Torna indietro   Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum > Discussioni sui servizi UMTS di H3G Italia > Discussioni Generali sul servizio di 3

Discussioni Generali sul servizio di 3 Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda 3 e l'UMTS!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-07-2007, 15.20.56   #331 (permalink)
Autorità Garante M3

L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giorgio.tomelleri Visualizza messaggio
149 + 12 ricariche da 10 euro, che ti danno 120 euro da utilizzare come meglio credi, per un totale di 269 €, sono comunque il 32,75% in meno di 400 euro, da pagare subito e senza soldi da utilizzare.
Non portare a paragone le offerte sulla MNP, con quelle prima paghi le telefonate e poi ti viene riaccreditato quanto hai speso, per cui alla fine , usufruisci di uno sconto del 50% , e non parli gratis fino a tot euro, come viene pubblicizzato.
Dei 120 € di ricarica non saprei proprio cosa farmene, sto valutando a quale operatore passare. Comunque, in certe catene di negozi, si trova anche a 300 €.
Vecchio 24-07-2007, 16.45.33   #332 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di calidreaming

Invia un messaggio via MSN a calidreaming Manda un messaggio tramite Skype™ a calidreaming
Predefinito

Se tu non usi i 120 euro di ricarica è più che giusto non ritenere valida la promo ma solo per quel motivo perchè altrimenti il costo dell cell rimane 149 euro.
e comunque 149 + 120 fa 269 sempre meno di 300 ... pagati in parte dilazionati senza alcun interesse ... continuo a non capire dove stia la convenienza di prenderlo a più dandoli tutti e subito ...
ciauz
Vecchio 24-07-2007, 16.54.56   #333 (permalink)
Partecipante Logorroico

L'avatar di sebchi

Manda un messaggio tramite Skype™ a sebchi
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da calidreaming Visualizza messaggio
Se tu non usi i 120 euro di ricarica è più che giusto non ritenere valida la promo ma solo per quel motivo perchè altrimenti il costo dell cell rimane 149 euro.
e comunque 149 + 120 fa 269 sempre meno di 300 ... pagati in parte dilazionati senza alcun interesse
anomalie da st+.. io sono della tua idea..
2 Vodafone (EDS AlterEgo, Y&V con Numero Fisso), 2 Tre (Super10 G3OA, Zero5 9€)
Cellulari
:
HTC Diamond, LG U960, Nokia N95 8GB, ONDA USB Pen Drive MT505 UP 7.2/HSUPA
sebchi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2007, 01.30.24   #334 (permalink)
La dea delle 'k' di m3

L'avatar di Neith

Invia un messaggio via MSN a Neith Manda un messaggio tramite Skype™ a Neith
Predefinito

io concordo con l'anima guzzista io ci vedo un telefono ke costa 499 euro a 149 xkè alla fine sono quelli i soldi vivi ke si escono. le ricarike nel mese le fai ugualmente quindi cosa cambia? xkè dovrei pagare un telefono anke 300 euro come dici tu eros e poi cmq fare le ricarike di ALMENO 10 euro al mese? sarebbe alla fine dell'anno 300 + 120 = 420 euro contro i 279 dell'offerta jolly 3....bah, nn capisco! se il telefono fosse locked lo capirei ma dato ke è tale e quale a quello ke vende carrefour....cmq vediamo il lato positivo, una persona in meno ke aderisce, 1 nokia e65 in + libero di essere comprato da qualcun altro

Neith non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2007, 11.17.33   #335 (permalink)
Partecipante Grafomane

L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Concordo in pieno con Neith.... peccato che H3g non abbia voluto promozionare nessuna delle mie 2 USIM
LG 8120 (DualSIM): You&Vodafone New con Super Summer Card e Promozione Passa a Vodafone e UnoMobile
Motorola V980: TIMtribù Old ** Nokia 3220: H3g Z3** A-Mobile, VF Autoricarica Chiama con Tariffa GOLD
Super_Matrix non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2007, 12.34.16   #336 (permalink)
Partecipante Mistico

L'avatar di Pupillo

Predefinito

non c'è un modo per farsi includere nella promozione? io ho un comodato. se chiamo incacchiato per le rimodulazioni il numero 437, ho qualche chance?
Pupillo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2007, 12.56.26   #337 (permalink)
Partecipante Galattico

L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Neith Visualizza messaggio
io concordo con l'anima guzzista io ci vedo un telefono ke costa 499 euro a 149 xkè alla fine sono quelli i soldi vivi ke si escono.
Il telefono a listino 3 costa 399€ ma si trova no-brand europa anche intorno ai 300€

Vecchio 25-07-2007, 15.17.34   #338 (permalink)
Partecipante Grafomane

L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Max3 Visualizza messaggio
Il telefono a listino 3 costa 399€ ma si trova no-brand europa anche intorno ai 300€

...e manco quelli vale.
Vecchio 25-07-2007, 16.12.23   #339 (permalink)
Partecipante DOC

L'avatar di charliebrown84

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da calidreaming Visualizza messaggio
eh si eh ... vuoi mettere spendere quei 150 euro in più e subito anzichè pagarlo 149 sbloccato quanto quello del Carrefour belin è vero chissà perchè non ci avevo pensato a prenderlo così ... ah si ora ricordo perchè lo pagavo il doppio senza alcun motivo
A me sembra questa un'affermazione incompleta! Poi giudica tu!
charliebrown84 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2007, 18.37.30   #340 (permalink)
La dea delle 'k' di m3

L'avatar di Neith

Predefinito

ehm sì, kiedo venia 399

Vecchio 03-08-2007, 08.41.24   #341 (permalink)
Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rikis Visualizza messaggio
Ciao,
l'altro giorno chiamo il 133 e chiedo se è possibile aderire alla promozione con carta visa electron ricaricabile e la signorina mi dice che è possibile....benissimo penso, mi prendo lg 450.

Rikis
Abito anche io nella tua stessa zona, non ho trovato un negozio che sia disponibile a vendermi l'e65 dell'offerta jolly3, tu dove sei andato?
obi1kentrix non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2007, 08.59.27   #342 (permalink)
Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da obi1kentrix Visualizza messaggio
Abito anche io nella tua stessa zona, non ho trovato un negozio che sia disponibile a vendermi l'e65 dell'offerta jolly3, tu dove sei andato?
Ciao, sono andato nel negozio più grande, in Via Baracca, non in quello sotto al Pavaglione, che comunque sono la stessa identica cosa!
Comunque guarda alla fine forse per me è stato meglio non aderire alla promo jolly 3, non hai notato che da 3/4 giorni non c'è segnale 3 a Lugo?
No campo, no party...
e io penso a una mnp verso wind 9 tiè!
Ciao
rikis non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2007, 09.08.39   #343 (permalink)
Partecipante Semplice

Predefinito

Mi raccontano tutti delle storie, ma non mi vogliono dare i telefoni.

Il negozio 3 sotto il pavaglione dice che l'E65 non è nei magazzini di tutt'italia, assolutamente falso e che è stato sostituito dall LG u450 qui potrebbe essersi sbagliato.

Il negozio 3 di via baracca mi ha detto di non voler partecipare all'offerta jolly 3.

Il negozio di elettrodomestici del Globo mi dice che non può pordinarli perchè sono un punto vendita e non un negozio 3.

Ed è così anche a faenza e dintorni.

Comunque il mio telefono prende segnale zona cimitero e ospedale, oggi lo terrò monitorato.
Vecchio 03-08-2007, 09.23.50   #344 (permalink)
Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione:
Mi raccontano tutti delle storie, ma non mi vogliono dare i telefoni.

Il negozio 3 sotto il pavaglione dice che l'E65 non è nei magazzini di tutt'italia, assolutamente falso e che è stato sostituito dall LG u450 qui potrebbe essersi sbagliato.

Il negozio 3 di via baracca mi ha detto di non voler partecipare all'offerta jolly 3.

Il negozio di elettrodomestici del Globo mi dice che non può pordinarli perchè sono un punto vendita e non un negozio 3.

Ed è così anche a faenza e dintorni.

Comunque il mio telefono prende segnale zona cimitero e ospedale, oggi lo terrò monitorato.
Guarda, lo so che sono penosi...ma penosi forte!
Prova a chiamare a Ravenna, oppure se capiti a Bologna potresti provare la, ma magari per te potrebbe essere scomodo!
Non credo che l'e65 sia stato sostituito da un lg visto che si collocano in due fasce di prezzo ben diverse (e65 a 149€/lg u450 19€), voglio dire non ci vuole un premio nobel per capire che il discorso che ti ha fatto non regge proprio (e la cagnata non è rivolta a te , MA AL RIVENDITORE)
Però io vorrei anche capire che razza di comunicazioni da la 3 ai suoi rivenditori, io sono stato in 3 negozi 3 (scusate il gioco di parole) e tutti mi danno versioni diverse! Ma nessuno ha i telefoni!
O sono i rivenditori che si inventano delle cose (ALTAMENTE PROBABILE), oppure veramente la comunicazione di 3 verso i dealer ha qualche problema.
Comunque io non aderisco alla promozione...con visa electron non si può, nonostante 4 operatori del 133 mi abbiano detto di si!
ciao!
rikis
rikis non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2007, 10.42.45   #345 (permalink)
La dea delle 'k' di m3

L'avatar di Neith

Predefinito

la promo jolly3 è sottoscrivibile solo nei NEGOZI 3, altrove no anke se dovessero avere l'e65, xkè la promozione nn riguarda loro e nn sono dovuti a dare i telefoni x quella promozione. falso anke ke l'e65 sia stato sostituito dall'lg, era 1 modo x darti l'lg e basta.

p.s. meglio sorvolare sui call center...

Vecchio 03-08-2007, 10.47.29   #346 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di calidreaming

Invia un messaggio via MSN a calidreaming Manda un messaggio tramite Skype™ a calidreaming
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da charliebrown84 Visualizza messaggio
A me sembra questa un'affermazione incompleta! Poi giudica tu!

Charlie e daje ce la siam chiarita la posizione no?
Tu ritieni giusto comprarlo a 300 euro o 290 che sia (o 269 se ci fosse già)dall'ipermercato che per inciso non tutti hanno sotto casa e io preferisco prenderlo a 149 + 12 ricariche da 10 euro ognuno la pensi come vuole no?
Vecchio 03-08-2007, 11.01.35   #347 (permalink)
Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione:
la promo jolly3 è sottoscrivibile solo nei NEGOZI 3, altrove no
Ho sentito tutti i negozi 3 della mia zona tutti senza telefoni.

Devo sentire telefonicamente i negozi 3 di Ravenna, sto aspettando che l'area clienti 133 torni navigabile.
Vecchio 03-08-2007, 11.06.49   #348 (permalink)
La dea delle 'k' di m3

L'avatar di Neith

Predefinito

se li hanno finiti purtroppo devi cercare altrove, ma inutile ke ti reki dove nn siano negozi 3 xkè anke se ce li hanno nn possono dartelo

Vecchio 03-08-2007, 11.15.15   #349 (permalink)
Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione:
se li hanno finiti purtroppo devi cercare altrove, ma inutile ke ti reki dove nn siano negozi 3 xkè anke se ce li hanno nn possono dartelo
Il problema è che sono fiiti è falso, in tutta italia sono ci sono, secondo me è una banale scusa per non aderire.

Un negoziante a voce mi ha detto che non aderiva all'iniziativa per vari motivi, mentre al telefono qualche giorno dopo mi ha detto che li aveva terminati.

Ho inviato una mail al 133 mi hanno confermato che di telefoni ce ne sono e non è vero che sono terminati.
Poi in realtà spero che sia come dici tu e di trovare quello che cerco.

Ultima modifica di obi1kentrix : 03-08-2007 alle ore 11.30.32
Vecchio 03-08-2007, 12.23.40   #350 (permalink)
Partecipante Super

L'avatar di mau_078

Unhappy

Citazione:
Il problema è che sono fiiti è falso, in tutta italia sono ci sono, secondo me è una banale scusa per non aderire.

Un negoziante a voce mi ha detto che non aderiva all'iniziativa per vari motivi, mentre al telefono qualche giorno dopo mi ha detto che li aveva terminati.

Ho inviato una mail al 133 mi hanno confermato che di telefoni ce ne sono e non è vero che sono terminati.
Poi in realtà spero che sia come dici tu e di trovare quello che cerco.
E' vero! Ho sentito anch'io il 133 e non è prorpio come dicono alcuni negozianti! di telefoni ce ne sono ancora...solo che se li hanno terminati in negozio ti dicono che ormai non arriveranno + o addirittura che questi modelli andranno fuori produzione!insomma tante balle!!
un consiglio mio personale...lasciate perdere il motorola v3xx...ripeto è un mio parere personale..
passare da lg a motorola...che tristezza!
e dire che 6 anni fa mi ero ripromesso di non prenderne + un altro!
mau_078 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2007, 16.32.28   #351 (permalink)
Partecipante Magico

Predefinito

per quanto mi riguarda tutti gli ordini che ho inserito da metà luglio in poi di e65 non sono mai stati evasi , mentre tutti gli altri modelli sono stati evasi...io tutti gli e65 che ho avuto disponibili li ho dati tutti per la jolly ,adesso ho provato ad inserire un altro ordine..vedremo.
per quanto ne so la notizia che siano finiti è vera
Vecchio 03-08-2007, 18.22.44   #352 (permalink)
Partecipante Semplice