Maleducazione del 133 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Maleducazione del 133

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    andrea ma stai scherzando?? quale reato si và a perseguire??? ritardata mentale e balbuziente ecquivale a reato di ingiuria e offesa tra l'altro su un luogo di lavoro ad un cliente che tra l'altro ha telefonato con tanto di educazione avanti andrea si obbiettivo :-) comunque la sede legale l 'ho chiesta io per agevolare visto che l'avvocato è un amico e mi gestisce a titolo gratuito
    aggiungo la promo a costo zero è un favore altrimenti chiederò il risarcimento in denaro :-)
    Ultima modifica di stellina513; 29/08/2014 alle 12:01

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    andrea ma stai scherzando?? quale reato si và a perseguire??? ritardata mentale e balbuziente ecquivale a reato di ingiuria e offesa tra l'altro su un luogo di lavoro ad un cliente che tra l'altro ha telefonato con tanto di educazione avanti andrea si obbiettivo :-)
    Ero obiettivo, se basta un'opzione a costo zero per riparazione dell'offesa permettimi di pensare che la dignità violata ha un valore piuttosto basso

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    NO LA DIGNITà VIOLATA NON HA UN VALORE PIUTTOSTO BASSO , ma siccome sono una signora con la S MAIUSCOLA , so che se procedo per vie legali l'operatrice avrà delle conseguenze più o meno gravi siccome sono una madre che anche i miei figli hanno lavorato in call center sò che il lavoro di operatrice non è uno dei più facili e per questo comprendo la reazione dell'operatore anche se non la condivido per questo voglio dare una possibilità di una conciliazione in formale direttamento con lo staff del 133 (non di certo perchè non ho dignità anzi credo di dimostrarne a sufficienza)

  4. #14
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    andrea ma stai scherzando?? quale reato si và a perseguire??? ritardata mentale e balbuziente ecquivale a reato di ingiuria e offesa tra l'altro su un luogo di lavoro ad un cliente che tra l'altro ha telefonato con tanto di educazione avanti andrea si obbiettivo :-) comunque la sede legale l 'ho chiesta io per agevolare visto che l'avvocato è un amico e mi gestisce a titolo gratuito
    aggiungo la promo a costo zero è un favore altrimenti chiederò il risarcimento in denaro :-)
    Che fai, scherzi? Se fosse vera l'ingiuria alla tua amica non mi accontenterei mica di una opzione gratuita a vita, la dignità prima di tutto. Se le basta così poco evidentemente l'offesa ricevuta non la reputa così grave... avete pure l'avvocato gratuitamente (quanto gratuito? Le marche da bollo, le carte ed il tempo che dovrà perderci sono gratis?) quindi che aspettate a fargliela pagare cara all'operatrice che avrebbe assunto un comportamento non consono alla sua posizione? Su, dai... e teneteci informati

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    eros76 sono io l'interssanta stellina mi ha ceduto il contatto per l'occasione , purtroppo io di carattere sono una persona che mi preoccupo sempre per gli altri non amo la vendetta però non voglio neanche lasciare correre del tutto a questa vicenda , ma se loro continueranno per le sue e non mi chiamerà l'operatrice per chiedermi scusa personalmente e per la promo gratis a vita (che poi a me interessano più le scuse) e continueranno a coprirla allora procederò legalmente mettendo la mia bontà ai margini le sto dando una grande occasione sta all'operatrice coglierla di sicuro i colleghi l'avranno informata delle intenzioni che ho
    Ultima modifica di stellina513; 29/08/2014 alle 12:33

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    eros76 sono io l'interssanta stellina mi ha ceduto il contatto per l'occasione


    En-passant sarebbe pure vietato visto che si parla di regole

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    avete il numero di fax dell'ufficio amministrativo di h3g??sul forum ho cercato ma ho trovato il numero dell'ufficio amministrativo (che si occupa della riattivazione delle usim) ne esiste uno più idoneo per le lamentele??

  8. #18
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ma chi sei in questo momento? Stellina o l'amica?

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    l'amica ma non credo importi a fini dell'informazione. comunque giusto a titolo informativo ieri ho chiamato per avere delle informazioni sul fax inviato ,l'operatrice mi fà con tono arrogante scusi e cosa vuole che facciamo noi adesso che ci ha mandato il fax ?? licenziamo la collega?? non abbiamo cosa fare VISTO CHE è QUESTO LO SPIRITO CON CUI AFFRONTANO IL PROBLEMA CREDO PROPRIO CHE PROCEDERò ALLA DENUNCIA UFFICIALE

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    avete il numero di fax dell'ufficio amministrativo di h3g??sul forum ho cercato ma ho trovato il numero dell'ufficio amministrativo (che si occupa della riattivazione delle usim) ne esiste uno più idoneo per le lamentele??
    Di numeri pubblici H3G rende noto solo quello verde generico.
    A volte i clienti -soprattutto quelli che probabilmente sono in grado di parlare con linguaggio consono con gli operatori del 133- riescono ad ottenere numeri interni per le loro pratiche, ma è raro che siano condivisi.

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    l'amica ma non credo importi a fini dell'informazione. comunque giusto a titolo informativo ieri ho chiamato per avere delle informazioni sul fax inviato ,l'operatrice mi fà con tono arrogante scusi e cosa vuole che facciamo noi adesso che ci ha mandato il fax ?? licenziamo la collega?? non abbiamo cosa fare VISTO CHE è QUESTO LO SPIRITO CON CUI AFFRONTANO IL PROBLEMA CREDO PROPRIO CHE PROCEDERò ALLA DENUNCIA UFFICIALE
    Bene, occhio alla controquerela però. Cosa assai frequente in casi del genere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social