Rimodulazione SMS di disattivazione All-In One dal 14/10/16
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Rimodulazione SMS di disattivazione All-In One dal 14/10/16

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito Rimodulazione SMS di disattivazione All-In One dal 14/10/16

    Non si smette mai di rimodulare!
    Al momento rimane da capire se siano tutte le allin one (a 5 euro) o quelle di alcuni clienti

    Modifica delle condizioni contrattuali: dal 14/10, l'opzione ALL-IN attiva verrà disattivata. Per info: http://sdcf.tre.it/sv/?id=660

    Ultima modifica di crack75; 07/09/2016 alle 18:01

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Thumbs down

    non capirò mai questa cosa di disattivare invece di aumentare il prezzo


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Io ho la all in one quella da 5€ fino ad ora nessun messaggio,entro quando dovrebbe arrivare il messaggio di disattivazione? sempre sè arriva a tutti

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    Io ho la all in one quella da 5€ fino ad ora nessun messaggio,entro quando dovrebbe arrivare il messaggio di disattivazione? sempre sè arriva a tutti
    mia suocera per ora sembra essere esclusa (poi se la rifarebbe con me tanto...)

  5. #5

    Predefinito

    Anche stavolta hanno colpito una parte e non tutti i sottoscrittori di quella tariffa, la logica sembra sempre quella del "mi paghi poco e mi costi di più, allora ti tolgo l'offerta promozionale", figlia di marketing aggressivo senza dietro una pianificazione seria IMHO.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Se fossi sicuro o quasi sicuro che a stretto giro togliessero anche a me la All In One da 5€ andrei subito a fare portabilità verso Tim Gold Go o simili... Che voi sappiate l'equivalente del "Ti ho cercato in Tim" è a pagamento? Quanto costa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    1.90€ a bimestre


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Ah perbacco più di quanto lo fa pagare 3!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    Io ho la all in one quella da 5€ fino ad ora nessun messaggio,entro quando dovrebbe arrivare il messaggio di disattivazione? sempre sè arriva a tutti
    Arriva solo a chi fa spendere al gestore più di 5€.
    Facendo i conti della serva: 1 cent per ogni minuto di chiamate verso altri operatori 1 cent per ogni minuto ricevuto da AOM, se io faccio 500 minuti in uscita verso AOM e ricevo per 500 minuti da AOM, H3G (ma vale per qualsiasi gestore di rete) non ci rimette e non ci guadagna, ma mi regala internet e quei pochi sms che uso, per cui di fatto ci rimette.
    Se io chiamo per 200 minuti, anche se non ricevo telefonate, H3G spende 2€, per cui 3€ gli rimangono ed ogni telefonata ricevuta da AOM, gli porta guadagno.
    Se chiamo per 3000 minuti gli altri operatori e loro mi chiamano per 4000, H3G incassa 15€ al mese, per cui non mi rimodula, anche se, non rispetto le regole di corretto utilizzo.

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Anche stavolta hanno colpito una parte e non tutti i sottoscrittori di quella tariffa, la logica sembra sempre quella del "mi paghi poco e mi costi di più, allora ti tolgo l'offerta promozionale", figlia di marketing aggressivo senza dietro una pianificazione seria IMHO.
    Io vado a volte a bere l'aperitivo al 37036 (bar col nome del CAP) dove c'è un ricco buffet con pasta calda e fredda, verdure, snack, finger food ecc. Mediamente costa 1€ in più che dalle altre parti.
    Tu pensi che se le la gente mangiasse più di quanto beve, continuerebbero per la loro strada?
    Io credo che "rimodulerebbe" anche al 37036.
    3 ha tanti difetti, ma sicuramente sa farsi bene i conti, non rimodella la "mammina" che chiama per 200 minuti al mese.
    Non sospende le sim, per uso fraudolento, perché magari chi ne fa un uso "intenso", ha anche una sim di altro operatore con, molti minuti o chiamate illimitate per cui rispetta i parametri prescritti (33% di chiamate verso 3, 25% di chiamate provenienti da altri operatori, e max 50% verso un unico operatore: l'unico rimasto è Wind), rischiando di perdere con Agcom.
    Ma 3000-36000 minuti verso Wind, a fronte dei 1000-1200 provenienti da Tim o Vodafone, causano una perdita economica di 2000-2400 minuti, che non ha riscontro in un canone di 1,25€ a settimana.
    E' perfettamente inutile, che tutti i "rimodulati", mostrino un "imene rifatto" come coloro che a fronte si un intenso uso della parte, mostrano una falsa verginità.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 14/09/2016 alle 22:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social