01/12/2014: torna TOP INFINITO!
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

01/12/2014: torna TOP INFINITO!

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Dealer_H3G
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Predefinito 01/12/2014: torna TOP INFINITO!

    3, quante sorprese! Da lunedì tornano dal passato i 20GB di Top Infinito

    Da lunedì 1 Dicembre 2014 per i Clienti Customer Base Consumer sarà nuovamente sottoscrivibile il piano TOP INFINITO, che include minuti ed sms illimitati, 20GB di internet sotto rete 3 con opzione LTE e in più chiamate internazionali illimitate.


    Il piano TOP INFINITO sarà disponibile

    · in modalità Sim Sciolta al costo mensile di 25€ (Iva inclusa) (da aggiungere TCG)

    · con Smartphone incluso in modalità Vendita a Rate 30 mesi al costo mensile di 45€ (Iva inclusa).
    Dealer H3G

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Per le chiamate internazionali si paga lo scatto?

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Dealer_H3G
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuxpenguin Visualizza Messaggio
    Per le chiamate internazionali si paga lo scatto?
    si scusate...valgono le stesse regole della unlimited plus
    Dealer H3G

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Benissimo !! Secondo me è uno dei migliori abbonamenti in circolazione!

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Per chi ha l'infinito attuale sarà possibile passare al nuovo infinito con le chiamate internazionali incluse oppure bisogna attendere che finisca il vincolo di 12 mesi ?

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Grado
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Mi auguro diano la BLACK/GOLD a chi sottoscrive la Infinito con 1 ingresso settimanale per due personale.... ripagherebbe della TCG....

  7. #7

    Predefinito

    Beh ma la tassa mica va ad H3G... preferiresti che rimettessero la promo "NO TAX" ma con canoni più alti di 5 euro? Psicologicamente e commercialmente forse cambia qualcosa, ma alla fine dei conti no

    Coinvolgere poi altri partner con uno "sconto" ulteriore sul biglietto del cinema sarebbe ancora più gravoso per 3 rispetto al fare semplicemente dei piani più convenienti rispetto alla concorrenza

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di Dealer_H3G
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dealer_H3G Visualizza Messaggio
    3, quante sorprese! Da lunedì tornano dal passato i 20GB di Top Infinito

    Da lunedì 1 Dicembre 2014 per i Clienti Customer Base Consumer sarà nuovamente sottoscrivibile il piano TOP INFINITO, che include minuti ed sms illimitati, 20GB di internet sotto rete 3 con opzione LTE e in più chiamate internazionali illimitate.


    Il piano TOP INFINITO sarà disponibile

    · in modalità Sim Sciolta al costo mensile di 25€ (Iva inclusa) (da aggiungere TCG)

    · con Smartphone incluso in modalità Vendita a Rate 30 mesi al costo mensile di 45€ (Iva inclusa).
    Ovviamente è superfluo ricordare in quanto scritto nel mio primo intervento, che la top infinito è riservata ai già clienti 3....quindi rivincoli, conversioni, cambi piano ecc.... No al ed mnp!
    __________________
    Dealer H3G

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Grado
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dealer_H3G Visualizza Messaggio
    Ovviamente è superfluo ricordare in quanto scritto nel mio primo intervento, che la top infinito è riservata ai già clienti 3....quindi rivincoli, conversioni, cambi piano ecc.... No al ed mnp!
    __________________

    cosa consiglieresti ad un utente interessato alla top infinito che non è ancora cliente 3 considerato che abbiamo solo domani di mezzo?
    per me sarebbe importantissimo...grazie

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dealer_H3G Visualizza Messaggio
    Ovviamente è superfluo ricordare in quanto scritto nel mio primo intervento, che la top infinito è riservata ai già clienti 3....quindi rivincoli, conversioni, cambi piano ecc.... No al ed mnp!
    __________________
    Ciao io ho una ricaricabile scegli 30 con vincolo in essere ( mi mancano ancora 5 rate). Da un po' sto pensando di fare conversione ad abbonamento. Gli operatori del 133 ieri mi hanno proposto il passaggio a top unlimited plus , ma ora che leggo di questo bellissimo piano mi chiedo se posso fare passaggio a top infinito prendendo l'iPhone 6?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social