Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!!
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!!

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!!

    qualcuno ha ricevuto tale sms?

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Gentile cliente, a partire dal 23/5/2016, 3 disattiverà l'opzione all in attiva sulla tua SIM.
    Questa modifica è' finalizzata ad indirizzare i clienti verso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie traffico internet più ampie, come richiede lo scenario attuale del mercato.
    Ti ricordiamo eh potrai disattivare l'opzione all in anche prima della data comunicata da 3: sarà sufficiente disattivare il rinnovo automatico dell'opzione.

  3. #3

    Predefinito

    Questa è nuova

    Una semplice disattivazione, senza migrazione verso altre opzioni attualmente disponibili, mi sembra che sia la prima volta.

    Tra l'altro, si tratta di opzioni di recente introduzione... e praticamente ancora disponibili, più o meno.

    Comunque, resta da capire con che criterio stiano inviando questi SMS: quanto (e come) erano utilizzate le schede che l'hanno ricevuto?

  4. #4

    Predefinito

    Altra domanda: era stata attivata con effettivo invito da parte di 3 (es. per Winback) oppure grazie ai dealer che l'attivavano anche senza?

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    La 3 ha veramente rotto adesso,prima le rimodulazione adesso questi sms,siccome c'è l'ho anche io se mi arriva sms prima vado al corecom e poi faccio mnp X sempre.

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mangor Visualizza Messaggio
    La 3 ha veramente rotto adesso,prima le rimodulazione adesso questi sms,siccome c'è l'ho anche io se mi arriva sms prima vado al corecom e poi faccio mnp X sempre.

    guarda, io l'ho attivata la settimana scorsa, se mi arriva SMS vado di corsa al corecom.
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Per curiosità: chi ha ricevuto l'sms di prossima disattivazione aveva sola la All In One da 5€/mese liscia oppure aveva attivato qualche altra opzione sopra tipo Super internet o simili?
    Quante ore al mese di chiamate uscenti?
    Giusto per capire se probabilmente lo manderanno a tutti oppure è una cosa selettiva ... Comunque sono veramente dei buffoni in 3!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ricevuto su 2 Sim.
    una era sospesa x mancanza di credito da 2 mesi, l'altra utilizzo normalissimo.
    sono RIDICOLI.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Proprio questa mattina, a seguito di personale richiesta inoltrata al servizio clienti, sono stato ricontattato e su sim secondaria dove era stata attivata non piu di un mese fa All In 400 Per Te mi hanno offerto All In One per te a 1,25€/sett e Super Internet Maxi 5GB a 7€/mese Speriamo che duri....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Questa opzione, a settembre/ottobre, era riservata a chi rientrava in 3, in alterativa ad una All In 400 con 1 o 2 Gb in più rispetto alla One.
    Coloro che potevano fruire di tale opzione, in molti casi ricevevano un sms da 3, e il dealer poteva verificare se il numero era tra quelli che potevano scegliere una delle 2 All IN a prezzo speciale.
    L'uscita da 3, doveva essere avvenuta prima di una certa data.
    Molti utenti, affermavano di essere riusciti ad ottenere la "All In One per te", anche se avevano fatto MNP Out e In, nel giro di pochi giorni, dopo l'uscita dell'offerta o addirittura su sim che non avevano fatto manovre in entrata e in uscita, perché i dealers avevano la possibilità di farlo, su qualunque sim, anche se non rispettava i criteri stabiliti da 3.
    Mi interessa capire; chi ha ha ricevuto l'sms di disattivazione della "All In One per te" fa parte di coloro che l'hanno ricevuta rispettando le procedure previste, o gli sono state attivate, dal dealer, in deroga a tali regole?
    Seconda domanda, chi ha ricevuto l'sms, ha fatto un uso conforme alle regole?
    Perché una persona mi ha risposto "Si, chiamo per 1000 minuti e ricevo per 300", il problema è che se le chiamate uscenti sono 900 minuti su 1000 verso gli altri OM e se quelle entranti sono 100 minuti su 300 provenienti da AOM, uno non è in regola, purtroppo.
    Faccio queste domande, per capire se chi l'ha ottenuta regolarmente e ne ha fatto l'uso "corretto secondo i parametri di 3", può dormire sonni tranquilli (nei limiti consentiti da 3).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social