Ok ti hanno rimborsato?
Benissimo, io ti invito nuovamente a non inserire direttamente il link di App&Store (pianetatre) perche vedrai la manina(come sempre) ma probabilmente visto che l'hanno sempre fatto continueranno a scalarti il credito anche se confermano divetsamente dando colpa ad un problema temporaneo.
Cioe in pratica sapendo del rimborso, chiunque (non per sbaglio) dovrebbe collegarsi al link di tre inserendolo manualmente (conoscendolo a memoria) o cliccando appositamente sul collegamento presente solo nei telefoni brand tre, solo ed esclusivamente per il piacere di richiedere il rimborso?Ahhh...benissimo
eeee... crack75 non è mai stato così, diciamo che è più facile che nevichi domani che accontentino tutti senza far storie
per il nulla, e sono furente!
Ho usato un app torcia per android, mentre il cell mi scappava di mano devo aver premuto il banner sottostante e mi sono trovato abbonato a non uno ma bensì 2 servizi inutili a 5 € a settimana. 2 sms diversi solo per indirizzo internet e recapito telefonico (non chiamabile da fisso) ma l'idea che la società sia assolutamente la stessa. Ovviamente disattivato in tempo reale e inviate 2 mail alle 2 società per il rimborso immediato del maltolto e la promessa di denuncia al garante per mancata trasparenza (spiegando che non mi interessa della loro manleva). Ho chiesto anche a 3 di evitarmi la possibilità che accada di nuovo e anche il rimborso. Che si mettano d'accordo loro, con chi "ruba i soldi così" non voglio avere a che fare. Immagino che almeno un ok acconsento dovrebbe apparire dopo un banner così no? Non è per i 10 euro ma per una questione di principio.
Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
3 è serissima.
In meno di 24 ore hanno provveduto al rimborso di 10 €.
Con tanto di messaggio esplicativo.
Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Buondì!
Mi sono accorto solo oggi che dopo essere passato a 3 non ricevo più gli sms di avviso della carta di credito. Io non ho richiesto nessun blocco, come posso fare per riattivarli?
Probabilmente devi andare nel pannello di gestione della tua carta di credito e riattivarli, indicando l'operatore corretto.
fab---
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Disattivato e riattivato il servizio. Vedremo se funzionerà! Grazie