Soglie Top Infinito
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Soglie Top Infinito

  1. #1

    Predefinito Soglie Top Infinito

    Salve ragazzi...da gennaio io avevo un abbonamento top 400 con smartphone incluso per il quale pagavo 15 euro più la tassa di concessione di 5 euro circa...in poche parole pagavo 20 euro mensili...ora 2 giorni fa mi chiama la tre proponendomi un vantaggiosissimo passaggio alle soglie Top Infinito a soli 5 euro al mese in più (per chiamate, sms e soprattutto 20 gb ). Ovviamente io non ci credevo, così mi faccio ripetere la cosa più volte, e alla fine decidi accettare...da oggi a mezzanotte ho attive le nuove soglie...tuttavia girando in internet ho letto vari feedback negativi sull offerta...ed pra chiedo a voi: è tutto corretto?la tre mi ha fatto "un regalo" o qualcosa mi è stato spiegato male??grazie mille a tutti.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    E' assolutamente tutto corretto Minuti ed sms infiniti vs tutti e 20gb mensili di traffico internet.
    Top Infinito è un piano postpagato non più attivabile su nuova attivazione, ma ancora disponibile per promo simili o uguali alla tua

    Hai fatto un ottima scelta credimi!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #3

    Predefinito Soglie Top Infinito

    Buona sera! Questo è il mio primo accesso su mondo 3. Ecco la discussione che cercavo. Io ho attivato nella stessa modalità di rhinos il piano top infinito previa telefonata, siccome sono molto svogliata oggi mi è venuto un colpo, controllo l'email della bolletta bimestrale e trovo un addebito di 115 euro, contro i 36 circa che pagavo con top 800. Le voci riportate sulla fattura sono davvero incomprensibili Soglie Top Infinito. Domani li chiamo...sento puzza di truffa.
    Grazie

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, non preoccuparti dei 115€, se è la prima bolletta dopo il cambio, ci sono i 25€ cambio piano piu 4 mesi abbonamenti anticipati, dalla successiva bolletta pagherai i soliti 2 mesi ... anche a me è stato cosi, pagavo 112€ e poi mi è arrivata una bolletta da 230€ per aver scelto top infinito, poi dalla successiva è tornata ad essere 130€ , corretto con i 10€ in piu al mese nel mio caso

  5. #5

    Predefinito

    Grazie @Leomax per la risposta, ho chiamato l'operatore e mi ha spiegato le voci. Gentilissimo e commento confortante Soglie Top Infinito

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao, non preoccuparti dei 115€, se è la prima bolletta dopo il cambio, ci sono i 25€ cambio piano piu 4 mesi abbonamenti anticipati, dalla successiva bolletta pagherai i soliti 2 mesi ... anche a me è stato cosi, pagavo 112€ e poi mi è arrivata una bolletta da 230€ per aver scelto top infinito, poi dalla successiva è tornata ad essere 130€ , corretto con i 10€ in piu al mese nel mio caso
    Si, ma non capisco sta cosa dei 4 mesi anticipati...la mia ultima fattura pagata il 7-8-2014 includeva il canone dal 1.7 al 31.8, ora quella che stanno per emettere dovrà contenere dal 1.9 al 31.12??
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social