Bolletta dopo passaggio a TOP INFINITO [was: Truffa oppure no] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Bolletta dopo passaggio a TOP INFINITO [was: Truffa oppure no]

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao,

    allora tu pagavi 40€ al mese e non ogni 2 mesi...poi tra sconti ecc paghi 40€

    nella nuova fattura ci sono 87€ ma sono 88€ di offerta - i corretti 36€ di sconti + il costo una tantum....25€ + le tasse governative 10€ arriviamo a quel costo ma gli 87€ che hai pagato le prossime volte saranno senza il cambio piano di 25€, quindi se agli 87 -25 = avrai all incirca 62€ a bimestre.. nel dettaglio hai i 2 canoni anticipati aprile - maggio con la nuova tariffa top infinito, ma anche il traffico effettuato con la vecchia top unlimited...

    dalla prossima fattura sara molto + chiara, perche tornerai a vedere i 2 canoni anticipati + 2 correnti di traffico utilizzato

    spero che sono riuscito un po a farmi capire

  2. #12

    Predefinito

    Leomaxi tra sconti è altre cose che ci sono scritte io pagavo 40 a bimestre . Se tu mi dici che pagherò 62 a bimestre per me va bene ma non penso sarà così Ora ti spiego il perché.
    Mi hanno fatto pagare 1 mese e qualche giorno di top infinito dato che c'è stato questo passaggio e quindi compresi di attivazione si arriva a 87 euro . Ma se togliamo l'attivazione e consideriamo 2 mesi penso che si trova con ben 80 euro .
    Ma in tutto.ciò penso che non ti è ben chiaro.il problema allora.
    a me è stato detto che il mio conto sarebbe rimasto invariato ma da come vedo non è così e dovrò pagare di più . Non si può far niente per tornare indietro pke l'operatrice mi disse una cosa ma da come vedo nel contratto ne risulta un altra eh .

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    beh, se sei sicuro di essere stato raggirato l'iter da fare è "semplice":
    1) reclamo formale a 3
    2) apertura successiva ad AGCOM per la procedura di conciliazione obbligatoria
    Il ritorno...

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale93 Visualizza Messaggio
    Leomaxi tra sconti è altre cose che ci sono scritte io pagavo 40 a bimestre . Se tu mi dici che pagherò 62 a bimestre per me va bene ma non penso sarà così Ora ti spiego il perché.
    Mi hanno fatto pagare 1 mese e qualche giorno di top infinito dato che c'è stato questo passaggio e quindi compresi di attivazione si arriva a 87 euro . Ma se togliamo l'attivazione e consideriamo 2 mesi penso che si trova con ben 80 euro .
    Ma in tutto.ciò penso che non ti è ben chiaro.il problema allora.
    a me è stato detto che il mio conto sarebbe rimasto invariato ma da come vedo non è così e dovrò pagare di più . Non si può far niente per tornare indietro pke l'operatrice mi disse una cosa ma da come vedo nel contratto ne risulta un altra eh .

    se è nei 14gg puoi recidere, comunque l'unica inesattezza è l'operatore str...o perche si c e un costo di 10€ al mese in piu, ti ho descritto la questione perche anche io passai dal vecchio top 400 al top infinito ma a me l'operatore è stato chiaro, up di 10€ al mese, comunque è l'operatore che è stato sleale, in linea di massima quando ti prospettanto un piano piu top di quello che hai mai e poi mai te lo daranno allo stesso prezzo

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Per disposizioni di legge DEVE esistere la registrazione della telefonata che rende valida la modifica contrattuale.
    In caso di reclamo, e ancor più in caso di intervento del CORECOM, 3 sarà obbligata a fornire la prova di aver correttamente informato il cliente e il cliente di aver correttamente e completamente accettato le nuove condizioni contrattuali.
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social