Invece è molto importante. O metti fine alla commedia o sospendiamo l'account: come ben saprete voi del giro di amicizie di Stella, essendo la responsabilità dei messaggi strettamente personale, questa pratica è vietata non solo dal regolamento di questa Community ma dalla legge.
Se vuole scrivere l'amica si faccia un'account.
Visto che siete maniache della legge, vi consiglierei di evitare la sostituzioni di persona (sempre che...)
piedone lo sbirro non sono consentite conoscienze in questa chat ora comunque sono stella , non cè bisogno andrea che ti scaldi la mia amica non ha più nulla da chiedere ha già scritto che visto l'atteggiamento del 133 procederà direttamente per vie legali , puoi anche chiudere il post tanto poi il risvolto legale non credo interessi qui !grazie
sono l'amica risposto all'ultimo messaggio inerente la questione(partendo dal presupposto che la controquerela si verifica quando si afferma qualcosa o senza che sia vera o senza avere le prove) non credo ci siano gli estremi per una controquerela anche perchè l'offesa non è stata inventata ma anzi è stata scandita bene dall'operatrice , non ci sono state offese da parte mia anzi NEANCHE HO REAGGITO, chi di competenza dice che è possibile procedere legalmente quindi la controquerela visto ciò la vedo difficile, comunque chiedo scusa per non avere fatto un accaunt personale lo farò in seguito per comunicarvi l'esito semmai dovesse interessare , a presto
Come da avviso, l'account è stato sospeso: porta i miei saluti a Stellina513 che, se vuole, può scrivere a info (at) mondo3.com per l'eventuale riattivazione.
Per quanto ti riguarda, esistenza di una commedia a parte, ti consiglio di attivare un account di tua proprietà e/o di evitare di utilizzare l'identità di un'altra persona.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
riprendo questo post per comunicare una cosa che forse interessa a molti , inoltrando un reclamo , on line ,dall'area clienti vodafone ,tra le scelte MOTIVO DEL RECLAMO ho notato una nuova voce che tempò fà non c'era (o forse non l ho notata io) ovvero tra le varie motivazione del reclamo compare anche la voce " SCORTESIA OPERATORE DEL 190" ciò mi ha fatto venire un dubbio , se vodafone ha inserito questa voce nella sezione reclami on line quanti casi di operatori scortesi si verificano ogni giorno in un call center?? la cosa non è quindi un caso raro che succede a pochissime persone , non riguarda h3g ma un pò tutti i gestori , se non fosse un reclamo che i clienti effettuano con frequenza perchè la necessità di inserire tale voce tra i motivi del reclamo?? sarà una mia impressione ma secondo me è un caso molto ma molto frequente
A me le operatrici dei vari CC hanno sempre trattato benissimo. Quando mi risponde un uomo riattacco immediatamente.
La mia voce ammiccante temo faccia eccitare le operatrici dei CC che durante la telefonata si immaginano con me su un isola sperduta a battere i vari record di accoppiamento stabiliti fin li.
Ecco #velovoledire. Se uno è gentile con i vari CC ci guadagna. Non solo mi attivano tutte le opzioni che voglio gratuitamente ma qualche volte mi hanno offerto anche la cena. Io non le illudo mai. Le donzelle mi offrono la cena per il loro laido secondo dopocena. Lo so bene. Qualche volta mi concedo. Qualche volta no. Dipende dalle opzioni che mi hanno attivato.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.