Shop3 e problemi con ricarica
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Shop3 e problemi con ricarica

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Exclamation Shop3 e problemi con ricarica

    Scusate, ma voi riuscite a ricaricare da shop3? Io no!. Ho provato su diverse usim, ma il risultato per tutte, (ho provato con 7 numeri diversi) è il seguente: Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare delle ricariche sul numero di telefono: 392*******. Per qualsiasi informazione contattare il Call-Center!
    Premetto che ho sempre ricaricato, tramite PayPal, questa storia va avanti da fine giugno circa, non so cosa pensare, qualche minuto fà ho inviato una email al call-center di shop3, vediamo cosa succede.....
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    ....Ma a voi funziona lo Shop3 per ricaricare?
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    a me si!!!!!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Quindi può darsi che è un problema che riguarda solo me. Ho inviato gia 3 mail ma non ricevo risposta. Non so che pensre.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Quindi può darsi che è un problema che riguarda solo me. Ho inviato gia 3 mail ma non ricevo risposta. Non so che pensre.
    Ciao, posso dirti che è un problema che riguarda determinati utenti.
    Praticamente è impossibile effettuare ricariche su un partcolare numero di cellulare, anche provando da alri account registrati allo shop3.
    Io ho avuto il problema per circa 15 giorni, poi si è sbloccato...( ma la vicenda non è certo finita...)
    1) Evita di telefonare al loro numero 199 succhia soldi...( ti chiederanno di inviare loro copia della carta di credito dicendo che il tuo account è bloccato: tutte balle... )
    2) Evita di continuare a scrivere mail dopo la prima che già hai mandato...
    3) Evita di mandare fax ( al max un solo fax sempre al loro numero 199 succhia -soldi).

    Questa gente non si degna di rispondere: basta farsi un giro per i forum e se ne ha la prova...
    Manda una bella raccomandata, ( putroppo è l'unico sistema) chiedi l'indennizzo per i disagi che stai avendo...
    Poi c'è sempre l'antitrust: 800.166.661 ( pratica commerciale scorretta).
    Mi secca essere ripetitivo ma non c'è altra soluzione....
    ...

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Confermo nemmeno a me fa ricaricare su nessuna sim... bel servizio insomma... non c'è che dire!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao, posso dirti che è un problema che riguarda determinati utenti.
    Praticamente è impossibile effettuare ricariche su un partcolare numero di cellulare, anche provando da alri account registrati allo shop3.
    Io ho avuto il problema per circa 15 giorni, poi si è sbloccato...( ma la vicenda non è certo finita...)
    1) Evita di telefonare al loro numero 199 succhia soldi...( ti chiederanno di inviare loro copia della carta di credito dicendo che il tuo account è bloccato: tutte balle... )
    2) Evita di continuare a scrivere mail dopo la prima che già hai mandato...
    3) Evita di mandare fax ( al max un solo fax sempre al loro numero 199 succhia -soldi).

    Questa gente non si degna di rispondere: basta farsi un giro per i forum e se ne ha la prova...
    Manda una bella raccomandata, ( putroppo è l'unico sistema) chiedi l'indennizzo per i disagi che stai avendo...
    Poi c'è sempre l'antitrust: 800.166.661 ( pratica commerciale scorretta).
    Mi secca essere ripetitivo ma non c'è altra soluzione....
    Grazie per il tuo intervento, io non riesco a capire cosa sia successo, be vuol dire che non userò più shop3, mi viene un dubbio però, perchè non posso scaricare nemmeno i punti accumulati, volevo prendere un paio di ricariche, ma ugualmente mi dicono: Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare delle ricariche sul numero di telefono: 393******. Per qualsiasi informazione contattare il Call-Center!
    Certo che se continuano così sarà difficile che mantengano un pò di clientela
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ma i problemi hanno un legame o sono a casaccio?

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ma i problemi hanno un legame o sono a casaccio?
    Sinceramente non lo so, io ormai è quasi una settimana che cerco di venirne a capo, ma niente, ho inviato 4 email, ma mai ricevuto risposta, adesso mi hanno scocciato, e sicuramente non userò mai più il loro servizio.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Più che altro era molto comodo poter ricaricare via PayPal! Speriamo che risolvano in tempi brevi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social