Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 7
Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  1. #61
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ciao ragazzi, non mi hanno ancora contattato da fb, chiamando al 133, qual'e la sequenza per parlare con l'operatore per poter attivare il blocco dei servizi contenuti digitali wap?

  2. #62
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    (comunque le risposte ufficiali che dicono che non vengono bloccate le PAGINE a pagamento sono anche corrette, se lette nell'ottica di 3: le pagine del portale, pubblicate da 3 stessa, continuano ad essere accessibili, come dai test che dimostrano che continuano ed esistere addebiti di 9 cent l'uno. Non appena si esce dal Portale 3, e si entra in contenuti forniti da terze parti, subentra il blocco)
    Vabbè anche questo giro devo aspettare che la TRE diventi un gestore normale.
    Il loro merdosissimo portale non serve a nulla ma a me hanno addebbitato pagine di navigazione nel portale TRE quando la sim TRE era inserita nel Gear S.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #63
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, non mi hanno ancora contattato da fb, chiamando al 133, qual'e la sequenza per parlare con l'operatore per poter attivare il blocco dei servizi contenuti digitali wap?
    Dovrebbe essere il menu per controllare gli addebiti

  4. #64

    Predefinito

    Comunque io vorrei anche fare qualche altro test, ma francamente non ho idea di cosa provare a vedere se va o se non va

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Altrove hanno controllato un link che genera un redirect su una pagina di tre ed attiva in automatico l'abbonamento, hanno verificato e non gli hanno scalato ne credito e neanche l'abbonamento

  6. #66

    Predefinito

    corriere.it ha un funzionamento a opt-in (come, se non erro, richiesto dalle autorità) e chiede esplicitamente di inserire il numero di cellulare e manda un SMS con un codice (che non ho inserito per non rischiare, ma penso che andrebbe a buon fine)

    invece ilsole24ore.com mi blocca la richiesta (che verrebbe fatta in automatico, infatti indica gia' lui il mio numero nella pagina di richiesta attivazione)

    Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015-2015-03-24-22.38.16.png

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    In tutto questo hai pagato qualche pagina?

  8. #68

    Predefinito

    Invece gli abbonamenti automatici che arrivano dalle sezioni del Portale 3 partono

    Non riesco a capire perché dovrebbero ritenerli distinti, anche perché - pur essendo linkato dal Portale - è su un dominio a sé ed è gestito da un fornitore terzo

    Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015-2015-03-24-22.45.13.png

  9. #69
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    No questo non e' possibile!!!
    Ma l'hai attivato entrando senpre direttamente nell' App&Store inserendo il link?
    Ma e' stato attivato tramite un sms o cliccando su un link?
    Ultima modifica di crack75; 24/03/2015 alle 21:57

  10. #70

    Predefinito

    Ci sono arrivato partendo dal portale App&Store di 3, ho cliccato su "ATTIVA" e... bum, immediatamente SMS di attivazione (e, presumo, 99 cent scalati, ma con tutti i giri stupidi che ho fatto nel portale aspetto il dettaglio chiamate per sapere esattamente cosa e quanto ho speso)

    Ora penso di avere una serie di cookie impostati perché anche navigando in WiFi e cliccando il pulsante arriva l'SMS sul mio numero...

    Se invece ci vado (sempre in WiFi) con navigazione anonima di Chrome oppure con Safari (dove non ho il cookie) ... mi reindirizza su Google.it

    Tornando su rete 3ITA ci entro nuovamente anche dalla nuova sessione anonima...

    Se qualcuno vuol provare con link diretto è: game5world . m o b i (io mi rifiuto di farlo di nuovo )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social