ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

  1. #71
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Anch'io penso di cambiare operatore a settembre.
    La tariffa All-in va valutata con tutti i suoi costi nascosti: sforamenti più facili con le soglie settimanali; addebito di pagine mai richieste a 9 cent/cad (non possiedo telefono marchiato e non ho mai installato App&Store); una volta ricevo sorpreso un sms da Ultragames che mi sarei abbonato al costo di 5euro a settimana. Anche se l'ho disattivato immediatamente, e prima di ricevere alcun contenuto, i 5€ mi sono stati addebitati e, contattato il servizio clienti Tre, mi è stato negato un rimborso.

    Non intendo pagare 6 euro ogni 28 giorni per questo servizio, anche se mi danno 2 GB al mese (che non mi servono).

  2. #72
    Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    La settimana scorsa mi sono stati addebitati 5 euro per l'iscrizione ad un servizio premium. Ho protestato su twitter e mi hanno rimborsato in 'via eccezionale' e mi hanno anche scritto che sarà l'ultima volta che mi rimborsano. Insomma basta una minuscola distrazione per vedere il credito volatilizzarsi.
    Per quanto riguarda la questione rimodulazione ne ho fatto una questione di principio, non possono comportarsi in questa maniera.

  3. #73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartacus Visualizza Messaggio
    Oggi ho parlato con un operatore gruppo albania e mi è stato detto che non averrà nessuna rimodulazione, quindi 3 informa che dal 15 settembre tutti quelli in possesso di all in small possono avere la possibilità di fare il passaggio ad all in small 2014 con euro 1,50 / settimana (500 mb + 30 minuti + 30 sms) . Se l'utente decide di rimanere con la propria all in small di euro 1 / settimana continuerà per sempre con questa opzione. Se non siete convinti chiamate il 133 per avere conferma.
    quindi, se ho capito bene, non facendo nulla passo alla All In small 2014 a 6€/mese ????

  4. #74
    Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Diversi utenti hanno chiamato il 133 ricevendo risposte discordanti... Come già scritto verba volant! Su twitter e facebook non parlano di scelta ma di obbligo.

  5. #75
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WOLF27 Visualizza Messaggio
    Come già scritto verba volant! Su twitter e facebook non parlano di scelta ma di obbligo.
    Anche nell'SMS mica c'è scelta, ma solo obbligo... anzi, informano che ti obbligano a cambiare
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #76
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Avete mai sentito parlare di rimodulazione a scelta?
    Se la si puo scegliere, che razza di rimodulazione sarebbe?

  7. #77

  8. #78
    Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh, dopo le polemiche e i reclami, Wind lo fece:

    All Inclusive Digital, come evitare la rimodulazione Wind | Mondo3

    Secondo voi anche nel caso l'antitrust intervenisse quali sarebbero i tempi? La possibilità che ciò avvenga dopo il 15 settembre sono alte... a quel punto cosa accadrebbe?

  9. #79
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    l'antitrust interviene a mo' di sanzione (e non ripristina l'opzione), per sperare in una revoca/ripristino ci dovrebbe pensare AGCOM (con tempi prob ben oltre l'effettiva rimodulazione)...

    cmq - tornando all'esempio di faquick - nel caso di Wind è bastata la "moral suasion", cosa che con 3 non ha mai funzionato in un decennio di rimodulazioni varie (il che ha una sua coerenza)

  10. #80

    Predefinito

    Chissà se davvero ci fosse il tanto "atteso" matrimonio tra le due società quale linea prevarrebbe

    Da ottimista spererei in quella pro cliente, alla Wind, ma da realista temo in quella pro azienda, alla H3G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social