penso sia una cosa "impossibile" perché, in pratica, il proprio account esiste sempre appena la numerazione è attiva con 3: la registrazione all'area clienti 3 "attiva" (o meglio rende visibile) un servizio che esiste a prescindere.

    Uscire, andando in AOM, di sicuro elimina la tua user (è il numero di telefono) ma il rientrare a 3 ricrea il "record" di quel numero (sei al posto di partenza se non ti basta cambiare psw... )
    Bene, ma il "record" si ricrea da zero, cioè come all'atto della prima registrazione? Oppure riappaiono i record dei 6 mesi precedenti? Perchè a me interesserebbe solo cancellare quelli passati.
    Grazie a tutti per le risposte

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    guarda non sono sicurissimo, ma dovrebbe bastare un cambio intestazione
    in quel caso credo proprio vengano azzerati i dati per questioni di privacy


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #9

    Predefinito

    La tua risposta secondo me viene dal buon senso, ma hai esperienza diretta con 3? Perché - a parte i tempi e le difficoltà di fare un vero cambio intestazione e non un subentro come reale utilizzatore - secondo me, a naso, non funziona...

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Da cellulare non devi neanche fare login e vedi tutte le sim associate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social