....Ma a voi funziona lo Shop3 per ricaricare?
Scusate, ma voi riuscite a ricaricare da shop3? Io no!. Ho provato su diverse usim, ma il risultato per tutte, (ho provato con 7 numeri diversi) è il seguente: Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare delle ricariche sul numero di telefono: 392*******. Per qualsiasi informazione contattare il Call-Center!
Premetto che ho sempre ricaricato, tramite PayPal, questa storia va avanti da fine giugno circa, non so cosa pensare, qualche minuto fà ho inviato una email al call-center di shop3, vediamo cosa succede.....
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
....Ma a voi funziona lo Shop3 per ricaricare?
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
a me si!!!!!
Quindi può darsi che è un problema che riguarda solo me. Ho inviato gia 3 mail ma non ricevo risposta. Non so che pensre.
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
Ciao, posso dirti che è un problema che riguarda determinati utenti.
Praticamente è impossibile effettuare ricariche su un partcolare numero di cellulare, anche provando da alri account registrati allo shop3.
Io ho avuto il problema per circa 15 giorni, poi si è sbloccato...( ma la vicenda non è certo finita...)
1) Evita di telefonare al loro numero 199 succhia soldi...( ti chiederanno di inviare loro copia della carta di credito dicendo che il tuo account è bloccato: tutte balle... )
2) Evita di continuare a scrivere mail dopo la prima che già hai mandato...
3) Evita di mandare fax ( al max un solo fax sempre al loro numero 199 succhia -soldi).
Questa gente non si degna di rispondere: basta farsi un giro per i forum e se ne ha la prova...
Manda una bella raccomandata, ( putroppo è l'unico sistema) chiedi l'indennizzo per i disagi che stai avendo...
Poi c'è sempre l'antitrust: 800.166.661 ( pratica commerciale scorretta).
Mi secca essere ripetitivo ma non c'è altra soluzione....
...
Confermo nemmeno a me fa ricaricare su nessuna sim... bel servizio insomma... non c'è che dire!
Grazie per il tuo intervento, io non riesco a capire cosa sia successo, be vuol dire che non userò più shop3, mi viene un dubbio però, perchè non posso scaricare nemmeno i punti accumulati, volevo prendere un paio di ricariche, ma ugualmente mi dicono: Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare delle ricariche sul numero di telefono: 393******. Per qualsiasi informazione contattare il Call-Center!
Certo che se continuano così sarà difficile che mantengano un pò di clientela
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
ma i problemi hanno un legame o sono a casaccio?
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
Più che altro era molto comodo poter ricaricare via PayPal! Speriamo che risolvano in tempi brevi...