Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Pagina 25 di 52 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  1. #241
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Vuol dire che se tu le disattivi non potranno essere riattivate, proprio come succede con gli attuali piani diversi da power10

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    lo so perfettamente cosa vuol dire, ma conosco perfettamente la 3 (del resto lo hanno messo per iscritto all'agcom che gli ho fatto 18 conciliazioni, tutte vinte peraltro).

    se nel passaggio si disattivano le opzioni incompatibili (può capitare) chiami il 133 e te le riattivano? no, se sono incompatibili, anche se le avevi prima. se invece te le riattivano significa che le incompatibilità sono una buffonata. e questo te lo do per certo visto che ho una all in atitva su piano non compatibile.

  2. #242
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    lo so perfettamente cosa vuol dire, ma conosco perfettamente la 3 (del resto lo hanno messo per iscritto all'agcom che gli ho fatto 18 conciliazioni, tutte vinte peraltro).

    se nel passaggio si disattivano le opzioni incompatibili (può capitare) chiami il 133 e te le riattivano? no, se sono incompatibili, anche se le avevi prima. se invece te le riattivano significa che le incompatibilità sono una buffonata. e questo te lo do per certo visto che ho una all in atitva su piano non compatibile.
    Assolutamente no, perche una eventuale disattivazione al momento del passaggio non l'hai richiesta tu.
    Per il resto come ti ho detto dalla tua parte hai quello che proprio loro riportano per vie ufficiali e di certo non potranno mai rispondere:
    Quanto riportato vuol dire che durante il cambio piano le opzioni non si disattiveranno, ma se ciò dovesse avvenire non potranno piu essere riattivate.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  3. #243
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, perche una eventuale disattivazione al momento del passaggio non l'hai richiesta tu.
    Per il resto come ti ho detto dalla tua parte hai quello che proprio loro riportano per vie ufficiali e di certo non potranno mai rispondere:
    Quanto riportato vuol dire che durante il cambio piano le opzioni non si disattiveranno, ma se ciò dovesse avvenire non potranno piu essere riattivate.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    non conosci la 3 caro mio.
    ci hanno provato a fine 2012 con l'autoricarica che hanno azzerato nei primi 10 giorni di dicembre e non mi volevano restituire. me li hanno restituiti insieme agli indennizzi.
    e ci hanno provato altre volte.
    vediamo il 3 maggio cosa succede

  4. #244
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    non conosci la 3 caro mio.
    ci hanno provato a fine 2012 con l'autoricarica che hanno azzerato nei primi 10 giorni di dicembre e non mi volevano restituire. me li hanno restituiti insieme agli indennizzi.
    e ci hanno provato altre volte.
    vediamo il 3 maggio cosa succede
    Danio conosco tutti gli operatori più di quanto possa immaginare, tranquillo!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  5. #245
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Danio conosco tutti gli operatori più di quanto possa immaginare, tranquillo!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    In che senso? Nel senso che ci tagliano tutto, oppure che rimarrà tutto così come sta?

  6. #246
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Credo intenda dire che tutti fanno i furbi quando possono..

  7. #247
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    22

    Predefinito

    su questo non ho dubbi, specie la 3....

    Pensavo avesse qualche mezza soffiata su come andasse a finire sta storia....

    A me se mi toccano solo un pelo, la abbandono del tutto

  8. #248
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    Vale quel che c'è scritto sul sito tre:

    Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.

    Scusami ma poi Marta di quale staff?
    "Vale" è un parolone, diciamo "dovrebbe valere".
    Per farti un esempio, attualmente io ho una SUPER TUA 2007, nelle note del piano, nella mia area clienti, al punto 6 è scritto:
    "6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5000 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
    Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e Videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3."
    In realtà la ricarica massima è 100€, come previsto dal piano, e gli sms/MMS non ricaricano.
    Fai un po' tu!

  9. #249
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    non conosci la 3 caro mio.
    ci hanno provato a fine 2012 con l'autoritaria che hanno azzerato nei primi 10 giorni di dicembre e non mi volevano restituire. me li hanno restituiti insieme agli indennizzi.
    e ci hanno provato altre volte.
    vediamo il 3 maggio cosa succede
    La conosce fin troppo bene, per questo si premura di rassicurare.
    Se ci sarà qualcuno che dirà di avere opzioni disattivate, farà "voli pindarici" pur di trovare un'ipotesi che dia torto all'utente ragione alla 3.

  10. #250
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    "Vale" è un parolone, diciamo "dovrebbe valere".
    Per farti un esempio, attualmente io ho una SUPER TUA 2007, nelle note del piano, nella mia area clienti, al punto 6 è scritto:
    "6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5000 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
    Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e Videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3."
    In realtà la ricarica massima è 100€, come previsto dal piano, e gli sms/MMS non ricaricano.
    Fai un po' tu!
    Vale comunque nelle sedi opportune che per fortuna esistono...a questo mi riferisco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social