Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo

  1. #41
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio

    Questa mattina spu**anamento pubblico sulla timeline ufficiale di Twitter con tanto di screen shot...tempo 10 minuti vengo ricontattato telefonicamente per aderire all'offerta a 10€ su entrambe le sim.
    Ho fatto notare anche io la cosa al social care. Risultato: l'hanno proposta anche a me a 10 euro. Credo proprio che cederó, anche se alla fine spenderò il doppio di quello che spendo attualmente.
    Comunque le operatrici del social care sono di un altro pianeta: molto più gentili e professionali di quelle che rispondono al 133.

  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio
    Io avevo la ALL-IN ONE Christmas 2015.. Ci ho pensato molto.. ma alla fine ho attivata la ALL-IN VIP a 15€. Certo avrei tanto voluto quella a 10€, ma considerando che il futuro è e sarà sempre di più internet, 30 GB fanno davvero comodo. Alla fine mi sono detto che tanto ho la Christmas dove però devo aggiungerci almeno una promo per internet a 5€, allo stesso prezzo ho tanto altro. Ed ho preferito.. che dite ho fatto bene?
    Mi trovo nella tua stessa situazione e penso che hai fatto benissimo.
    A parte il costo dell'attivazione hai pagato anche la penale di 49 euro?

    Oggi ho provato a farmi attivare l'offerta al negozio tre ma mi hanno detto che avrei dovuto pagare la penale.
    Quindi aspetterò la chiamata.

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovy67 Visualizza Messaggio
    Ma si può usare il tethering?
    Citazione Originariamente Scritto da Luca69 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha provato se funziona il tethering?
    Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio
    Vorrei saperlo anche io.
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    da oltre un decennio in 3 non ho mai visto - neppure quando lo scrivevano - una tariffazione o un blocco al tethering
    Se volete, oltre alla risposta identica a quella che ha dato AndreA, ora posso anche confermarvi la "prova provata" sul campo, tethering effettuato fino all'ultimo byte (con subentro poi delle altre promo attive sulla linea) per quasi una settimana consecutiva, nessun blocco o disattivazione

  4. #44
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Questa storia del TT formalmente vietato mi chiedo a chi giova.
    A TRE no perchè non prende e non ha mai preso ( a mia memoria di forumista e di utente) mai nessun provvedimento.
    Non capisco il senso di lasciare quella frase nelle condizioni del contratto. Una cosa appesa che se letta può dare preoccupazione e magari far impaurire un cliente ma che poi di fatto non ha mai avuto un seguito.
    Fa parte delle stranezze della TRE. Tutto sommato la meno grave.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #45

    Predefinito

    Oltre ad avere fatto gli screenshot del banner e della parte iniziale della descrizione su App Area Clienti 3, qualcuno ha salvato anche la descrizione completa dell'offerta? In particolare mi interessa sapere se esiste documentazione che attesti la presenza di LTE senza costi aggiuntivi.

  6. #46

    Predefinito

    Ho trovato questa in giro per il web, direi che sono stati furbi, evidentemente i vari reparti per una volta si sono parlati tra loro e chi si è occupato di promuovere queste promo ad personam già sapeva qualcosa della rimodulazione:


  7. #47

    Predefinito

    Ciao se la top 800, che un abbonamento, ha il vincolo scaduto, i 39 € sono il costo di attivazione dell'offerta all in vip a 15 € in ricarica automatica, il tutto addebitato il secondo mese di attivazione.

  8. #48

    Predefinito

    Ciao attualmente il tuo piano tariffario è power 10, cioè costa tutto 10 cent tranne internet, attivando l'offerta cambi il piano a power 15, cioe tutto a 15 cent tranne internet. Dall immagine non capisco se il piano tariffario è con impegno, addebito su conto o carta di credito, oppure in ricaricabile. Qualora fosse in ricaricabile sciolta i 19 € sono una tantum, poi il costo sarebbe sempre 15 € ma per 28 giorni.

  9. #49

    Predefinito

    salve a tutti, vorrei chiedervi, ho fatto passaggio a tre da 2 gg con la all in 400 a 5€ mese, secondo voi posso attivare anch'io la all in vip a 10€

  10. #50
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ciao a tutti , ho una top infinito 20gb solo sim e allettato dall'offerta della all-in vip con 1 gb mensile l'ho attivata su una sim tim mentre il mio numero del top infinito l'ho portato a coop voce . Sole che in negozio mi hanno detto che il gb giornaliero potevo usarlo anche con il tethering mentre leggendo le note c'è scritto che il gb è utilizabile solo da smartphone . Sapete se si riesce a navigare da pc con questa all-in ?
    samsun s7 edge all in vip solo usim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social