[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 247

[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia

  1. #231
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    crikke anche le persone di mezza età dovrebbero utlizzare dolpin in desktop mode?

  2. #232
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luppolo123 Visualizza Messaggio
    crikke anche le persone di mezza età dovrebbero utlizzare dolpin in desktop mode?
    Scusa loppo le persone della terza età dotate di smatphone come le vedi proteggersi dagli abbonamenti wap in 3G( problema comune a tutti), con la preghiera?
    Vuoi uno smarphone?
    Fatti almeno aiutare dal nipotino, perche con uno smartphone andare su internet senza capire un cavolo equivale a portare la moto di Valentino a 300 in autostrada senza casco....non è che il problema siano solo le pagine per loro!

    Per esempio una persona come mio nonno ha meno probabilita di pagare 9 centesimi ad apertura pagine (quindi visitando ANSA, REPUBBLICA, GAZZETTA E QUOTIDIANI VARI) che beccare un abbonamento wap visitando(cosa piu probabile) un sito "zozzone" con browser in modalita mobile
    Per carita senza nessuna offesa per le persone della terza età e per tutti quelli che ci vanno...ci mancherebbe!!
    Ultima modifica di crack75; 05/12/2014 alle 22:38

  3. #233
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Credevo di aver letto "Terza" eta, non mezza....sara che ci sto arrivando io, mi scuso ma il succo del discorso non cambia

  4. #234
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Scusa loppo le persone della terza età dotate di smatphone come le vedi proteggersi dagli abbonamenti wap in 3G( problema comune a tutti), con la preghiera?
    Vuoi uno smarphone?
    Fatti almeno aiutare dal nipotino, perche con uno smartphone andare su internet senza capire un cavolo equivale a portare la moto di Valentino a 300 in autostrada senza casco....non è che il problema siano solo le pagine per loro!

    Per esempio una persona come mio nonno ha meno probabilita di pagare 9 centesimi ad apertura pagine (quindi visitando ANSA, REPUBBLICA, GAZZETTA E QUOTIDIANI VARI) che beccare un abbonamento wap visitando(cosa piu probabile) un sito "zozzone" con browser in modalita mobile
    Per carita senza nessuna offesa per le persone della terza età e per tutti quelli che ci vanno...ci mancherebbe!!
    Scusate se mi intrometto: ma mi sembra che siccome siamo un popolo di imbroglioni allora che faccio: esco con il giubbotto antiproiettili, con tutti i deliquenti che ci sono in giro. non vado in metropolitana, rischio che mi rubano il portafoglio. oppure che faccio mi armo e ammazzo a tutti i potenziali delinquenti e mi faccio giustizia da solo.
    peche mio nonno non si deve comprare l'ultimo modello di smartfone? Guarda che anno fregato pure a me che di tecnologia ne capisco più di mio nonno.
    Vai in un negozio guarda un prodotto e il commesso ti sottrae di tasca il valore del prodotto
    più il costo d'ingresso, T'INCAVOLI?. entri in un negozio di elettronica se dovresti pagare L'ingresso? se entro è perche ne sono consapevole, allora perche non avvisare prima?.
    Lo fanno tutti gli operatori ma la tre lo fa in modo massiccio è arrogante, e ti diro molti clienti li a perso e continuerà a perderli così.

  5. #235
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto: ma mi sembra che siccome siamo un popolo di imbroglioni allora che faccio: esco con il giubbotto antiproiettili, con tutti i deliquenti che ci sono in giro. non vado in metropolitana, rischio che mi rubano il portafoglio. oppure che faccio mi armo e ammazzo a tutti i potenziali delinquenti e mi faccio giustizia da solo.
    peche mio nonno non si deve comprare l'ultimo modello di smartfone? Guarda che anno fregato pure a me che di tecnologia ne capisco più di mio nonno.
    Vai in un negozio guarda un prodotto e il commesso ti sottrae di tasca il valore del prodotto
    più il costo d'ingresso, T'INCAVOLI?. entri in un negozio di elettronica se dovresti pagare L'ingresso? se entro è perche ne sono consapevole, allora perche non avvisare prima?.
    Lo fanno tutti gli operatori ma la tre lo fa in modo massiccio è arrogante, e ti diro molti clienti li a perso e continuerà a perderli così.
    non si tratta di farsi fregare, con loro è inevitabile che ti addebitani cose, ho la conferma che mi hanno fatto pagare le pagine dell'avviso di "cortesia" dell'Ansa, secondo me invece di cercar escamotage per non pagare è meglio insistere per rimborsi e se è il caso indennizzi, magari alla fine la smettono 😁

  6. #236
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    non si tratta di farsi fregare, con loro è inevitabile che ti addebitani cose, ho la conferma che mi hanno fatto pagare le pagine dell'avviso di "cortesia" dell'Ansa, secondo me invece di cercar escamotage per non pagare è meglio insistere per rimborsi e se è il caso indennizzi, magari alla fine la smettono 
    Certo finchè l'incasso è maggiore dell'uscita loro insistono anche perche ricevono percentuali molto alte da queste cosidette societa esterne.
    la cosa che non risco a capire e che spendono tantissimi soldi per acquisire clienti "regalando telefonini" e poi li sputtanano in questo modo.

  7. #237
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito Nuova app per Android

    Cercando su play store l'app SaveYourPocket, ho trovato un'altra app che promette bene, in fatto di blocco pagine su sdc.tre.it & co: Addebiti Tre Blocker

    Qui sotto il link al blog dell'autore, che spiega come la genesi dell'app sia stata motivata dai disservizi/truffa della 3.


    Due parole e un?app sugli strani redirect sdc.tre.it sdcf.tre.it di Tre Italia | Daniele Nicassio's blog

    Spero sia utile (anche per utenti di 'terza età' ).

    L'ho appena installata e spero di non incorrere più in addebiti strani.

  8. #238
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    Certo finchè l'incasso è maggiore dell'uscita loro insistono anche perche ricevono percentuali molto alte da queste cosidette societa esterne.
    la cosa che non risco a capire e che spendono tantissimi soldi per acquisire clienti "regalando telefonini" e poi li sputtanano in questo modo.
    Arroganza?

  9. #239
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carezza Visualizza Messaggio
    Cercando su play store l'app SaveYourPocket, ho trovato un'altra app che promette bene, in fatto di blocco pagine su sdc.tre.it & co: Addebiti Tre Blocker

    Qui sotto il link al blog dell'autore, che spiega come la genesi dell'app sia stata motivata dai disservizi/truffa della 3.


    Due parole e un?app sugli strani redirect sdc.tre.it sdcf.tre.it di Tre Italia | Daniele Nicassio's blog

    Spero sia utile (anche per utenti di 'terza età' ).

    L'ho appena installata e spero di non incorrere più in addebiti strani.
    grazie per il link, mi sono anche accorto che nell'immagine presente nell'articolo ci sono i miei interventi sul suo post su Facebook

  10. #240
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ma una volta Installata dove finisce? Non la trovo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social