Vai tranquillo
Salve a tutti vorrei usufruire della promozione all in 300 a 5€ al mese.
Come già saprete per avere il prezzo scontato mensile ho bisogno di associare il numero alla carta payback.
Ora considerando che io sono cliente wind, la scheda è intestata a me e vorrei mantenere il mio numero, posso passare a tre e associare la carta payback di mio padre?
Vi ringrazio per le eventuali risposte
Ti ringrazio per la risposta, quale piano tariffario avrò una volta fatto il passaggio a 3? Power10 o Power15?
se la attivi oggi avrai ancora come piano base Power10 (almeno fino a quando non decideranno di rimodulare tutti) , da domani Power10 non sarà più sottoscrivibile in favore di Power15,
ad ogni modo non ti farebbe granchè differenza in quanto la tariffazione extrasoglia di tutte le ALL IN è pari alla nuova power15 !
ciao,
A
Quindi se attivo All in praticamente mi cambiano pure il piano tariffario da power10 a power15?
Se faccio l'mnp online dopo quanti giorni riceverò la scheda?
Non è che ti cambiano il piano, è che se attivi una nuova USIM da domani avrai come piano sottostante il Power15. Ma, come ha scritto Nasso, se manterrai sempre attiva la ALL-IN poco ti cambierà, visto che l'extra soglia è quello.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ieri ho fatto la scheda 3 e la commessa del negozio mi ha obbligato a fare 25€ di ricarica invece che 20€ e non mi ha permesso di utilizzare la carta payback di mio padre, così ieri ho fatto la carta payback intestata a me e oggi mi hanno fatto il passaggio quindi al 99% ho il piano tariffario power15.
Come funziona per le offerte All-in? Praticamente se sforo anche se avessi power10 mi addebiterebbero i costi di power15 mentre se dovessi disattivare la promozione per internet chiamate ed sms mi dovrebbero addebitare i costi di power10, ho capito bene?
Sono un po' deluso riguardo la copertura 3, fino al 2009 ero cliente 3 e a casa mia avevo piena copertura UMTS, adesso invece a distanza di anni invece di migliorare è peggiorato! A volte sono in roaming, altre volte la 3 prende in gsm o gprs e altre volte ancora in umts, in ogni caso sono al massimo con una tacca!
Se chiamo il 4030 a volte capita che squilla per molto tempo e non "risponde nessuno"...
poi se premo il 2 per sapere lo stato delle offerte mi dice "aggiornamento dati in corso" e mi dice le soglie... forse la scheda ancora non è completamente attiva?
Ogni tanto se faccio uno speed test mi dà come errore: " problemi di comunicazione di rete"
trito e ritrito : http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html
Non credo sia questo il mio caso...
mi riferivo solamente all'ultimo paragrafo relativo al 4030