|
|||||||
| Discussioni Generali sul servizio di 3 Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda 3 e l'UMTS! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#331 (permalink) | |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#332 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
Se tu non usi i 120 euro di ricarica è più che giusto non ritenere valida la promo ma solo per quel motivo perchè altrimenti il costo dell cell rimane 149 euro.
e comunque 149 + 120 fa 269 sempre meno di 300 ... pagati in parte dilazionati senza alcun interesse ... continuo a non capire dove stia la convenienza di prenderlo a più dandoli tutti e subito ... ![]() ciauz
|
|
|
#333 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#334 (permalink) |
|
La dea delle 'k' di m3
![]() |
io concordo con l'anima guzzista
![]()
|
|
|
|
#335 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
Concordo in pieno con Neith.... peccato che H3g non abbia voluto promozionare nessuna delle mie 2 USIM
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Skype OA Nokia e61: H3g T3 S7 con N3 OA, RC3, Raddoppio Ricarica e Skype OA H-King ZTC ZT288: VF Personal Sera e PM CONvenienza ** Samsung SGH J750: H3g Super0Mondo LG 8120 (DualSIM): You&Vodafone New con Super Summer Card e Promozione Passa a Vodafone e UnoMobile Motorola V980: TIMtribù Old ** Nokia 3220: H3g Z3** A-Mobile, VF Autoricarica Chiama con Tariffa GOLD |
|
|
|
|
|
#337 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 15-04-2005
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#339 (permalink) | |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 28-06-2007
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#342 (permalink) | |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 16-07-2007
|
Citazione:
Comunque guarda alla fine forse per me è stato meglio non aderire alla promo jolly 3, non hai notato che da 3/4 giorni non c'è segnale 3 a Lugo? No campo, no party... ![]() e io penso a una mnp verso wind 9 tiè! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#343 (permalink) |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 03-08-2007
|
Mi raccontano tutti delle storie, ma non mi vogliono dare i telefoni.
Il negozio 3 sotto il pavaglione dice che l'E65 non è nei magazzini di tutt'italia, assolutamente falso e che è stato sostituito dall LG u450 qui potrebbe essersi sbagliato. Il negozio 3 di via baracca mi ha detto di non voler partecipare all'offerta jolly 3. Il negozio di elettrodomestici del Globo mi dice che non può pordinarli perchè sono un punto vendita e non un negozio 3. Ed è così anche a faenza e dintorni. Comunque il mio telefono prende segnale zona cimitero e ospedale, oggi lo terrò monitorato. |
|
|
|
|
|
#344 (permalink) | |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 16-07-2007
|
Citazione:
Prova a chiamare a Ravenna, oppure se capiti a Bologna potresti provare la, ma magari per te potrebbe essere scomodo! Non credo che l'e65 sia stato sostituito da un lg visto che si collocano in due fasce di prezzo ben diverse (e65 a 149€/lg u450 19€), voglio dire non ci vuole un premio nobel per capire che il discorso che ti ha fatto non regge proprio (e la cagnata non è rivolta a te , MA AL RIVENDITORE )Però io vorrei anche capire che razza di comunicazioni da la 3 ai suoi rivenditori, io sono stato in 3 negozi 3 (scusate il gioco di parole) e tutti mi danno versioni diverse! Ma nessuno ha i telefoni! O sono i rivenditori che si inventano delle cose (ALTAMENTE PROBABILE), oppure veramente la comunicazione di 3 verso i dealer ha qualche problema. Comunque io non aderisco alla promozione...con visa electron non si può , nonostante 4 operatori del 133 mi abbiano detto di si!ciao! rikis |
|
|
|
|
|
|
#345 (permalink) |
|
La dea delle 'k' di m3
![]() |
la promo jolly3 è sottoscrivibile solo nei NEGOZI 3, altrove no anke se dovessero avere l'e65, xkè la promozione nn riguarda loro e nn sono dovuti a dare i telefoni x quella promozione. falso anke ke l'e65 sia stato sostituito dall'lg, era 1 modo x darti l'lg e basta.
![]() p.s. meglio sorvolare sui call center...
|
|
|
|
#346 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() |
Citazione:
Charlie e daje ce la siam chiarita la posizione no?Tu ritieni giusto comprarlo a 300 euro o 290 che sia (o 269 se ci fosse già)dall'ipermercato che per inciso non tutti hanno sotto casa e io preferisco prenderlo a 149 + 12 ricariche da 10 euro ognuno la pensi come vuole no?
|
|
|
|
#349 (permalink) | |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 03-08-2007
|
Citazione:
Un negoziante a voce mi ha detto che non aderiva all'iniziativa per vari motivi, mentre al telefono qualche giorno dopo mi ha detto che li aveva terminati. Ho inviato una mail al 133 mi hanno confermato che di telefoni ce ne sono e non è vero che sono terminati. Poi in realtà spero che sia come dici tu e di trovare quello che cerco.
Ultima modifica di obi1kentrix : 03-08-2007 alle ore 11.30.32 |
|
|
|
|
|
|
#350 (permalink) | |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 05-12-2004
|
Citazione:
un consiglio mio personale...lasciate perdere il motorola v3xx...ripeto è un mio parere personale.. passare da lg a motorola...che tristezza! e dire che 6 anni fa mi ero ripromesso di non prenderne + un altro! |
|
|
|
|
|
|
#351 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 21-01-2004
|
per quanto mi riguarda tutti gli ordini che ho inserito da metà luglio in poi di e65 non sono mai stati evasi , mentre tutti gli altri modelli sono stati evasi...io tutti gli e65 che ho avuto disponibili li ho dati tutti per la jolly ,adesso ho provato ad inserire un altro ordine..vedremo.
per quanto ne so la notizia che siano finiti è vera
|