andrea ma stai scherzando?? quale reato si và a perseguire??? ritardata mentale e balbuziente ecquivale a reato di ingiuria e offesa tra l'altro su un luogo di lavoro ad un cliente che tra l'altro ha telefonato con tanto di educazione avanti andrea si obbiettivo :-) comunque la sede legale l 'ho chiesta io per agevolare visto che l'avvocato è un amico e mi gestisce a titolo gratuito
aggiungo la promo a costo zero è un favore altrimenti chiederò il risarcimento in denaro :-)
Ultima modifica di stellina513; 29/08/2014 alle 12:01
NO LA DIGNITà VIOLATA NON HA UN VALORE PIUTTOSTO BASSO , ma siccome sono una signora con la S MAIUSCOLA , so che se procedo per vie legali l'operatrice avrà delle conseguenze più o meno gravi siccome sono una madre che anche i miei figli hanno lavorato in call center sò che il lavoro di operatrice non è uno dei più facili e per questo comprendo la reazione dell'operatore anche se non la condivido per questo voglio dare una possibilità di una conciliazione in formale direttamento con lo staff del 133 (non di certo perchè non ho dignità anzi credo di dimostrarne a sufficienza)
Che fai, scherzi? Se fosse vera l'ingiuria alla tua amica non mi accontenterei mica di una opzione gratuita a vita, la dignità prima di tutto. Se le basta così poco evidentemente l'offesa ricevuta non la reputa così grave... avete pure l'avvocato gratuitamente (quanto gratuito? Le marche da bollo, le carte ed il tempo che dovrà perderci sono gratis?) quindi che aspettate a fargliela pagare cara all'operatrice che avrebbe assunto un comportamento non consono alla sua posizione? Su, dai... e teneteci informati
eros76 sono io l'interssanta stellina mi ha ceduto il contatto per l'occasione , purtroppo io di carattere sono una persona che mi preoccupo sempre per gli altri non amo la vendetta però non voglio neanche lasciare correre del tutto a questa vicenda , ma se loro continueranno per le sue e non mi chiamerà l'operatrice per chiedermi scusa personalmente e per la promo gratis a vita (che poi a me interessano più le scuse) e continueranno a coprirla allora procederò legalmente mettendo la mia bontà ai margini le sto dando una grande occasione sta all'operatrice coglierla di sicuro i colleghi l'avranno informata delle intenzioni che ho
Ultima modifica di stellina513; 29/08/2014 alle 12:33
avete il numero di fax dell'ufficio amministrativo di h3g??sul forum ho cercato ma ho trovato il numero dell'ufficio amministrativo (che si occupa della riattivazione delle usim) ne esiste uno più idoneo per le lamentele??
l'amica ma non credo importi a fini dell'informazione. comunque giusto a titolo informativo ieri ho chiamato per avere delle informazioni sul fax inviato ,l'operatrice mi fà con tono arrogante scusi e cosa vuole che facciamo noi adesso che ci ha mandato il fax ?? licenziamo la collega?? non abbiamo cosa fare VISTO CHE è QUESTO LO SPIRITO CON CUI AFFRONTANO IL PROBLEMA CREDO PROPRIO CHE PROCEDERò ALLA DENUNCIA UFFICIALE
Di numeri pubblici H3G rende noto solo quello verde generico.
A volte i clienti -soprattutto quelli che probabilmente sono in grado di parlare con linguaggio consono con gli operatori del 133- riescono ad ottenere numeri interni per le loro pratiche, ma è raro che siano condivisi.
Bene, occhio alla controquerela però. Cosa assai frequente in casi del genere.