All-In 300 Payback - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 109

All-In 300 Payback

  1. #51
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio


    A) si...o meglio fino ad una eventuale rimodulazione
    B) con SI aggiungi 3GB mensili ai 2 GB settimanali che andranno a tamponare eventuali consumi di tutte le soglie dati settimanali
    C) se non hai attivato contestualmente alla usim l'opzione SI adesso dovrai pagare 9 euro di attivazione + 5 euro per il mese, dal rinnovo successivo solo 5 euro al mese
    D) se non hai attivato l'opzione LTE contestualmente alla usim dovrai pagare adesso 9 euro di attivazione +1 euro con il primo mese incluso, successivamente 1 euro al mese immaginando l'ennesima proroga a giugno dell'opzione sempre ad 1 euro

    confermo tutto
    le opzioni LTE e SuperInternet andavano richieste all'atto dell'attivazione con il negoziante oppure entro e non oltre 24 ore dall'avvenuta portabilità.
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  2. #52

    Predefinito

    Grazie a tutti, siete stati molto gentili. La negoziante non mi ha minimamente parlato dell'opzione 4G, mentre sembra abbia dato per scontanto superinternet. Infatti mi è arrivato un messaggio che mi informa che tale opzione verrà attivata domani. Indica che la promozione ha un costo di 5 euro mensili fino al 09/05, però di fianco ha il costo originale barrato, per evidenziare la promozione, che è sempre di 5 euro. Spero quindi che significhi che il costo rimarrà invariato, come da voi evidenziato.
    Nulla...il 4G non è stato impostato dall'inizio. O la richiamo e le dico che l'avevo dato per scontato e le chiedo l'attivazione "come se". Oppure, vabbè, ne faccio a meno....però che diamine...
    Un'altra cosa strana è che l'APP 3 non mi fa registrare quando sono sotto WIFI da casa... funziona solo se mi stacco dal WIFI e navigo sotto 3. Mi dice che ci vogliono 24 ore....da circa 60 ore...mmàh...
    Grazie ancora!

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Attualmente per un aggiornamento a prescindere l'area clienti sembra out, pero confermo che la registrazione va fatta 48 ore dopo l'attivazione della usim o dall'andata a buon fine della mnp

  4. #54

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    piano piano la situazione si è stabilizzata come ho descritto. Mi rimane soltanto il dubbio tra 3G e 4G. Quando ero con tim avevo il 4G compreso automaticamente nell'offerta. Tre ha deciso di farlo pagare a parte, vabbè. Ho richiamato la simpatica negoziante che, mettendomi subito fretta e con voce assai seccata, non mi ha saputo dire se il rinnovo dell'opzione sarà di 1 euro oppure 15!!! Che c'entra 15 non so da dove l'abbia tirato fuori, ma era evidente che non voleva più seccature da me. Grande customer care all'taliana!!
    Ok, mi pare di capire, da quello che mi dite, che il rinnovo potrebbe essere fermo ad 1 euro, fermo restando il costo iniziale di ben 10 euro, giusto? Più che altro...ma quanto mi serve questo 4G? E' veramente utile? Non devo scaricare cose, ne vedermi filmati se non sono sotto WIFI. Cosa mi consigliate?

    Grazie ancora, meno male che ci sono questi fora, poiché il venditore del servizio è veramente scadente. Amarezza.

  5. #55
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KNavis Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

    piano piano la situazione si è stabilizzata come ho descritto. Mi rimane soltanto il dubbio tra 3G e 4G. Quando ero con tim avevo il 4G compreso automaticamente nell'offerta. Tre ha deciso di farlo pagare a parte, vabbè. Ho richiamato la simpatica negoziante che, mettendomi subito fretta e con voce assai seccata, non mi ha saputo dire se il rinnovo dell'opzione sarà di 1 euro oppure 15!!! Che c'entra 15 non so da dove l'abbia tirato fuori, ma era evidente che non voleva più seccature da me. Grande customer care all'taliana!!
    Ok, mi pare di capire, da quello che mi dite, che il rinnovo potrebbe essere fermo ad 1 euro, fermo restando il costo iniziale di ben 10 euro, giusto? Più che altro...ma quanto mi serve questo 4G? E' veramente utile? Non devo scaricare cose, ne vedermi filmati se non sono sotto WIFI. Cosa mi consigliate?

    Grazie ancora, meno male che ci sono questi fora, poiché il venditore del servizio è veramente scadente. Amarezza.
    ciao KNavis
    allora il costo mensile per avere LTE abilitato per 3 è pari ad 1€, in promozione fino a fine giugno, parrebbe però venga prolungato questo costo. Farlo pagare di più mentre altri gestori lo danno gratis sarebbe assurdo!
    L'opzione SI che ti è stata attivata cmq tardivamente costa per l'attivazione 9€, mensilmente costa 5€.
    Tu attualmente hai la all in payback 300 300 2GB al costo di 5€ al mese; aggiungendo la SI per altri 5€ al mese otterrai un totale di 5GB mensile di navigazione.
    I primi 2 con soglie settimanali di 500MB, gli altri 3 non hanno soglia.
    In totale quindi pagherai 11€ mensili, per All-In 300sms/300min 5GB internet + LTE.

    - - - Aggiornato - - -

    Dimenticavo l'app 3 funziona solo ed esclusivamente sotto copertura 3 senza la necessità di inserire le credenziali (user e password) invece in WIFI inserendo le credenziali d registrazione.

    - - - Aggiornato - - -

    Dimenticavo l'app 3 funziona solo ed esclusivamente sotto copertura 3 senza la necessità di inserire le credenziali (user e password) invece in WIFI inserendo le credenziali d registrazione.
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  6. #56

    Predefinito

    Ok Br1, sei stato molto più esaustivo della negoziante, che dovrebbe essere l'esperta. Grazie!
    In pratica devo decidere se spendermi questi 10 euro per l'LTE e portare poi il costo mensile ad 11 euro totali per il tutto. Sperando che non lo aumentino, tra un paio di mesi...
    Rimane sempre la domanda: quanto mi serve l'LTE?

  7. #57
    Partecipante Super L'avatar di echelon70
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Io innanzitutto verificherei se nelle zone che frequenti maggiormente 3 ha un buon segnale LTE. Poi devi valutare tu se è un "reale" valore aggiunto o meno.

  8. #58

    Predefinito

    Beh, quando avevo tim ero quasi sempre in 4G, quindi direi che come segnale ci siamo. Pongo poi la domanda sulla sua utilità proprio perché non conosco i suoi reali benefici, al di là di una maggiore velocità di accesso, che comunque ritengo relativamente impercettibile (anche se non indifferente, da 42.2 mbs a 100 mbs), anche perché non stavo tutto il tempo a navigare e controllare se in 3G o 4G

  9. #59
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    ciao KNavis...
    per LTE dipente da ciò che fai tu, come e che uso ne fai di internet ma soprattuto hai verificato,prima di spendere soldi inutilmente, se il tuo comune o le zone che frequenti abitualmente sono coperte dal segnale LTE di 3??
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  10. #60

    Predefinito

    Si, come dicevo. Vago tra roma nord e sud e, da quel che mi dice l'oste (tre) la zona è interamente coperta da LTE.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social