Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  1. #161
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Oggi ho chiamato il 133 e mi sono fatto disattivare la GD3OA.
    Poco fa l'ho attivata a pagamento e risulta già attiva, i 5€ li ha presi dall'autoricarica.
    Grazie della testimonianza... ma non conveniva attendere i primi giorni di maggio?
    O ti sei voluto mettere al sicuro per evitare cl'eventuale incompatibilità con TuaMatic?!?

  2. #162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    1) si tratta dell'ennesimo errore/refuso/frase senza senso
    oppure

    2) dal 1 maggio 2016 il piano Power15 non sarà più attivabile....
    No, secondo me è:

    3) "bloccheranno" le liste selezionando dal database clienti tutte le tariffe impattate dalla "semplificazione tariffaria" il giorno 1 maggio, e poi con calma procederanno ad impostare i cambi piano presumo in giornate lavorative successive a quella, quindi se qualcuno passasse a Power15 dopo tale data di "cut over", la lista ormai è fatta e si ritroverebbe con un cambio in TuaMatic come chi è rimasto con le SuperTuaPiù & co.

  3. #163
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Grazie della testimonianza... ma non conveniva attendere i primi giorni di maggio?
    O ti sei voluto mettere al sicuro per evitare cl'eventuale incompatibilità con TuaMatic?!?
    Nel #133 faquick, spiega perché è opportuno modificare le opzioni in questo mese.

  4. #164
    Partecipante DOC L'avatar di rescecco
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJ Palmis Visualizza Messaggio
    Dopo vari contatti con il 133 ho aderito ad un piano "ad personam" (almeno così dicono):
    - VINCOLO DI 30 Mesi
    - sms e chiamate illimitate
    - 1GB a settimana (che mi stanno un po' stretti in particolari situazioni)
    - carta gold
    il tutto a 14 €/mese + 29€ di attivazione

    Credevo non fosse malaccio ma solo ora ho realizzato che perdo
    le videochiamate verso i 3..
    Dovrei poter recedere entro i 15gg ma non so quali sarebbero, poi, le conseguenze (penali ecc) .

    ps: e Sulla SIM resteranno 70 euro che non verranno utilizzati per il rinnovo.. mah

    Ciao! Visto che hai fatto il cambio piano, potresti spiegarmi meglio come funziona?
    Una volta accordato con l'operatore del call center, ricevuto l'sms che spiega che dopo la mezzanotte avverrà il cambio, che succede?
    Vorrei capire se il cambio avviene proprio a mezzanotte o entro poche ore o se 3 prende in qualche modo tempo, tipo uno o più giorni, prima di concluderlo.

    Altra cosa: avevi opzioni a costo 0 attive? Te le hanno lasciate o le hanno disattivate?

    Grazie

    (PS: domande rivolte a lui ma anche a chi ne sa qualcosa )



    EDIT:

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Comunque i geniacci della 3 dovrebbero anche spiegare il significato dell'ultima frase del comunicato che riporto:

    In alternativa, entro il 30 Aprile, potrai effettuare un cambio piano gratuito vs Power15.

    Molti di voi non troveranno nulla di strano in questa frase in realtà essendo sempre gratuito il cambio piano (verso l'unico piano Power15) (vedi anche alla voce "variazioni") dobbiamo pensare che:

    1) si tratta dell'ennesimo errore/refuso/frase senza senso
    oppure

    2) dal 1 maggio 2016 il piano Power15 non sarà più attivabile....



    Proprio questa frase, incompleta, mi sta facendo sclerare!
    A me non interessa per nulla passare a TuaMatic (non concorrendo all'autoricarica gli sms) e sto cercando di capire cosa fare.
    3 mi ha proposto un cambio piano gratuito a Power15 e l'attivazione di una di alcune ALL-IN ad personam ma non mi sanno dare garanzie riguardo le mie opzioni ac0.
    Ho chiamato più volte per avere conferme ma, come al solito, c'è solo una gran confusione.
    Alcuni di loro dicono che quelle a costo 0 è il sistema stesso che le falcia col passaggio a Power15, al di là della compatibilità col piano. Altri dicono che, invece, non vengono disattivate.
    Che @@. Io non vorrei perderle! Infatti sono molto indeciso se accettare o meno la loro offerta o se valutare altre possibilità. E' che non vedo molte alternative se non passare ad altro operatore (anche se le offerte anche li scarseggiano...per chi è abituato a spendere poco, anzi, niente!), a meno che, una volta TuaMatic, inizino a proporre opzioni particolari ai superstiti per dare un'ulteriore limata al numero persone che ce l'ha ancora attiva e non vuole mollarla.
    Specificare che il cambio piano è gratutito giusto giusto fino al 30 aprile, qualche gg. prima della fatidica rimodulazione, mi fa pensare che anche questo sia un modo per far pressioni (assieme a tutto il resto) e convincere la gente ad accettare le loro offerte alternative.

    Comunque, al di la di tutto questo, vorrei capire realmente che fine fanno le opzioni a costo 0 accettando il cambio piano entro il 30 aprile...
    Ultima modifica di rescecco; 05/04/2016 alle 16:04

  5. #165
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Credevo non fosse malaccio ma solo ora ho realizzato che perdo
    le videochiamate verso i 3..
    C'è qualcuno che usa le videochiamate? (skype a parte... )
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  6. #166
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Nel #133 faquick, spiega perché è opportuno modificare le opzioni in questo mese.
    Infatti conto di procedere a fine mese...
    Mi dici meglio dov'è il link dove posso leggere le faquick?!? Grazie!

  7. #167
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che usa le videochiamate? (skype a parte... )
    Io ho ancora un pupillo in una casa senza wifi

  8. #168
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che usa le videochiamate? (skype a parte... )
    Si io. È utilissima x video chiamare mia mamma che di internet e skype e quant'altro non sa usarli Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  9. #169
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Infatti conto di procedere a fine mese...
    Mi dici meglio dov'è il link dove posso leggere le faquick?!? Grazie!
    4 post sopra il tuo che.è il #137. L'altro è il #133.

  10. #170
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che usa le videochiamate? (skype a parte... )
    Io ho 4 vecchi videotelefoni con cui guardo l'interno di casa mia da remoto con le videochiamate. Ne ho un quinto con una sim tim a cui faccio videochiamati di massimo 11 secondi per restare nel periodo non tariffato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social