[Payback] Intestatario card diverso da quello della sim 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

[Payback] Intestatario card diverso da quello della sim 3

  1. #1
    Alek_08
    Guest

    Arrow [Payback] Intestatario card diverso da quello della sim 3

    Salve a tutti vorrei usufruire della promozione all in 300 a 5€ al mese.
    Come già saprete per avere il prezzo scontato mensile ho bisogno di associare il numero alla carta payback.
    Ora considerando che io sono cliente wind, la scheda è intestata a me e vorrei mantenere il mio numero, posso passare a tre e associare la carta payback di mio padre?
    Vi ringrazio per le eventuali risposte

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Vai tranquillo

  3. #3
    Alek_08
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, quale piano tariffario avrò una volta fatto il passaggio a 3? Power10 o Power15?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    se la attivi oggi avrai ancora come piano base Power10 (almeno fino a quando non decideranno di rimodulare tutti) , da domani Power10 non sarà più sottoscrivibile in favore di Power15,
    ad ogni modo non ti farebbe granchè differenza in quanto la tariffazione extrasoglia di tutte le ALL IN è pari alla nuova power15 !
    ciao,
    A

  5. #5
    Alek_08
    Guest

    Predefinito

    Quindi se attivo All in praticamente mi cambiano pure il piano tariffario da power10 a power15?
    Se faccio l'mnp online dopo quanti giorni riceverò la scheda?

  6. #6

    Predefinito

    Non è che ti cambiano il piano, è che se attivi una nuova USIM da domani avrai come piano sottostante il Power15. Ma, come ha scritto Nasso, se manterrai sempre attiva la ALL-IN poco ti cambierà, visto che l'extra soglia è quello.

  7. #7
    Alek_08
    Guest

    Predefinito

    Ieri ho fatto la scheda 3 e la commessa del negozio mi ha obbligato a fare 25€ di ricarica invece che 20€ e non mi ha permesso di utilizzare la carta payback di mio padre, così ieri ho fatto la carta payback intestata a me e oggi mi hanno fatto il passaggio quindi al 99% ho il piano tariffario power15.

    Come funziona per le offerte All-in? Praticamente se sforo anche se avessi power10 mi addebiterebbero i costi di power15 mentre se dovessi disattivare la promozione per internet chiamate ed sms mi dovrebbero addebitare i costi di power10, ho capito bene?

    Sono un po' deluso riguardo la copertura 3, fino al 2009 ero cliente 3 e a casa mia avevo piena copertura UMTS, adesso invece a distanza di anni invece di migliorare è peggiorato! A volte sono in roaming, altre volte la 3 prende in gsm o gprs e altre volte ancora in umts, in ogni caso sono al massimo con una tacca!

    Se chiamo il 4030 a volte capita che squilla per molto tempo e non "risponde nessuno"...
    poi se premo il 2 per sapere lo stato delle offerte mi dice "aggiornamento dati in corso" e mi dice le soglie... forse la scheda ancora non è completamente attiva?
    Ogni tanto se faccio uno speed test mi dà come errore: " problemi di comunicazione di rete"

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alek_08 Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto la scheda 3 e la commessa del negozio mi ha obbligato a fare 25€ di ricarica invece che 20€ e non mi ha permesso di utilizzare la carta payback di mio padre, così ieri ho fatto la carta payback intestata a me e oggi mi hanno fatto il passaggio quindi al 99% ho il piano tariffario power15.

    Come funziona per le offerte All-in? Praticamente se sforo anche se avessi power10 mi addebiterebbero i costi di power15 mentre se dovessi disattivare la promozione per internet chiamate ed sms mi dovrebbero addebitare i costi di power10, ho capito bene?

    Sono un po' deluso riguardo la copertura 3, fino al 2009 ero cliente 3 e a casa mia avevo piena copertura UMTS, adesso invece a distanza di anni invece di migliorare è peggiorato! A volte sono in roaming, altre volte la 3 prende in gsm o gprs e altre volte ancora in umts, in ogni caso sono al massimo con una tacca!

    Se chiamo il 4030 a volte capita che squilla per molto tempo e non "risponde nessuno"...
    poi se premo il 2 per sapere lo stato delle offerte mi dice "aggiornamento dati in corso" e mi dice le soglie... forse la scheda ancora non è completamente attiva?
    Ogni tanto se faccio uno speed test mi dà come errore: " problemi di comunicazione di rete"

    trito e ritrito : http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html

  9. #9
    Alek_08
    Guest

    Predefinito

    Non credo sia questo il mio caso...

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    mi riferivo solamente all'ultimo paragrafo relativo al 4030

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social