Sicuro di non aver inserito il numero nella black list?
Controllalo da Impostazioni > Telefono! E' l'unica spiegazione per cui il telefono non suona...
Buonasera!
E diversi giorni che ricevo telefonate o messaggi in segreteria da call center che chiamano per Tre.
Non vi è modo di farli smettere?
Non si può revocare il consenso commerciale?
In particolare chiama il 0039109500.
La cosa curiosa è che non suona mai il telefono! Mi arriva l'sms del Ti ho cercato.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Sicuro di non aver inserito il numero nella black list?
Controllalo da Impostazioni > Telefono! E' l'unica spiegazione per cui il telefono non suona...
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
si che puoi revocarlo. basta chiamare il 133 e parlare con l'operatore
No, quello non è bloccato.
L'unica cosa è che attivo il Non disturbare la notte e forse se mi chiamano la mattina, relativamente presto, non mi suona.
Proverò a chiamare il 133.
Una volta mi hanno chiamato per chiedermi se volevo un telefono e al mio rifiuto - dicendo che non ero interessato - ha chiuso la chiamata dicendomi che mi avrebbero contattato quando sarebbe stata disponibile una nuova promozione...
Ah sì il Non Disturbare è l'altro motivo che mi era venuto in mente ma, non so perché, avevo dato per scontato che fosse disattivato, scusa
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Ah aspetta però... In Non Disturbare ti rimane comunque la notifica di chiamata persa in lock sscreen e nell'elenco chiamate... Quindi dovresti accorgertene!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Se invece le ricevi dal un numero anonimo guarda qui Segnala offerte ricevute da numeri anonimi
Invece, per revocare la privacy flagga nell'Area clienti solo i primi 2 della sezione privacy.
Per non ricevere più messaggi pubblicitari di "Adesso 3"
Bisogna chiamare il numero gratuito 4040, la sequenza dei tasti è 1-5-2-1. L'ho disattivato e la voce guida ha annunciato che la disattivazione avviene entro 15 giorni.
Se invece, arrivati a 1-5, non c'è l'opzione 2 e c'è solo la voce del prodotto Pupillo, Adesso 3 non è attivo o non sono trascorsi ancora i 15 giorni della presa in carico della disattivazione.
Potete disattivarlo anche loggandovi nell'area clienti andando al link https://areaclienti3.tre.it/133/prof...anagrafica.jsp e negando l'ultimo consenso sia nella sezione "Recapiti personali" che in quella "Password e consensi".
Le altre alternative:
Le ricordiamo che il consenso per finalità commerciali è facoltativo e sempre revocabile in qualunque momento contattando il Servizio Clienti ai numeri 133 e 139, scrivendo una mail all'indirizzo privacy@tre.it oppure scrivendo a H3G S.p.A. c/o Security – Privacy, Via A. Severo, 246, 00145 Roma.
H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Grazie mille!
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Non trovo la pagina dedicata alla privacy...
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Sono in basso.
Recapiti personali
Password e consensi
H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI