Credo, che non sia tanto 3 a non trovare ciò che cerca, quanto la banca stessa, che attribuisce al cliente un "indice di affidabilità bassissimo".
Un conto, che uno ha attivo da 40 anni e su cui ha il mutuo, consente di attribuire un grado affidabilità, diverso, di un conto aperto da una settimana, su cui vengono messi 500€, che il giorno dopo potrebbero essere tolti.
- - - Aggiornato - - -
Immagino tu li abbia cancellati, perché io non ne vedo.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Avendo il dubbio di aver scritto qualche scemenza, che fosse stata scambiata per un codice, ed avendo la certezza di non possederne una, ho usato una forma indiretta per chiarirlo.
Eheheh no, tranquillo, c'era un altro post successivo al tuo con solamente il codice referral
E comunque, se volete un buono Amazon o di altro ecommerce per l'apertura di un conto corrente, mandatemi pure un MP
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Salve.
Vi informo che, con CheBanca!, via negozio e strisciata del pos, l'offerta Casa3 è stata attivata, direi anche assai rapidamente.
Dunque, ricapitolando, e per informazione generale utile a qualche altro utente con le mie stesse problematiche: per l'attivazione dell'offerta Casa3 con Rid bancario, ING DIRECT riscontra problemi di attivazione, sia online attraverso la pagina dell'offerta e nonostante l'Iban venga accettato (per poi essere ricontattati da H3G, con l'impossibilità di effettuare il rid), sia fisicamente in negozio, dove con la strisciata del pos Vpay, da KO.
Con CheBanca!, online H3g rifiuta l'Iban a priori.
Invece, fisicamente in negozio, con strisciata del pos che... attenzione, non è Vpay, il contratto viene attivato senza problemi.
Non chiedetemi come mai, misteri delle compagnie telefoniche...
Ringrazio tutti per l'interesse e 'attenzione.