Scegli 20 con iphone 5s
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Scegli 20 con iphone 5s

  1. #1

    Predefinito Scegli 20 con iphone 5s

    Ciao a tutti!

    Dopo qualche anno in TIM vorrei ripassare a 3, e ho trovato online sul sito tre l'opzione scegli 20 con cui si dice si possa avere l'iphone 5s da 16gb incluso.
    Il problema è che ho provato a recarmi ed a telefonare a numerosi 3store in zona(io sono di como) ma mi hanno detto tutti che l'iphone 5s non è più disponibile, e che l'unica possibilità è trovare qualche store che ne abbia uno in giacenza.
    Avete qualche notizia in merito? Qualche negozio da consigliarmi dove possa trovarlo? Oppure come faccia ad attivare l'offerta on-line?
    Grazie!!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    online viene registrato il tuo consenso tramite una webcam (o video pre-registrato), in alternativa hai anche la possibilità di richiedere un contatto telefonico direttamente dal 3store Web : http://3store.tre.it/privati/chiamaci/

    ciao,
    A

    p.s. ho verificato in questo momento e dal 3store web non risulta più disponibile.
    quindi ti confermo che molto probabilmente tre ha bloccato gli ordini per quel dispositivo, e sta tutto alla tua fortuna trovare un 3 store che ne abbia ancora...
    temo dovrai armarti di telefono e pazienza!

  3. #3

    Predefinito

    Grazie, ho provato a cercare in lungo ed in largo ma per ora nulla.. se qualcuno avesse notizie di un 3store che ne ha uno faccia un fischio!
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social