All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno! - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    penso che la farò a inizio marzo

    50 euro per evitare che mene vada sono accettabili, visto che li spenderei se trovassi qualcosa che a meno di 15 euro (con superinternet) mi da meglio di illimitato + illimitato + 4GB... difficile...

    il lasciare vodafone (dove ho 400+400+4GB per 15 euro, ma ho anche 4g e chiamate illimitate verso un Vodafone) mi dispiacerebbe per il 4g capillare (ma il 3g è praticamente edge) e la passport per l'estero

  2. #52
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito all-in special 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    C'è anche l'addebito con SDD. Io la vedo una buona offerta anche per il fatto che dopo i 30 mesi rimane a € 10/mese e se voglio più GB basta attivare un'opzione internet e a € 5/mese.

    da quanto ho capito 10 euro al mese dal primo mese in poi se si recede prima dei 30 mesi si paga 49 euro esatto?

  3. #53
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    esatto

  4. #54
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Ragazzi è un offerta senza precedenti e quei 49 euro di penale sono semplicemente un costo di attivazione offerta che 3 ti sconta se stai con loro 30 mesi. Uno si deve mettere in testa che si pagano 49 euro di attivazione e poi 10 euro al mese SENZA VINCOLO. Poi se la tieni 30 mesi i 49 non li paghi neanche. Non mi sembra difficile da capire!

  5. #55
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Raga ma io stavo pensando, ho un iphone 5s preso con scegli 20 e attivata la all in 800. Ora se io disattivo la all in 800 , e attivo la special one a 10€ in piu aggiungo superinternet che mi da 3gb senza soglie a 5€ in pratica con 15€ ho tutto min e sms illimitati piu 4gb di internet. Rimarrebbero 5€ inutilizzati che perderei a fine mese ma al di là di questo con gli stessi 20 € ho un piano super. Voi che ne pensate?

  6. #56

    Predefinito

    Penso che il tuo ragionamento, purtroppo, non sia valido, per i seguenti due motivi:

    1. la All-In ONE Special 2015 viene addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto (SDD bancario o Carta di Credito), e non sul credito residuo.

    e soprattutto:

    2. le varie offerte a canone scontato (tra cui questa) non sono compatibili con la vendita a rate Scegli. Potresti attivare solamente la All-In ONE da 30 euro mensili.

  7. #57
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Ma con questa finta ricaricabile che senso ha adesso l'abbonamento Top Sim Unlimited? Costa di più per le stesse cose o quasi, o sbaglio?

  8. #58
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Ma con questa finta ricaricabile che senso ha adesso l'abbonamento Top Sim Unlimited? Costa di più per le stesse cose o quasi, o sbaglio?
    L'abbonamento in se perde di significato ma resta valido per chi vuol prendere un telefono che con la ricaricabile non è disponibile.

    Comunque io ho iniziato a fare abbonamenti perchè rimanevo sistematicamente senza credito. Mi dimenticavo di controllare il credito e rimanevo senza. Parlo di quando si pagava a consumo.
    Oggi anche io ho ricaricabile con un pacchetto e un memo due giorni prima del rinnovo. Purtroppo mi è rimasta la tara di avere sul telefono sempre molto credito per crearmi un buffer di smemoratezza concessa a chi come me ha superato le venti primavere e la ha doppiate da un pezzo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #59
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Sì infatti l'abbonamento penso abbia senso solo se abbinato ad un telefono. Poi la nuova All-In di fatto è una sorta di abbonamento quindi cambia poco. Anch'io sono abbonato da quasi 4 anni e l'idea di dover tornare a fare le ricariche mi dà fastidio ...

  10. #60
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Sì infatti l'abbonamento penso abbia senso solo se abbinato ad un telefono. Poi la nuova All-In di fatto è una sorta di abbonamento quindi cambia poco. Anch'io sono abbonato da quasi 4 anni e l'idea di dover tornare a fare le ricariche mi dà fastidio ...
    Certi telefoni sono riservati agli abbonamenti. Se vuoi un iPhone 6 plus da 64 GB non mi pare che sia disponibile connla ricaricabile mentre è disponibile in abbonamento.
    Io a tutt'oggi dopo circa 6 mesi che ho chiuso il contratto ho difficoltá a gestire le ricariche. Ma con la ricarica automatica risolvi questo problema.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social