Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 8
Pagina 8 di 37 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  1. #71
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    E pero cavolo abbiamo detto di non entrare direttamente sul portale di tre, anche per il pagamento delle pagine e tu ci vai?Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
    Mandami il link diretto che ci provo!!

  2. #72

    Predefinito

    Io ci sono andato per fare da cavia e soprattutto per trovare qualcosa da testare

    Comunque il link l'avevo riportato sopra (con gli spazi per evitare link che qualche disattento potesse cliccare per errore)
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se qualcuno vuol provare con link diretto è: game5world . m o b i (io mi rifiuto di farlo di nuovo )

  3. #73
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Www davanti?
    Com it dietro?
    Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  4. #74
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Appena verificato, mi scuso per il ritardo, come immaginavo da link diretto
    Imgur

  5. #75

    Predefinito

    Boh, io ormai temo che quel servizio si sia "insinuato" nella mia SIM

    Comunque ho controllato stamattina il dettaglio costi e (ieri sera il credito non si aggiornava) e... a parte un sacco di "pagine sotto copertura 3" non risulta nessun addebito da questo servizio... però dalla differenza di credito mi mancano altri 3 euro e rotti rispetto a quanto visualizzato nei dettagli costi

  6. #76
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Boh, io ormai temo che quel servizio si sia "insinuato" nella mia SIM Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

    Comunque ho controllato stamattina il dettaglio costi e (ieri sera il credito non si aggiornava) e... a parte un sacco di "pagine sotto copertura 3" non risulta nessun addebito da questo servizio... però dalla differenza di credito mi mancano altri 3 euro e rotti rispetto a quanto visualizzato nei dettagli costi
    Bo guarda non so io al momento con tutti gli esperimenti su ansa e sul link da te riportato ho lo stesso identico credito che avevo 2 giorni fa!
    Per me vanno bene tutte le verifiche tranne quelle effettuate entrando direttamente nel link di 3 Italia di App&Store
    E' probabile che l'addebito dell'abbonamento non sia stato ancora caricato nel dettaglio.
    In ogni caso adesso capisco effettivamente quanto riportato dagli operatori che escludevano il funzionamento del barring sulle pagine, ......... fortunatamemte solo quelle di App&Store

  7. #77
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao,
    ho fatto la richiesta tramite facebook il 23 alle ore 17 circa, ieri alle 10.00 arrivato sms che informa che entro 24/48 il blocco sarà attivo.
    Ieri sera ho provato ansa e mi ha dato il blocco.
    Portale 3 non lo ho provato ma secondo me una volta tolto il collegamento allo stesso dal browser non dovrebbero esserci problemi.
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  8. #78
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho fatto la richiesta tramite facebook il 23 alle ore 17 circa, ieri alle 10.00 arrivato sms che informa che entro 24/48 il blocco sarà attivo.
    Ieri sera ho provato ansa e mi ha dato il blocco.
    Portale 3 non lo ho provato ma secondo me una volta tolto il collegamento allo stesso dal browser non dovrebbero esserci problemi.
    Ripeto e non smettero di farlo, non entrate con i link diretti, quindi di vostra spontanea volonta, nell'area pianetatre (App&Store) di tre

  9. #79

    Predefinito

    Aspetterò infatti che si aggiorni il dettaglio.

    Comunque anche altri servizi, partendo dal Portale App&Store di 3, si "fermano" sulla pagina nera con il messaggio in rosso. Quello nello specifico è stranissimo.

    Comunque m'è venuto in mente il costo di 3 euro a cosa è dovuto, ero assonnato e ho "noleggiato" un film (che tra l'altro non riesco a vedere con nessun device... quasi quasi chiedo il rimborso )

  10. #80
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho fatto la richiesta tramite facebook il 23 alle ore 17 circa, ieri alle 10.00 arrivato sms che informa che entro 24/48 il blocco sarà attivo.
    quindi io che ieri 24 alle 12:00 oggi doveva essere arrivato l'sms, e invece nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social