Cancellare account dall'Area Clienti 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Cancellare account dall'Area Clienti 3

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    La tua risposta secondo me viene dal buon senso, ma hai esperienza diretta con 3? Perché - a parte i tempi e le difficoltà di fare un vero cambio intestazione e non un subentro come reale utilizzatore - secondo me, a naso, non funziona...
    50 e 50, di cambi ne ho fatti e mi pareva di ricordare così
    però ripeto non ci metto la mano sul fuoco


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da White6 Visualizza Messaggio
    Bene, ma il "record" si ricrea da zero, cioè come all'atto della prima registrazione? Oppure riappaiono i record dei 6 mesi precedenti?
    In teoria no, ma non mi sorprenderei che il db - per sbaglio - ripescasse le vecchie chiamate (visto che spesso già ripesca, nelle prime 72 ore, la profilazione tariffaria del numero già stato in 3 ).

    Cmq mi permetto una battuta: evita una futura partner che lavori in un call center
    #sischerza

  3. #13

    Predefinito

    Grazie delle risposte.
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq mi permetto una battuta: evita una futura partner che lavori in un call center
    #sischerza
    Non serve arrivare a tanto: basta che lavori ovunque ma pretenda la tua password

  4. #14

    Predefinito

    Ora posso confermare personalmente quanto scritto da shreder0 nei messaggi precedenti ( e quindi mi dovrei anche scusare per aver dubitato di quanto abbia scritto... ma in realtà avevo dubitato dei sistemi 3 e non di lui... quindi non chiederò scusa! )

    Non so se sia una via per te percorribile, ma dopo aver effettuato un SUBENTRO (quello completo, non il cambio di reale utilizzatore) la registrazione all'Area Clienti mi è stata cancellata (e in effetti è anche sensata come cosa).

    Ecco il messaggio che mi appare adesso, presumo sia esattamente quello che vuoi ottenere tu:

    Cancellare account dall'Area Clienti 3-screenshot-2014-08-30-06.20.27.png

    Ecco il modulo che ho inviato al Servizio Clienti:

    http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf

  5. #15

    Predefinito

    PS Ma sono l'unico rimasto al mondo a pensare che in una relazione vada messo in chiaro prima che ci si deve basare sulla fiducia e che la password è una cosa più personale delle mutande e non la cederei nemmeno se fossi la persona più innamorata del mondo?

  6. #16
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    PS Ma sono l'unico rimasto al mondo a pensare che in una relazione vada messo in chiaro prima che ci si deve basare sulla fiducia e che la password è una cosa più personale delle mutande e non la cederei nemmeno se fossi la persona più innamorata del mondo?
    Su queste cose ognuno fa quel che vuole e quel che può.
    Le mie password e le mie mail sono liberamente accessibili a mia moglie. Non ho nulla da nasconderle per cui a me che lei possa leggere una mia mail o abbia accesso a un mio disco cloud non me ne frega nulla.
    Ha anche accesso al mio cellulare se vuole visto che, l'impronta digitale del 5S ha un backup con una password che mia moglie conosce.
    Forse c'è qualcosa da rivedere nel rapporto con la donna piuttosto che cercare soluzioni digitali a sospetti della donna.
    Tra l'altro una volta cancellato l'account che risolve? Se ha avuto la password dell'account TRE chiederá quella di qualsiasi altro operatore.

    Le donne che sospettano che il proprio uomo abbia un'altra sono delle povere illuse. Provassero loro a stare con una donna e vediamo se le viene pure la voglia di averne una seconda!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ora posso confermare personalmente quanto scritto da shreder0 nei messaggi precedenti ( e quindi mi dovrei anche scusare per aver dubitato di quanto abbia scritto... ma in realtà avevo dubitato dei sistemi 3 e non di lui... quindi non chiederò scusa! )
    vorrà dire che mi accontenterò di vedere che non perdo (ancora?) colpi


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #18

    Predefinito

    Il subentro è interessante ma mi risulta più comodo il cambio gestore anche per motivi tariffari al momento.
    Quoto molto questo :
    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Le donne che sospettano che il proprio uomo abbia un'altra sono delle povere illuse. Provassero loro a stare con una donna e vediamo se le viene pure la voglia di averne una seconda!
    Ragazzi, non è tanto questione di gelosia... è che le relazioni interpersonali e certe scelte si possono capire solo vivendole, o facendo uscire un OT come un grattacielo ! Comunque il problema non è il possesso della password, ma solo eliminare i database precedenti periodicamente in comune accordo con l'altra persona per motivi che non sto a spiegare per non far uscire un papiro. Mi interesserebbe sapere se con la Wind sia possibile, anche eliminando e ricreando l'account (ma forse sono fuori sezione?), e se in caso di ritorno a 3 ricomparirebbero i database vecchi. Chissà potrebbe interessare anche qualcun'altro, dato che in rete non si trova molto
    Ultima modifica di White6; 02/09/2014 alle 05:31

  9. #19

    Predefinito

    Vi ho portati io Off Topic, scusatemi

    Comunque alla fine non ho capito, quello che ti serve non è nemmeno quello che ci chiedevi in origine allora

    Con il subentro e la nuova registrazione, lo sto verificando personalmente, si vede il solo traffico successivo (con 3)

    Con altri gestori la situazione è diversa caso per caso, ad esempio con Vodafone basta fare una nuova registrazione con una anagrafica diversa per diventarne reale utilizzatore, e lo storico sarà visibile solo da quel momento in poi.

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Comunque alla fine non ho capito, quello che ti serve non è nemmeno quello che ci chiedevi in origine allora
    Come no, volevo cancellare l'account perchè era l'unico modo per cancellare i database delle chiamate in uscita. Il subentro sarebbe un'ottima soluzione, ma non è percorribile...
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Con altri gestori la situazione è diversa caso per caso, ad esempio con Vodafone basta fare una nuova registrazione con una anagrafica diversa per diventarne reale utilizzatore, e lo storico sarà visibile solo da quel momento in poi.
    Al momento per questioni tariffarie dovrei spostarmi su Wind...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social