Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 10
Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  1. #91
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    no leo che c'entra, non credo se sei abbonamento devi selezionare abb poi magari la voce del menu sara la stessa

  2. #92
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    E io che ho due sim dati come chiamo il 133?Gli scrivo su twitter?
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  3. #93
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio96 Visualizza Messaggio
    E io che ho due sim dati come chiamo il 133?Gli scrivo su twitter?
    Se chiami il 133 da altra usim tre l'ivr da la possibilita di scelta ai clienti dati altrimenti vai da twitter o facebook
    Se non erro c'e' anche un numero verde sempre per i dati, che non ricordo

  4. #94
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Se chiami il 133 da altra usim tre l'ivr da la possibilita di scelta ai clienti dati altrimenti vai da twitter o facebook
    Se non erro c'e' anche un numero verde sempre per i dati, che non ricordo
    Il problema č che non ho un'altra sim 3,ora gli scrivo su twitter.
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  5. #95

    Predefinito

    Alla fine, avendo tutto il dettaglio a disposizione (compaiono anche i 4 euro del film "noleggiato"), i conti tornano senza alcun addebito di quel servizio html5...

    Vai poi a capire se non era comunque dovuto, o se non ci sia addebito perché l'ho disattivato immediatamente... anche se dubito che abbiano dei sistemi cosė "intelligenti"

  6. #96

    Predefinito

    Per completezza segnalo che, nel mio dettaglio del mese, compaiono un sacco di addebiti per i test che ho fatto, ma da quando ho attivo il blocco qui indicato non ho pių alcun addebito da 9 cent indicato come "contenuti sotto copertura 3" (es. ANSA o emcube) ma solamente quelli indicati come "pagine sotto copertura 3" che sono dovuti alla navigazione volontaria all'interno del Portale Mobile 3 "App&Store", e che in effetti non rientrano nel blocco.

    Tra l'altro, per aggiungere carne al fuoco, ho scoperto ieri che anche Shazam, diffusissima App per riconoscere la musica, tramite qualche link o banner o chissā che altro, arriva(va) a queste pagine: ero in macchina, guidavo, quindi ho cliccato un po' alla cieca sul display dell'iPhone senza guardarlo e, quando mi son fermato e ho ripreso il cell, invece che trovare la canzone riconosciuta ho trovato una webview aperta (sempre all'interno dell'App) con il bannerone "blocco servizi attivo". Chissā quali abbonamenti automatici avrei rischiato altrimenti...

  7. #97
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Per completezza segnalo che, nel mio dettaglio del mese, compaiono un sacco di addebiti per i test che ho fatto, ma da quando ho attivo il blocco qui indicato non ho pių alcun addebito da 9 cent indicato come "contenuti sotto copertura 3" (es. ANSA o emcube) ma solamente quelli indicati come "pagine sotto copertura 3" che sono dovuti alla navigazione volontaria all'interno del Portale Mobile 3 "App&Store", e che in effetti non rientrano nel blocco.

    Tra l'altro, per aggiungere carne al fuoco, ho scoperto ieri che anche Shazam, diffusissima App per riconoscere la musica, tramite qualche link o banner o chissā che altro, arriva(va) a queste pagine: ero in macchina, guidavo, quindi ho cliccato un po' alla cieca sul display dell'iPhone senza guardarlo e, quando mi son fermato e ho ripreso il cell, invece che trovare la canzone riconosciuta ho trovato una webview aperta (sempre all'interno dell'App) con il bannerone "blocco servizi attivo". Chissā quali abbonamenti automatici avrei rischiato altrimenti...
    Idem, prima dell'attivazione

    http://i.imgur.com/J2R65RY.png

    ed oggi pomeriggio

    http://i.imgur.com/sFIHS5K.png

    inutile ricordare tutte le verifiche fatte in modalita mobile

    Non so se notate ma nel frattempo ho ripristinato il firmware originale del mio S2

  8. #98
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Ho attivato anche io il servizio su tutte le sim, solo non capisco se blocchi anche gli sms per i biglietti del trasporto pubblico o no. Ho sempre avuto il blocco sms premium, ma quelli non li bloccava (credo la piattaforma sia Mobile Pay). Avete notizie?
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  9. #99
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Non ne sono sicuro ma non avendo problemi con il primo(che e' quello per gli sms premium)non dovresti averli neanche con il secondo

  10. #100

    Predefinito

    Oddio, bella domanda, ma essendo SMS non dovrebbero essere bloccati.

    Se mai arriverā a Roma il servizio farō la prova...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social