Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!!

  1. #31
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Io ho questa opzione ma non telefono praticamente mai e mai mando sms.... Nel mese parliamo di 40 minuti di telefonate proprio per essere larghi... Ho anche la super internet e da poco la super internet special ma niente sms di disattivazione. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gurino Visualizza Messaggio
    Sono convinto anch'io che loro l'hanno disattiva ai soli che ...... a 3 non conviente tenerli ....

    Io sono uno che ... meglio perderlo che trovarlo ..... in fatto di minuti fatti .

    Non è detto, dipende da quante chiamate ed sms ricevi.
    Le regole sono volte ad evitare abusi ed avere un equilibrio tra chiamate ed sms entranti e uscenti, onde evitare che il traffico vada in una sola direzione, agevolando altri con la propria utenza.
    Si tratta di regole, che vengono formalmente, accettate all'atto dell'attivazione di una sim.

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    A parte che la mia domanda è volta a capire se chi ne fa un uso conforme alle loro "regole" può stare tranquillo, in ogni caso sono scritte nelle CGC.
    Questo per ciò che riguarda la ONE:
    per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico nazionale e internazionale voce e sms illimitato verso tutti, i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personale sono così determinati:
    - traffico voce (o SMS) effettuato complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” superiore al 30% del traffico complessivo effettuato;
    - traffico voce (o SMS) ricevuto da altri operatori non “3”, giornaliero o mensile, superiore al 25% del traffico complessivo effettuato.
    Questo link, art. 12.3 della CGC:
    http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf
    Non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che fai riferimento alle CGC sbagliate.
    Quelle da te riportate sono condizioni riguardanti il capitolo destinato a "Persone Giuridiche/Ditte Individuali", all'interno dell'art. 18.3, e quindi non valide per i clienti Privati.
    In ogni caso, la giustificazione data dalla 3 non riguarda alcuna violazione delle CGC. Loro giustificano la cosa così: "Questa modifica è finalizzata ad indirizzare i Clienti verso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie di traffico internet più ampie".

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non è detto, dipende da quante chiamate ed sms ricevi.
    Le regole sono volte ad evitare abusi ed avere un equilibrio tra chiamate ed sms entranti e uscenti, onde evitare che il traffico vada in una sola direzione, agevolando altri con la propria utenza.
    Si tratta di regole, che vengono formalmente, accettate all'atto dell'attivazione di una sim.
    Anche quì c'è da dire ......

    Come posso sapere questo rapporto quando 3 è inadempiente .

    I contatori non sono visibili .

    Quindi 3 non mi mette in condizioni di poter rispettare le sue regole .....

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acsel Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che fai riferimento alle CGC sbagliate.
    Quelle da te riportate sono condizioni riguardanti il capitolo destinato a "Persone Giuridiche/Ditte Individuali", all'interno dell'art. 18.3, e quindi non valide per i clienti Privati.
    In ogni caso, la giustificazione data dalla 3 non riguarda alcuna violazione delle CGC. Loro giustificano la cosa così: "Questa modifica è finalizzata ad indirizzare i Clienti verso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie di traffico internet più ampie".
    Nel pdf che mi si apre c'è scritto contratto ricaricabile e abbonamento PERSONE FISICHE e non persone giuridiche.
    In ogni caso, non sono io la tua controparte, ma bensì H3G, io ti ho solo mostrato che delle regole esistono e le hai accettate e firmate.

  6. #36
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gurino Visualizza Messaggio
    Anche quì c'è da dire ......

    Come posso sapere questo rapporto quando 3 è inadempiente .

    I contatori non sono visibili .

    Quindi 3 non mi mette in condizioni di poter rispettare le sue regole .....
    In caso 3 ti disattivasse l'opzione per questo motivo, Agcom di da ragione, se hai un profilo di utilizzo credibile, ma se tu chiami solo 2 numerazioni Wind per 4 ore al giorno e non ti chiama nessuno, fai fatica a sostenere che non sei messo in condizione si sapere i tempi di chiamate fatte e ricevute per ogni operatore.
    E in ogni caso, 3, bypassa il problema e sta assumendo una decisone unilaterale di disattivazione di un'opzione, che a suo dire, è concesso dalle attuali norme.
    Se le cose stanno così, chi ne sta facendo un uso "conforme a quanto previsto dalle CGC", è relativamente tranquillo.
    Ovviamente chi è stato disattivato, dovrà far valere le sue ragioni nelle sedi opportune.

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Nel pdf che mi si apre c'è scritto contratto ricaricabile e abbonamento PERSONE FISICHE e non persone giuridiche.
    In ogni caso, non sono io la tua controparte, ma bensì H3G, io ti ho solo mostrato che delle regole esistono e le hai accettate e firmate.
    D'accordo che appena apri il pdf la prima sezione che si vede è quella per persone fisiche, ma il testo che hai estratto e riportato e indicante le soglie percentuali (art. 18.3) fa parte della sezione per persone giuridiche e ditte individuali...

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acsel Visualizza Messaggio
    D'accordo che appena apri il pdf la prima sezione che si vede è quella per persone fisiche, ma il testo che hai estratto e riportato e indicante le soglie percentuali (art. 18.3) fa parte della sezione per persone giuridiche e ditte individuali...
    Rettifico. Ho trovato il testo a cui fai riferimento. Sorry, ma sono da cellulare.

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Io ho due sim con la All In One da 1,25€ a settimana, la prima viene da una portabilità ex Tim (fatta senza ricevere l'invito ma convincendo il negoziante 3). La seconda me l'hanno proposta dal 133 su una 2ª sim che avevo nel cassetto. Se guardo l'area clienti sui due numeri, vedo che la prima riporta la scritta All In One con 2,50€ sbarrato e 1,25€ a fianco mentre nella seconda c'è scritto solo 1,25.
    Da cosa dipende questa differenza? Secondo voi quale delle due sim potrebbe incorrere nella disattivazione della promozione?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ne sono curioso anche io

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social