Rimodulazione piano Power10? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Rimodulazione piano Power10?

  1. #21
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Si ma non è una rimodulazione ma semplicemente una nuova tariffa che altro non fa che aumentare i costi
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  2. #22

    Predefinito

    Beh mi sembra un avviso dovuto, visto che potrebbero esserci ancora depliant in giro con il vecchio piano (oltre al fatto che è prestampato anche sulle confezioni delle USIM ricaricabili, in alcuni casi)

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh mi sembra un avviso dovuto, visto che potrebbero esserci ancora depliant in giro con il vecchio piano (oltre al fatto che è prestampato anche sulle confezioni delle USIM ricaricabili, in alcuni casi)
    Sicuramente. Ovviamente l'avviso dovrà essere messo in tutti i punti vendita!
    ...

  4. #24

    Predefinito

    Ai dealer infatti è stato comunicato di avvisare i potenziali clienti, resta da vedere se tutti si preoccuperanno di farlo

  5. #25
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciro Visualizza Messaggio
    brava 3 aveva una bella tariffa da usare nuda e crufìda e la sta peggiorando

    in effetti era conveniente. Però allo stesso tempo mi chiedo che ce ne frega, con le promozioni attive, chi le usa mai la power 10 o 15 quale che sia, per 1-2 volte all'anno che ci potrà capitare di sforare le soglie non penso che 5 centesimi in più al minuto o al msg ci mandino in fallimento ...

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonetreglia Visualizza Messaggio
    in effetti era conveniente. Però allo stesso tempo mi chiedo che ce ne frega, con le promozioni attive, chi le usa mai la power 10 o 15 quale che sia, per 1-2 volte all'anno che ci potrà capitare di sforare le soglie non penso che 5 centesimi in più al minuto o al msg ci mandino in fallimento ...
    e se anche fosse, in realtà i costi extrasoglia della maggior parte delle opzioni attivabili (tutte?!) , ricalcavano già i costi di questa nuova Power15, quindi nessuna differenza per chi ha una ALL IN attiva, ad esempio!

    ciao,
    A

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social