E pero cavolo abbiamo detto di non entrare direttamente sul portale di tre, anche per il pagamento delle pagine e tu ci vai?
Mandami il link diretto che ci provo!!
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Appena verificato, mi scuso per il ritardo, come immaginavo da link diretto
Imgur
Boh, io ormai temo che quel servizio si sia "insinuato" nella mia SIM
Comunque ho controllato stamattina il dettaglio costi e (ieri sera il credito non si aggiornava) e... a parte un sacco di "pagine sotto copertura 3" non risulta nessun addebito da questo servizio... però dalla differenza di credito mi mancano altri 3 euro e rotti rispetto a quanto visualizzato nei dettagli costi
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Bo guarda non so io al momento con tutti gli esperimenti su ansa e sul link da te riportato ho lo stesso identico credito che avevo 2 giorni fa!
Per me vanno bene tutte le verifiche tranne quelle effettuate entrando direttamente nel link di 3 Italia di App&Store
E' probabile che l'addebito dell'abbonamento non sia stato ancora caricato nel dettaglio.
In ogni caso adesso capisco effettivamente quanto riportato dagli operatori che escludevano il funzionamento del barring sulle pagine, ......... fortunatamemte solo quelle di App&Store
Ciao,
ho fatto la richiesta tramite facebook il 23 alle ore 17 circa, ieri alle 10.00 arrivato sms che informa che entro 24/48 il blocco sarà attivo.
Ieri sera ho provato ansa e mi ha dato il blocco.
Portale 3 non lo ho provato ma secondo me una volta tolto il collegamento allo stesso dal browser non dovrebbero esserci problemi.
Full Vip
OnePlus3 Bamboo Cover
Aspetterò infatti che si aggiorni il dettaglio.
Comunque anche altri servizi, partendo dal Portale App&Store di 3, si "fermano" sulla pagina nera con il messaggio in rosso. Quello nello specifico è stranissimo.
Comunque m'è venuto in mente il costo di 3 euro a cosa è dovuto, ero assonnato e ho "noleggiato" un film (che tra l'altro non riesco a vedere con nessun device... quasi quasi chiedo il rimborso )
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter