Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 52 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  1. #211
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
    ma sei di coccio?
    copio incollo: "Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.

    Le opzioni attualmente disponibili, ma incompatibili con il piano TuaMatic sono: tutte le ALL-IN (ad eccezione delle ALL-IN International), Super Internet Plus, Super Internet New, Super Internet 3GB Promo, Super Internet mini, Super Internet maxi, Internet senza fine, Promo 100GB, Super GPRS e Super Internet Large.

    non a caso specificano che "in caso di disattivazione... ecc le opzioni incompatibili non potranno essere ripristinate.." per pararsi il c*lo..
    Io sarò de coccio ma tu leggi quello che scrivi? Non voglio discutere ma, hai riportato quello che ho detto io..

  2. #212
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Si, ma tu ti sei fermato al primo periodo.
    L'operatore mi ha specificato che le opzioni presenti sulla mia sim verranno TUTTE disattivate e e poi saranno riattivate SOLO quelle compatibili, fra le quali NON c'è la ALL in che interessa me; per avere la ALL in dovrò cambiare piano verso Power 15 che NON ha l'autoricarica.
    Se poi l'operatore ha problemi con l'italiano o non gli spiegano i meccanismi delle opzioni.. è un altro discorso....
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  3. #213
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
    Si, ma tu ti sei fermato al primo periodo.
    L'operatore mi ha specificato che le opzioni presenti sulla mia sim verranno TUTTE disattivate e e poi saranno riattivate SOLO quelle compatibili, fra le quali NON c'è la ALL in che interessa me; per avere la ALL in dovrò cambiare piano verso Power 15 che NON ha l'autoricarica.
    Se poi l'operatore ha problemi con l'italiano o non gli spiegano i meccanismi delle opzioni.. è un altro discorso....
    Quell'operatore ti ha detto questo. Se vai a leggere i messaggi precedenti relativi a questo argomento troverai altre risposte, date da altri operatori, dove viene detto il contrario. La fonia dice che le opzioni non saranno disattivate, le disattiveranno per fotterci? Ci faremo sentire in altro modo..

  4. #214
    Partecipante DOC L'avatar di Micky_pa
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Chi ha un minimo di esperienza con gli operatori della 3 sa che succede spesso che uno dice una cosa diversa dell'altra... quindi dato che chiamando il 133 la fonia dice che al cambio di piano le opzioni esistenti verranno mantenute, credo che bisogna credere a questa ultima considerazione...

  5. #215
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    saro feliccissimo di essermi sbagliato.. ma il fatto che non lo mettano per iscritto mi puzza un po'.. anche perchè come dicevo prima ho ricevuto tre risposte diverse nei vari ticket aperti ed anche con richiesta tramite pec...
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  6. #216
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
    saro feliccissimo di essermi sbagliato.. ma il fatto che non lo mettano per iscritto mi puzza un po'.. anche perchè come dicevo prima ho ricevuto tre risposte diverse nei vari ticket aperti ed anche con richiesta tramite pec...
    Basta fare lo screenshot del sito della 3 dove è scritto "...Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate..."
    http://www.tre.it/infopiani

  7. #217
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Io non ho trovato questa lista, novità Crack?

  8. #218
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Io non ho trovato questa lista, novità Crack?
    Orestec dicevo appunto che non esiste.
    Il discorso e' che come sempre avviene probabilmente ai clienti piu importanti qualcosa la daranno pur di non lasciarli scappare, capito?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  9. #219
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Exclamation Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

    Capisco, quindi la solita trasparenza che manca

  10. #220
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Capisco, quindi la solita trasparenza che manca
    No in caso di rimodulazione la trasparenza sta nell'indicare le classiche condizioni, tipo recesso senza penali ecc, ma come avviene con tutti poi si sa che sottobanco se il cliente e' interessante faranno di tutto per non farlo andare via

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social