Vendita rate tre: mi spiegate, grazie!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Vendita rate tre: mi spiegate, grazie!

  1. #1

    Predefinito Vendita rate tre: mi spiegate, grazie!

    Vorrei prendere il Samsung Galaxy Tab S assieme a Tre.dati Plus (19 € al mese per 30 Gb) con vendita a rate tre. Sul sito vedo:

    Anticipo 99€
    Canone mensile 25€
    3 effettuerà uno sconto sul canone di importo pari alla rata mensile del terminale.

    quanto pagherò al mese?
    Ipotesi 1:pagherò 25€ (e lo sconto???)
    Ipotesi 2: pagherò 25 €(canone tablet)+19€(abbonmamento 3 dati plus) -25€(sconto) per un totale di 19€ al mese?


    Grazie mille se mi spiegate!!
    ciao!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    pagherai 25€ mensili, lo sconto è gia nei 25€....
    l'anticipio ti verra dato alla fine del contratto spalmato sui 12 mesi

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    pagherai 25€ mensili, lo sconto è gia nei 25€....
    l'anticipio ti verra dato alla fine del contratto spalmato sui 12 mesi

    ok grazie, ...quindi non è molto conveniente mi pare di capire....... perchè l'abbonamento da solo costerebbe 19€ , quindi pagando 25€/mese darò di fatto 6€/mese per il tablet per 30 mesi +99€ di anticipo... 180+99 circa 280 euro...la tre mi ha detto che non c'è il rimborso dell'anticipo.....

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    di solito con la vendita a rate 3 ,la tre chiede a seconda del modello un ulteriore costo in € questo viene dato come ti ho descritto prima; ma se tu hai solo i 99€ di anticipo e basta allora non ti viene dato indietro.

    sono 280, ma dentro hai il piano dati... se prendi la sim sciolta a 19€ e prendi il tab con soldi tuoi ti verra a costare di piu, ma se è un modello di un anno fa , allora conviene comprarsi il tab e prendere solo la sim... contratti con tab inclusi vanno bene se vuoi l'ultimo modello appena uscito, è li che ci risparmi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social