[MNegozio3 - Tutti] Piano Famiglia non ricevo sms conferma invito! Help me, please!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

[MNegozio3 - Tutti] Piano Famiglia non ricevo sms conferma invito! Help me, please!

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Cordenons (PN)
    Messaggi
    23

    Exclamation [MNegozio3 - Tutti] Piano Famiglia non ricevo sms conferma invito! Help me, please!

    Sono stato gentilmente invitato dall'utente di questo forum 'MNegozio3' ad avere l'opzione ALL-IN ONE scontata a 10€ al mese (anziché 20€/mese) col Piano Famiglia in serata del giorno 28/10/2014 - oramai 2 giorni fa - sul mio numero attualmente di altro gestore PosteMobile ma, ad ora ed oggi (a quasi 48 ore dall'invito), non ho ancora ricevuto nessun messaggio sms di conferma e di invito ad attivare l'offerta sul mio numero di altro gestore!
    Come mai? Che succede?
    Quale è la tempistica per tale invito e ricezione del messaggio sms (1 step) relativamente all'invito ad attivare tale offerta?

    Qualcuno può aiutarmi o ha a disposizione la possibilità di contattare l'utente 'MNegozio3' visto che ho provato a scrivergli dei messaggi privati su questo sito/forum Mondo3 ma senza successo perché da errore in quanto MNEGOZIO3 ha la casella di posta dei messaggi privati piena!

    Oppure in alternativa se non si riesce a rintracciare 'MNegozio3' qualcuno ha a disposizione degli inviti al Piano Famiglia e potrebbe cortesemente e gentilmente invitarmi?

    Help me, please!

    Grazie mille!

    Cordiali saluti

    #PianoFamiglia #AllInOne #Help

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Cordenons (PN)
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Confermo che ancora non ho ricevuto alcun messaggio sms di conferma e di non riuscire a contattare l'utente di questo sito/forum Mnegozio3 - come spiegato sopra per via dell'errore in quanto la sua casella di messaggistica privata di questo sito risulta piena!

    Ho contattato il Servizio Clienti 133 nonchè il #Social3 (Servizio Clienti mediante social Facebook) i quali operatori mi rispondono nel seguente modo:

    ..ti chiediamo di scriverci un messaggio privato con la tua segnalazione, il tuo numero che è stato invitato e il numero invitante. Grazie! #SocialCare3
    Ovviamente io il numero dell'utente Mnegozio3 non lo conosco nè tantomeno riesco a contattarlo come dicevo sopra!

    Come già richiesto spero qualcuno può aiutarmi o ha a disposizione la possibilità di contattare e/o conosce l'utente 'MNegozio3' (o spero si collega e legga questa discussione al più presto) oppure, in alternativa, se non si riesce a rintracciare 'MNegozio3' chiedo se qualcuno ha a disposizione degli inviti al Piano Famiglia e potrebbe cortesemente e gentilmente invitarmi?

    Spero che qualcuno possa rispondermi ed aiutarmi!

    Grazie mille!


    Cordiali saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social