"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 32 di 118 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #311
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    a me è avvenuta la portabilità proprio oggi.. ho ricevuto l'sms di conferma dell'attivazione del numero, chiamo il 4330 e mi ritrovo già 13 euro di traffico a scadenza! unico neo, l'area clienti è inaccessibile.. ora mi resta solo da attivare la ricaricati con 3, e poi aspettare e sperare nell'attivazione del www3

    ps. : facendo la ricaricati con 3 ora, a portabilità avvenuta, mi dovrebbero già dare il raddoppio della ricarica giusto? quindi altri 30 euro bonus..

  2. #312
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AioLoS
    a me è avvenuta la portabilità proprio oggi.. ho ricevuto l'sms di conferma dell'attivazione del numero, chiamo il 4330 e mi ritrovo già 13 euro di traffico a scadenza! unico neo, l'area clienti è inaccessibile.. ora mi resta solo da attivare la ricaricati con 3, e poi aspettare e sperare nell'attivazione del www3

    ps. : facendo la ricaricati con 3 ora, a portabilità avvenuta, mi dovrebbero già dare il raddoppio della ricarica giusto? quindi altri 30 euro bonus..
    no la "ricaricati con 3" prevede che ad ogni ricarica inviando un sms con scritto "aderisco" la tre ti accredita 5 euro il mese successivo da spendere entro la fine del mese. Per attivare qst promo la prima ricarica la devi fare di 30 euro, poi le successive di qualsiasi importo. Per quanto riguarda il raddoppio delle ricariche, la promo "raddoppia le ricariche" ti viene attivata il mese successivo all'avvenuta portabilita', quindi se la portabilita' e' avvenuta oggi, dal 24 agosto avrai attivo la promo "raddoppia le ricariche per sempre", e quindi dal 25 agosto ogni ricarica che fai ti viene raddoppiata. Spero di esser stato kiaro.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  3. #313
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    no la "ricaricati con 3" prevede che ad ogni ricarica inviando un sms con scritto "aderisco" la tre ti accredita 5 euro il mese successivo da spendere entro la fine del mese. Per attivare qst promo la prima ricarica la devi fare di 30 euro, poi le successive di qualsiasi importo. Per quanto riguarda il raddoppio delle ricariche, la promo "raddoppia le ricariche" ti viene attivata il mese successivo all'avvenuta portabilita', quindi se la portabilita' e' avvenuta oggi, dal 24 agosto avrai attivo la promo "raddoppia le ricariche per sempre", e quindi dal 25 agosto ogni ricarica che fai ti viene raddoppiata. Spero di esser stato kiaro.
    grazie delle informazioni, quello che volevo sapere era appunto se avrei ricevuto il raddoppio della ricarica da 30 euro da fare per attivare la ricaricati con 3, ma visto che questo è attivo dal mese successivo alla portabilità, evidentemente no.. peccato!

  4. #314
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    grazie delle informazioni, quello che volevo sapere era appunto se avrei ricevuto il raddoppio della ricarica da 30 euro da fare per attivare la ricaricati con 3, ma visto che questo è attivo dal mese successivo alla portabilità, evidentemente no.. peccato!
    prego non c'è di che. Cmq spero che cio' che ho scritto sopra sia tutto chiaro.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  5. #315
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    mi date una mail in cui posso lamentarmi ? voglio gd3

  6. #316
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edik Visualizza Messaggio
    mi date una mail in cui posso lamentarmi ? voglio gd3

    servizioclienti@tre.it

  7. #317
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Sapete se questa promo(tutto 3)sarà prorogata?Io devo fare mnp a settembre da vodafone a 3 x retention...se nn dovessero chiamare potrei sfruttate questa sim...però,per ora,nn si sa se sarà possibile acquistarla anche dopo il 31 luglio?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #318
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Puoi fare MNP con altra SIM e poi in settembre ci porti su quella Voda.

  9. #319
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008
    Sapete se questa promo(tutto 3)sarà prorogata?Io devo fare mnp a settembre da vodafone a 3 x retention...se nn dovessero chiamare potrei sfruttate questa sim...però,per ora,nn si sa se sarà possibile acquistarla anche dopo il 31 luglio?
    Non si sa se prorogano questa promo, fatto sta che usim tutto3 gia' stanno scomparendo, pero' potresti tentare la portabilita' a 3 da un altro numero in modo da avere la tutto3 e poi a settembre quando passi da vodafone a 3 effettui la triangolazione in modo che ottieni il tuo numero vodafone passato a 3 sulla usim tutto 3. Se la vodafone ti kiama per retention ed accetti la retention allora la usim tutto 3 restera' con quel numero che hai passato in precedenza, se invece non accetti allora ti verra' passato il numero vodafone a 3 e sostituito al numero di telefono della tutto3.
    Spero di esser stato kiaro.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  10. #320
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Non si sa se prorogano questa promo, fatto sta che usim tutto3 gia' stanno scomparendo, pero' potresti tentare la portabilita' a 3 da un altro numero in modo da avere la tutto3 e poi a settembre quando passi da vodafone a 3 effettui la triangolazione in modo che ottieni il tuo numero vodafone passato a 3 sulla usim tutto 3. Se la vodafone ti kiama per retention ed accetti la retention allora la usim tutto 3 restera' con quel numero che hai passato in precedenza, se invece non accetti allora ti verra' passato il numero vodafone a 3 e sostituito al numero di telefono della tutto3.
    Spero di esser stato kiaro.
    Grazie..chiarissimo!!
    Lo si può fare pure con operatori virtuali la portabilità su la tutt3?
    In questo modo,ho il raddoppio delle ricariche anche se l'eventuale mnp a settembre,nn dovesse andare a buon fine...
    Oppure si perde questo tipo di promo?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social