All-In One Silver e Gold, che ne pensate? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

All-In One Silver e Gold, che ne pensate?

  1. #21

    Predefinito

    In questi giorni mi stanno arrivando segnalazioni di promozioni particolari presso alcuni punti vendita di grosse catene (Media World, Unieuro, ecc.), probabilmente perché siamo a fine mese e devono raggiungere un certo numero di attivazioni.

    Mi pare che in alcuni casi si trovi la Gold a 29 euro (o meno) e addirittura la Silver senza costo di attivazione.

    Se vi interessa, fate un giro oggi che magari trovate qualcosa

  2. #22
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    In questi giorni mi stanno arrivando segnalazioni di promozioni particolari presso alcuni punti vendita di grosse catene (Media World, Unieuro, ecc.), probabilmente perché siamo a fine mese e devono raggiungere un certo numero di attivazioni.

    Mi pare che in alcuni casi si trovi la Gold a 29 euro (o meno) e addirittura la Silver senza costo di attivazione.

    Se vi interessa, fate un giro oggi che magari trovate qualcosa
    Se vai da un commesso Mediaworld va di qubo se sa cos'è.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #23

    Predefinito

    Beh infatti bisogna andare e vedere se ci sono esposti annunci riguardanti la promozione. Senza interagire con qualcuno che ci lavora dentro se non è proprio necessario

  4. #24
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh infatti bisogna andare e vedere se ci sono esposti annunci riguardanti la promozione. Senza interagire con qualcuno che ci lavora dentro se non è proprio necessario
    Io tutte le volte che parlo con un commesso Mediaworld mi rincuoro. Penso che se loro lavorano io non mi morirò mai di fame.
    Io non penso che sia possobile saperne di meno di un commesso Mediaworld. Credo che quelli che una volta alla settimana leggono una mezz'ora un foum di telefonia li fanno dirigenti.

    Comunque quando ho chiesto al commesso se avevano le Gold lui mi ha detto che loro non le vendono. Poi gli faccio vedere il fogliettino esposto sul suo bancome, lo legge con attenzione e chiama una sua collega. Ad un certo punto mi chiedono informazioni. Loro a me? Ma sono io il cliente?

    Se becchi certi figuri come gli spieghi che dovrebbero averla messa in saldo?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Se può interessare a qualcuno posso attivare la silver a € 0,00 e gold a € 29,00. Non ho molte sim...

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Io tutte le volte che parlo con un commesso Mediaworld mi rincuoro. Penso che se loro lavorano io non mi morirò mai di fame.
    Io non penso che sia possobile saperne di meno di un commesso Mediaworld. Credo che quelli che una volta alla settimana leggono una mezz'ora un foum di telefonia li fanno dirigenti.

    Comunque quando ho chiesto al commesso se avevano le Gold lui mi ha detto che loro non le vendono. Poi gli faccio vedere il fogliettino esposto sul suo bancome, lo legge con attenzione e chiama una sua collega. Ad un certo punto mi chiedono informazioni. Loro a me? Ma sono io il cliente?

    Se becchi certi figuri come gli spieghi che dovrebbero averla messa in saldo?
    E' successa la stessa cosa a me domenica... Ero sconvolta!!!
    Viviana

  7. #27

    Predefinito

    Se non servono i 2 GB (oppure se uno comunque pensava di attivarci sopra una SuperInternet aggiuntiva) ora viene meno l'interesse per questi pack:

    (news) Nuova offerta 3 Italia All-In ONE Special 2015, promo a 10 euro senza invito

    (discussione) All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!

  8. #28

    Predefinito All in one silver minuti

    Ciao a tutti,
    sto passando in questi giorni da vodafone a tre, ho attivato all in one silver, il ragazzo che ho trovato presso il 3 store mi ha parlato di minuti illimitati, ora guardando sul regolamento generale dei contratti 3, vedo che nell'articolo 18 mi parla di percentuali di chiamate in uscita verso operatori 3 e altri etc...
    Qualcuno di voi ha la stessa offerta e sa dirmi come funziona realmente? grazie!!

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Vedi quelle clausule?
    Benissimo....strappale All-In One Silver e Gold, che ne pensate?

  10. #30

    Predefinito

    In che senso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social