|
|||||||
| Discussioni Generali sul servizio di 3 Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda 3 e l'UMTS! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 26-05-2007
|
sconcertato dalla news appena letta qui su mondo 3
MSN Mobile arriva sui videofonini H3G: l’accordo tra 3 e Microsoft Msn diventerà gratis insieme a WWW per le nuove attivazioni... Citazione:
![]() ditemi di si altrimenti ho buttato 30€ per la ricaricati e mi tocca attivare una nuova tutto3
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 20-02-2008
|
Citazione:
Grazie a 3!
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
io ho una Tutto 3.. senza niente di tutto questo
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 12-07-2004
|
Si ma noi vecchi clienti???
Che palle! Sempre la solita solfa!
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Partecipante Super
|
Citazione:
@ ronin Citazione:
Oh, ovviamente, come utilizzabilità è una c@g@t@ all'ennesima potenza rispetto all'uso diretto da PC, ma finchè è gratis.... ci si adatta a tutto. Le mie SIM TUTTO3 sono state acquistate il 01/07 e tutt'ora non hanno dati in anagrafica, no messaggio di benvenuto, niente bonus, niente GD3, non ha niente di niente, neanche posso accedere all'area clienti (errore di sistema...) ma WWW3 funziona su 3 SIM su 3.
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Super
|
ah, ovviamente le mappe e le mail di google sono tramite il sito di google da WWW3 e non da Java.... eh eh eh sarebbe troppo bellissimo se fosse possibile...
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 26-05-2007
|
Citazione:
hai ragione... io pensavo fosse solo Windows live e quindi non ci sono mai entrato!!!!!!!! ![]() dire che è una C@g@ta è fargli un complimento ma come dici tu è stupenderrrrimo!!!!!!ora mi rimane da capire la storia di googlemaps
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Super
|
Beh, x google maps basta aprire la home di google e andare sulla scheda mappe. Io lo uso x cercare le strade, tipo da questo paese a quello, e mi indica il percorso con una piccola immagine ... niente di elaborato, ma molto funzionale... al contrario del messenger.
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Partecipante Super
|
Citazione:
Funziona almeno solo tramite WWW3, quindi pagina web proxata e rimpaginata a mo' di mms. Non è un programma "comodo" come quello di X_Series. Beh dopotutto la qualità si paga....
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
Beh vediamo se dal 4 luglio funziona anche l'applicativo msn x-series
|
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-08-2005
|
Non mi è ben chiara questa cosa di www per i nuovi clienti. Se io, che sono già cliente con un numero, attivo un'altra sim a me intestata me lo danno www o no?
Grazie
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
a me non l'hanno data Mark... cmq ho inviato una email al servizio clienti e vi farò sapere...
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|