quello è l'unico sms che arriva e che conferma il blocco
quello è l'unico sms che arriva e che conferma il blocco
per un paio di sim ho provato la richiesta via Area Clienti con il modulo contatti, meglio chiamare il 133 che si rischia una serie di domande&risposte "no sense"...
Io ho fatto richiesta tramite l'area clienti e il giorno dopo mi hanno chiamato e chiesto la registrazione della volontà di bloccare tutto... come se la mail dall'area clienti non fosse abbastanza...
Hanno direttive di farlo sempre ed esclusivamente con registrazione vocale, evidentemente.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma blocca anche gli SMS degli autobus!?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ieri addebito di Eur 14,99 per servizi mai richiesti:
Vd_AS_PB10_abb Vd_AS_PB10_abb Neomobile_AS_ SXT_abb MOBILEPAY-EVERINETLHT-ABB
Che roba è?
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Io ho chiesto il blocco barring wap perchè navigando normalmente su internet si aprono in automatico delle pagine di pubblicità e mi scalano in automatico 9 centesimi a pagina e loro mi hanno detto che non è possibile bloccare certi siti.
Ma vi sembra possibile?
E' il mio sospetto, ma non ho poi avuto modo di verificare di nuovo. Personamente mi e' capitato di provare a fare il biglietto MOM (Treviso) tramite l'App 3Mobility e ricevere un SMS di risposta che mi diceva che non ero abilitato al servizio. Nella fretta l'ho poi fatto in altro modo, e ho notato solo in seguito che l'App aveva inviato "MOM." (con un punto finale "di troppo") al numero breve, quindi non saprei se l'errore fosse per la sintassi. Ma temo che invece sia proprio bloccato, visto che il messaggio sembrava abbastanza specifico:
Gentile cliente, lei non è abilitato al servizio di Ticketing. Chieda al suo operatore telefonico di attivare il servizio per poter acquistare il biglietto.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter