Grazie a tutti, siete stati molto gentili. La negoziante non mi ha minimamente parlato dell'opzione 4G, mentre sembra abbia dato per scontanto superinternet. Infatti mi è arrivato un messaggio che mi informa che tale opzione verrà attivata domani. Indica che la promozione ha un costo di 5 euro mensili fino al 09/05, però di fianco ha il costo originale barrato, per evidenziare la promozione, che è sempre di 5 euro. Spero quindi che significhi che il costo rimarrà invariato, come da voi evidenziato.
Nulla...il 4G non è stato impostato dall'inizio. O la richiamo e le dico che l'avevo dato per scontato e le chiedo l'attivazione "come se". Oppure, vabbè, ne faccio a meno....però che diamine...
Un'altra cosa strana è che l'APP 3 non mi fa registrare quando sono sotto WIFI da casa... funziona solo se mi stacco dal WIFI e navigo sotto 3. Mi dice che ci vogliono 24 ore....da circa 60 ore...mmàh...
Grazie ancora!