Errata tariffazione Gente di 3 + ALL-In ONE (luglio 2015)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Errata tariffazione Gente di 3 + ALL-In ONE (luglio 2015)

  1. #1

    Exclamation Errata tariffazione Gente di 3 + ALL-In ONE (luglio 2015)

    Guardando il mio dettaglio chiamate ho scoperto una serie enorme di addebiti avvenuti tra l'11 e il 15 luglio 2015, tutti indicati come "Gente di 3 7 gg" e quindi tariffati come l'extra soglia di tale opzione.

    Avendo però anche l'opzione ALL-IN One, tali chiamate avrebbero dovuto rientrare nel bundle ("illimitato") di questa offerta, invece mi sono state tutte addebitate.

    (Avevo lasciato attiva la GD3, per quanto "inutile" con la ONE, poiché era una vecchia promozione a costo zero, e pensando che così eventuali MMS o videochiamate verso altri 3 avrebbero potuto rientrare nelle sue soglie)

    E' capitato anche a voi di avere addebiti errati la scorsa settimana su linee con GD3 + qualche altra offerta? Se avete combinazioni simili controllate, non si sa mai...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Mmm...sicuro di non avere avuto la one sospesa in quel periodo per mancanza di credito?
    Avendo gd3 +one non so come si comportino le due opzioni avendo terminato i minuti di gd3 continuando a chiamare numeri tre.
    Oppure ad esempio avendo CVCGUA e GD3 OA ricordo che al termine della soglia verso il numero preferito la numerazione veniva esclusa da GD3, quindi pagavo in extrasoglia.
    Ovviamente la mia è solo un'ipotesi
    Per pura curiosita adesso avendo GD3 OA ed All Medium(vecchia versione su piano super7) ho controllato il dettaglio in quei giorni...nulla di anomalo
    Ultima modifica di crack75; 22/07/2015 alle 15:21

  3. #3

    Predefinito

    Sicuro, sia perché il credito c'è, sia perché ho effettuato altre chiamate: mi sono state tariffate solamente quelle verso altre numerazioni 3 (che purtroppo sono praticamente tutti i miei contatti più frequenti).

    Fino al 10 luglio*, al termine delle soglie GD3, tutte le chiamate rientravano nella All-in One.

    Reclamerò richiedendo il rimborso. Ma, visto che mi sembra strano che il disservizio sia limitato alla mia utenza, l'ho segnalato qui, in caso ci siano altri che, come me, non controllano costantemente credito residuo e dettaglio chiamate.

    * - edit - * inizialmente avevo scritto che la situazione era tornata alla normalità dopo il 15 luglio, ma in effetti negli ultimi giorni non ho superato l'ora di chiamate verso 3, quindi non lo posso sapere con certezza

  4. #4

    Predefinito

    Ok, ho deciso di controllare il traffico precedente, e vedo che non è un problema limitato, ma che è sempre stato così (ma io me ne sono accorto solo ora che le chiamate verso 3 sono tornate ad aumentare per la prima volta da quando ho la ALL-IN One attiva: in precedenza avevo sforato solo di cifre impercettibili)

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ma si verifica ancora Faquick?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social