Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 24
Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  1. #231
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Ok ti hanno rimborsato?
    Benissimo, io ti invito nuovamente a non inserire direttamente il link di App&Store (pianetatre) perche vedrai la manina(come sempre) ma probabilmente visto che l'hanno sempre fatto continueranno a scalarti il credito anche se confermano divetsamente dando colpa ad un problema temporaneo. Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  2. #232
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ok ti hanno rimborsato?
    Benissimo, io ti invito nuovamente a non inserire direttamente il link di App&Store (pianetatre) perche vedrai la manina(come sempre) ma probabilmente visto che l'hanno sempre fatto continueranno a scalarti il credito anche se confermano divetsamente dando colpa ad un problema temporaneo. Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
    se rimborsano nessun problema, mi basta sapere che chiunque usi le mie SIM 3 stia sempre al sicuro, nel caso di "problemi temporanei" scrivo e mi rimborsano. Posso controllare il mio telefono ma non sto sulle mani degli altri :-)

  3. #233
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    se rimborsano nessun problema, mi basta sapere che chiunque usi le mie SIM 3 stia sempre al sicuro, nel caso di "problemi temporanei" scrivo e mi rimborsano. Posso controllare il mio telefono ma non sto sulle mani degli altri :-)
    Cioe in pratica sapendo del rimborso, chiunque (non per sbaglio) dovrebbe collegarsi al link di tre inserendolo manualmente (conoscendolo a memoria) o cliccando appositamente sul collegamento presente solo nei telefoni brand tre, solo ed esclusivamente per il piacere di richiedere il rimborso?Ahhh...benissimo Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  4. #234
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    eeee... crack75 non è mai stato così, diciamo che è più facile che nevichi domani che accontentino tutti senza far storie

  5. #235
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito mi hanno sciroppato 10 euro

    per il nulla, e sono furente!

    Ho usato un app torcia per android, mentre il cell mi scappava di mano devo aver premuto il banner sottostante e mi sono trovato abbonato a non uno ma bensì 2 servizi inutili a 5 € a settimana. 2 sms diversi solo per indirizzo internet e recapito telefonico (non chiamabile da fisso) ma l'idea che la società sia assolutamente la stessa. Ovviamente disattivato in tempo reale e inviate 2 mail alle 2 società per il rimborso immediato del maltolto e la promessa di denuncia al garante per mancata trasparenza (spiegando che non mi interessa della loro manleva). Ho chiesto anche a 3 di evitarmi la possibilità che accada di nuovo e anche il rimborso. Che si mettano d'accordo loro, con chi "ruba i soldi così" non voglio avere a che fare. Immagino che almeno un ok acconsento dovrebbe apparire dopo un banner così no? Non è per i 10 euro ma per una questione di principio.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #236
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    3 è serissima.
    In meno di 24 ore hanno provveduto al rimborso di 10 €.
    Con tanto di messaggio esplicativo.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #237
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    3 è serissima.
    In meno di 24 ore hanno provveduto al rimborso di 10 €.
    Con tanto di messaggio esplicativo.
    Se si disattiva immediatamente e si richiede il rimborso entro 48 ore la fanno senza problemi.

  8. #238
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Buondì!
    Mi sono accorto solo oggi che dopo essere passato a 3 non ricevo più gli sms di avviso della carta di credito. Io non ho richiesto nessun blocco, come posso fare per riattivarli?

  9. #239

    Predefinito

    Probabilmente devi andare nel pannello di gestione della tua carta di credito e riattivarli, indicando l'operatore corretto.

  10. #240
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Disattivato e riattivato il servizio. Vedremo se funzionerà! Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social