Torna indietro   Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum > Discussioni sui servizi UMTS di H3G Italia > Discussioni Generali sul servizio di 3

Discussioni Generali sul servizio di 3 Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda 3 e l'UMTS!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-07-2007, 16.42.00   #301 (permalink)
Partecipante Logorroico

L'avatar di himpero

Predefinito

Ma il nokia e65 3 di che colore è?

Ne ho visti vari, Tim lo ha argento e rosso.
himpero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2007, 17.21.14   #302 (permalink)
Partecipante Galattico

L'avatar di cucurillo

Invia un messaggio via MSN a cucurillo Invia un messaggio via Yahoo a cucurillo Manda un messaggio tramite Skype™ a cucurillo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Eros76 Visualizza messaggio
Dipende da quanto credito uno abbia altrimenti risulta completamente invisibile a loro.
Da smentire perchè io non risulto da PeopleSoft e per la Jolly3 utilizzano un altro database in cui comparivo normalmente.

Citazione:
Originalmente inviato da himpero Visualizza messaggio
Ma il nokia e65 3 di che colore è?

Ne ho visti vari, Tim lo ha argento e rosso.

A me lo hanno proposto nei colori nero e rosso. Io l'ho scelto nero.

cucurillo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2007, 17.30.25   #303 (permalink)
Autorità Garante M3

L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cucurillo Visualizza messaggio
Da smentire perchè io non risulto da PeopleSoft e per la Jolly3 utilizzano un altro database in cui comparivo normalmente.
Meglio così allora!
Vecchio 17-07-2007, 20.06.30   #304 (permalink)
Partecipante Logorroico

L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cucurillo Visualizza messaggio

A me lo hanno proposto nei colori nero e rosso. Io l'ho scelto nero.
Allora solo due colorazioni: rosso e nero.
himpero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2007, 20.10.51   #305 (permalink)
La dea delle 'k' di m3

L'avatar di Neith

Invia un messaggio via MSN a Neith Manda un messaggio tramite Skype™ a Neith
Predefinito

2 colori: rosso e "mocca"
nn ricordo benissimo se in gestione usim o profilo utente, xò basta girare nelle sezioni xkè è lì, lo dice anke il messaggio vocale.

Neith non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2007, 21.25.06   #306 (permalink)
Partecipante Super

L'avatar di kono1

Predefinito

Ma perchè nessuno parla del V3xx e solo del nokia E65 che nn ha nemmeno la cam frontale??
Potete confermare che anche il V3xx è libero per TUTTE le usima nche non 3? o solo il nokia lo è??

grazie, è urgente come cosa...
kono1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2007, 21.36.03   #307 (permalink)
Partecipante Super

L'avatar di nolith

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kono1 Visualizza messaggio
Ma perchè nessuno parla del V3xx e solo del nokia E65 che nn ha nemmeno la cam frontale??
Potete confermare che anche il V3xx è libero per TUTTE le usima nche non 3? o solo il nokia lo è??

Solo il nokia è libero.

Per capire che limitazioni hanno i telefoni, mi ha dettoi ldealer, bisogna vedere quale telefono è oggetto di promozione.

Il nokia è no-lock e te lo danno tale
gli altri se sono sim-lock, semplicemente viene spostato il sim-lock sulla vecchia usim.
Se sono op-lock, mantengono la caratteristica op-lock
nolith non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2007, 22.04.19   #308 (permalink)
Partecipante Super

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kono1 Visualizza messaggio

perché nessuno parla del motosola? ahahha prova a chiedertelo da solo... lolz
mel4tonin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2007, 01.43.17   #309 (permalink)
Partecipante DOC

L'avatar di danyalex01

Predefinito

Sul sito non trovo niente e un dialer non trovo neanche quello che mi è arrivato sul cell...andiamo bene

Domani chiamo un altro negozio!
danyalex01 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2007, 11.02.18   #310 (permalink)
Partecipante Mistico

L'avatar di Stefo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mel4tonin Visualizza messaggio
perché nessuno parla del motosola? ahahha prova a chiedertelo da solo... lolz
Ehi..guarda che hai sbagliato a scrivere..si scrive motorola e non motosola!!!
Mai e poi mai ne comprerei uno..anche regalato dalla 3 non ce la farei a usarlo!

Quasi quasi anche io mi faccio un E65,ma posso farvi una domanda?
L'E65 ha il wi-fi e lo userei a casa con router adsl..ma se invece di questo comprassi un altro nokia che supporta connessione hsdpa come il 6110 Navigator..posso sfruttare questa tecnologia con i 100 mb di naviga3 e quindi navigare più velocemente?
Perchè a pensarci bene a casa ho un macmini e un portatile..connettermi da cel diventa secondario.
Preferirei potermi connettere con hsdpa quando sono in giro..che dite?
Stefo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2007, 12.15.50   #311 (permalink)
Lurker

Predefinito telefoni e lock

il v3xx e il momo sono operator lock, e65 è invece operator unlock.
I telefoni sono gli stessi della vendita. Per il sim lock è un altro discorso.E' un blocco di rete che tre può mettere su qualsiasi telefono.
Non penso che venga messo sul telefono della promo jolly 3, ma tutto è possibile. Non penso venga messo per il semplice motivo che ci sono alcuni boundle(vedi quelli di natale) dove doveva esserci ma non c'era e a cui non è stato mai messo. Non capisco cmq il senso della discussione. Ti becchi un cellulare da 400 euro a 149 e devi fare una ricarica misera di 10 euro che avresti fatto comunque, a meno che usiate il telefono come sveglia...In quel caso con 149 euro potete comprarvi 15 sveglie
cris128 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2007, 13.37.22   #312 (permalink)
Tre
Partecipante Mistico

L'avatar di Tre

Predefinito

ragazzi, non mi è chiara una cosa: posso comprare a 149 il nokia e65 e usarlo con una sim wind??
Tre non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2007, 13.40.14   #313 (permalink)
Autorità Garante M3

L'avatar di Eros76

Predefinito

Ultimamente pare ci siano tanti troll in giro... Alla 3 consiglierei vivamente di evitare di pagare qualcuno per parlare o far parlare bene di sè, sarebbe più consigliabile non fare scelte commerciali tanto spropositate da far parlar male chi per anni ha fatto in modo che altri passassero a 3. Scusate l'OT di sfogo.

Costa 400 € se hai il paraocchi, ci sono offerte ben più vantaggiose in giro!
Vecchio 18-07-2007, 15.29.21   #314 (permalink)
Partecipante SUPER-BIG!

Invia un messaggio via MSN a saveriocrea Manda un messaggio tramite Skype™ a saveriocrea
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Int Visualizza messaggio
Anche il Motorola è free oppure è sim-lock? Mi piace più l'E65 ma oltre ad avere l'handicap di non avere la camera per la videochiamata non è neppure ADSM. Non credo che spenderei 159 euro per un telefono simile.
Int
Confermo il SIM LOCK su questo terminale
Nokia 6630 Tim con Travelsim
saveriocrea non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2007, 17.45.53   #315 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di Ivanfly

Invia un messaggio via MSN a Ivanfly
Predefinito

.....forse negli ultimi anni ci si e' abituati troppo bene... ormai sembra diventato un diritto telefonare quasi gratis ed avere i cellulari gratis...carta di credito permettendo e per chi usa tre come operatore principale un' addebito di soli 10 euro che tra l altro vengono restituiti in credito sono ridicoli per chi usa il telefono anche solo una volta a settimana...non conosco questi terminali ma credo che sia per chi non se lo puo' permettere o meglio ancora per chi non vuole buttare i soldi per uno stupido cellulare che dopo 6 mesi e' passato di moda sia il momo a 19 e il motorola a 49 sono 2 telefoni dignitosissimi per quello che costano e per la funzione che devono svolgere...solo a cambiare la batteria di un cellulare costa quei soldi quindi secondo me questa offerta e' validissima...

<span style='color:blue'>Vicepresidente e Ricercatore di Mondo3 Research Lab: Tesserato Numero 0002</span>
Ivanfly non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2007, 19.24.44   #316 (permalink)
La dea delle 'k' di m3

L'avatar di Neith

Invia un messaggio via MSN a Neith Manda un messaggio tramite Skype™ a Neith
Predefinito

@Tre: puoi comprarlo a 149 solo se hai ricevuto la promo jolly3, ed è libero quindi puoi mettere qlnque usim dentro...solo ke in teoria dovresti usarci la usim promozionata

Neith non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2007, 01.16.09   #317 (permalink)
Niubbino

Predefinito

Sigh... sono andato a cercare l'E65, sperando di poter usare il solo conto corrente, ma nulla da fare. A quanto pare non va bene neanche la CC intestata a mia madre. Depressione
darkhold non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2007, 22.33.41   #318 (permalink)
Partecipante Super

Predefinito

Comunque si era detto e ridetto che la carta doveva essere intestata alla stessa persona a cui è intestata la scheda. A questo punto l'interrogativo che io pongo è questo: visto che una scheda su cui è abbinata la promo la utilizza mio padre mentre sono io l'intestatario, se compilo il modulo di reale utilizzatore a suo nome potrebbe approfittare lui della promo (con i suoi nuovi dati e con la sua cc). Comunque sono sempre più convinto che questa delle carte di credito sia una trovata di 3 di accapparrarsi quanti più clienti con una ricarica fissa e incentivare questi ad approfittare di nuove promo al termine del periodo promozionato per avere ulteriori entrate fisse; tanto sappiamo tutti che a loro un telefono costo zero e che le telefonate costano meno che zero
giano2003 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2007, 22.47.09   #319 (permalink)
Partecipante SUPER-BIG!

L'avatar di naxtor

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Eros76 Visualizza messaggio
Ultimamente pare ci siano tanti troll in giro... Alla 3 consiglierei vivamente di evitare di pagare qualcuno per parlare o far parlare bene di sè, sarebbe più consigliabile non fare scelte commerciali tanto spropositate da far parlar male chi per anni ha fatto in modo che altri passassero a 3. Scusate l'OT di sfogo.
come non quotarti... in questo mese la tre si sta bruciando tutta la reputazione guadagnata in anni e anni di sforzi di marketing, pubblicità e di ottime tariffe.
Con due sole mosse (rimodulazione pesantissima e supertua+ bloccate in modo selvaggio o quasi) si sta rovinando lo zoccolo duro dei clienti prepagati e quando si unirà nella rete con Wind, avrà un ulteriore peggioramento di fama (anche se immeritato perché avrà un aumento di rete, anche se minore rispetto all'attuale con il roaming Tim).

Perdoatemi l'OT
Vecchio 23-07-2007, 12.52.56   #320 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di calidreaming

Invia un messaggio via MSN a calidreaming Manda un messaggio tramite Skype™ a calidreaming
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da charliebrown84 Visualizza messaggio
Cmq alla fine il nokia e65 conviene prenderlo sbloccato e senza vincoli di ricarica. A conti fatti dobbiamo spendere 249 euro per un e65 che funziona solo con la nostra scheda quando da carrefour ora lo stesso tel sta a 299 sbloccato e senza vincoli o ricariche/rate da pagare!
eh si eh ... vuoi mettere spendere quei 150 euro in più e subito anzichè pagarlo 149 sbloccato quanto quello del Carrefour belin è vero chissà perchè non ci avevo pensato a prenderlo così ... ah si ora ricordo perchè lo pagavo il doppio senza alcun motivo
Vecchio 23-07-2007, 14.14.53   #321 (permalink)
Partecipante Mistico

L'avatar di Stefo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da calidreaming Visualizza messaggio
eh si eh ... vuoi mettere spendere quei 150 euro in più e subito anzichè pagarlo 149 sbloccato quanto quello del Carrefour belin è vero chissà perchè non ci avevo pensato a prenderlo così ... ah si ora ricordo perchè lo pagavo il doppio senza alcun motivo
Infatti..lo pagheresti 269euro contro i 299 del Carrefour per lo stesso telefono libero,in più 120euro sono di ricarica telefonica.
Quasi quasi vado subito da Carrefour a comprare..un litro di latte fresco.
Stefo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2007, 17.07.44   #322 (permalink)
Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao,
l'altro giorno chiamo il 133 e chiedo se è possibile aderire alla promozione con carta visa electron ricaricabile e la signorina mi dice che è possibile....benissimo penso, mi prendo lg 450.
Oggi vado al centro 3 per la promozione e il proprietario mi guarda un pò storto, ma mi dice :"Proviamo".
Inserisce tutti i dati e quando arriva all'autorizzazione della carta di credito il sistema blocca tutto non autorizzando la transazione.
Adesso io vorrei chiamare l'assistenza clienti Omnia per contattarli e chiedere spiegazioni.
Qualcuno mi da il numero dell'assistenza clienti Omnia?
Ciao grazie.
Rikis
rikis non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2007, 17.24.25   #323 (permalink)
Partecipante Mistico

L'avatar di Stefo