Scelta telefono con finanziamento Compass
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Scelta telefono con finanziamento Compass

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito Scelta telefono con finanziamento Compass

    Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente un aiuto nel capire come funziona il finanziamento Compass con H3G. Mia moglie vuole prendere un telefono con H3G e ci sono due possibilità: vendita a rata 3 con carta di credito o finanziamento compass con addebito su c/c. Mia moglie preferisce questa seconda possibilità.
    In questo caso, bisogna fornire busta paga per procedere a questa modalità di sottoscrizione di un contratto con h3g?
    Mi spiegate meglio come funziona perché non mi è chiaro. Potrei recarmi in un centro H3G e chiedere, ma preferisco andarci preparato perché non vorrei trovarmi nella condizione di essere infinocchiato come stava facendo un centro wind, meno male che ho sentito puzza di bruciato e sono scappato a gambe levate.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Io ho preferito la vendita a rate tre, devo interfacciarmi solo con tre e non anche con compass, oltre alle menate di busta paga, doppia bolletta eccc(se si sceglie compass).... io ti consiglio con vendita a rate

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Io ho preferito la vendita a rate tre, devo interfacciarmi solo con tre e non anche con compass, oltre alle menate di busta paga, doppia bolletta eccc(se si sceglie compass).... io ti consiglio con vendita a rate
    Addirittura la bolletta di casa ti chiedono? Mia moglie non lavora, immagino che non potrebbe richiedere il finanziamento, vero?

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    devi chiederlo tu, perche ci vuole una busta paga, non lo so se a casalinghe adesso per piccole cifre lo diano, pero per quanto riguarda le bollette si... poi se tu hai gia fatto finanziamenti con compass, allora non te lo chiedono, ma se è la prima volta che lo fai allora ti chiedono una bolletta o due a seconda della finanziaria , che puo essere qualsiasi utenza (gas, telefono,acqua,luce) questo gli serve per dimostrare che tu abiti realmente in quella via e numro civico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social