|
|||||||
| Discussioni Generali sul servizio di 3 Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda 3 e l'UMTS! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 03-09-2008
|
Salve,
ho avuto questo inconveniente con gli MMS. Mi sono stati spediti numerosi MMS, ma di di questi ne ho ricevuti solo 2... gli altri non si sa che fine abbiano fatto. La cosa strana è che risultano dal mio traffico entrante (fonte: area personale 3). Il mio cellulare è un N73 brand TIM configurato con gli SMS autoconfiguranti e funzionante (infatti 2 MMS, oltre altri nei giorni precedenti, mi sono arrivati). Il cellulare era sotto copertura 3 con 6 tacche di ricezione 3G (fondo scala). Suggerimenti? grazie kleos |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
una spiegazione potrebbe essere se è solo da poco che hai attivato la scheda magari il sistema non ti ha ancora allineato con tutti i gestori...
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 04-03-2008
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Niubbino
|
Citazione:
sono attivo da una 30ina di giorni con la portabilità finita 15gg fa. cmq stamane mi è arrivato UN mms di quelli antichi. Adesso provo con la soluzione di collegarmi al portale gratuito di 3 (appena capisco come si fa!! )Grazie. vi terrò informati!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Niubbino
|
Aggiorno:
ho configurato il cell per connettersi al portale 3 (http://mobile.tre.it/hb/nokia/HutchKey) con il punto di accesso 3. Ho usato il browser web interno del mio N73 e mi sono collegato correttamente... però gli MMS non sono arrivati... ![]() Domanda: ma le connessioni a quella pagina si pagano? grazie kleos74 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 04-03-2008
|
ps. l'indirizzo dell'area clienti è questo: http://portale3.tre.it/commobile/?co...me,cn=selfcare (non è a pagamento)
|
|
|
|