Torna indietro   Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum > Discussioni sui servizi UMTS di H3G Italia > Discussioni Generali sul servizio di 3

Discussioni Generali sul servizio di 3 Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda 3 e l'UMTS!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-09-2008, 11.50.25   #1 (permalink)
Partecipante DOC

Predefinito Scegli ancora 3 prorogata fino al 31 ottobre!

Spero vi sia utile sapere che la promo "scegli ancora 3" è stata prorogata fino al 31 ottobre!
3punto3 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2008, 12.06.19   #2 (permalink)
Niubbino

Predefinito

io non ho ricevuto l'sms... secondo te è possibile che rientri comunque nella promozione?

Grazie

L.
aristofane non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2008, 12.17.58   #3 (permalink)
Partecipante DOC

Predefinito

non credo....ma non si sa mai
3punto3 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2008, 12.19.12   #4 (permalink)
Niubbino

Predefinito

come controllare? centro 3?
c'è qualche dealer che può controllare al volo?
aristofane non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2008, 12.33.53   #5 (permalink)
Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 3punto3 Visualizza messaggio
Spero vi sia utile sapere che la promo "scegli ancora 3" è stata prorogata fino al 31 ottobre!
Ho ricevuto il sms scegli ancora 3 scadenza 30 settembre. Ho letto che altri l´hanno ricevuto già in luglio o agosto con rispettive scadenze fine mese. Per tutti quanti che hanno ricevuto la sms la scadenza è ora stata posticipata al 31 ottobre?
La tua fonte è affidabile?
Vecchio 30-09-2008, 14.28.13   #6 (permalink)
Partecipante Logorroico

L'avatar di LuPiN`III

Invia un messaggio via ICQ a LuPiN`III Invia un messaggio via MSN a LuPiN`III
Predefinito

allora vi anticipo che VERRANNO ULTERIORMENTE PROROGATE almeno fino al 31/12/2008 :-)

Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
LuPiN`III non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2008, 14.33.53   #7 (permalink)
Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cook Visualizza messaggio
Ho ricevuto il sms scegli ancora 3 scadenza 30 settembre. Ho letto che altri l´hanno ricevuto già in luglio o agosto con rispettive scadenze fine mese. Per tutti quanti che hanno ricevuto la sms la scadenza è ora stata posticipata al 31 ottobre?
La tua fonte è affidabile?
Sono nella tua stessa situazione e sto valutando la cosa (mi piace poco l'idea del comodato) ma alla fine 10€ per 15 mesi non sono un dramma tanto alla fine dopo la rimodulazione li vado a spendere.

Non avendo ora bisogno di un telefono con la certezza della proroga aspetterei volentieri ancora un paio di mesi per decidere che intanto qualche telefono scende di "costo" e avendo ancora un po' di credito per andare avanti qualche mese.

La domanda che mi pongo è:
Chi ha ricevuto l'sms mantiene le stesse condizioni anche nella proroga?
Es.
A me hanno mandato quello con:
10€ 15 mesi
20€ 15 mesi
30€ 24 mesi

Per la proroga ad oggi e fino al 30 ottobre (ed eventualmente fino a fine anno se viene confermato) posso scegliere una delle 3 opzioni o cambia qualcosa?
zac1978 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2008, 19.11.55   #8 (permalink)
Partecipante Logorroico

L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da zac1978 Visualizza messaggio
Per la proroga ad oggi e fino al 30 ottobre (ed eventualmente fino a fine anno se viene confermato) posso scegliere una delle 3 opzioni o cambia qualcosa?
la proroga è confermata da me quindi se vuoi fidarti c'è
per quella da 15 mesi invece il discoro è diverso: io penso che rimarrà valida anche quella, ma questo è un mio parere basato su alcune informazioni ma non ne ho certezza

Vecchio 30-09-2008, 20.53.00   #9 (permalink)
Partecipante Leggendario

L'avatar di veditu

Invia un messaggio via MSN a veditu Manda un messaggio tramite Skype™ a veditu
Predefinito

ma la promozione si estende anche ai nuovi terminali entrati a listino (la mia mente è fissa sul 10ottobre).

veditu è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2008, 22.14.06   #10 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di mhell

Angry

Non so se è successo anche a qualcun altro, ma mi è successa una cosa molto strana...
sono stato in due centri 3 (monomarca ovviamente) e nessuno dei due mi ha fatto aderire alla promozione scegli ancora tre

nel primo centro 3 mi hanno detto semplicemente:"mi dispiace ma non la facciamo"

nel secondo centro 3 invece mi hanno detto di non avere terminali a disposizione per la promozione, e di aspettare (sono passato la prima volta 15 giorni fa e l'ultima questo pomeriggio, ma non sono mai arrivati telefoni). Questo pomeriggio (30 settembre, ultimo giorno utile) inoltre mi hanno detto: "probabilmente la promo verrà prorogata, ma noi però non la faremo più"

Vecchio 30-09-2008, 22.56.24   #11 (permalink)
Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da LuPiN`III Visualizza messaggio
la proroga è confermata da me quindi se vuoi fidarti c'è
per quella da 15 mesi invece il discoro è diverso: io penso che rimarrà valida anche quella, ma questo è un mio parere basato su alcune informazioni ma non ne ho certezza
Rileggendo in effetti avevi già confermato, certo che mi fido di te, un po' ti conosco qua sul forum e so che sai quello che dici.

Leggendo che parlavi di fine anno mi non ho collegato che ci fosse la certezza.

P.S. Quindi da quello che sai dovrebbe valere anche per i 15 mesi.

Intanto che ci sono approfitto...io non sono un amante dei comodati, anzi proprio per niente, consumo al netto dell'autoricarica 15-20€ al mese quindi alla fine le ricariche mi toccherà farle comunque.
Non ho bisogno di un nuovo telefono, però alla fine i soldi li spendo comunque.
Dici che posso fare serenamento un comodato senza farmi tanti problemi?
Di mio pensavo al Nokia 6500 oppure all'N82, consigli?
Per esempio se scendesse a 20€ al mese andrei di HTC diamond...magari da qui a fine anno scende...
Vecchio 30-09-2008, 23.57.42   #12 (permalink)
Partecipante Logorroico

L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione:
Rileggendo in effetti avevi già confermato, certo che mi fido di te, un po' ti conosco qua sul forum e so che sai quello che dici.

Leggendo che parlavi di fine anno mi non ho collegato che ci fosse la certezza.
Ti ringrazio per la fiducia

Citazione:
P.S. Quindi da quello che sai dovrebbe valere anche per i 15 mesi.
Questa diciamo che è una mia supposizione basata da alcuni elementi, ma non ne ho certezza purtroppo

Citazione:
Intanto che ci sono approfitto...io non sono un amante dei comodati, anzi proprio per niente, consumo al netto dell'autoricarica 15-20€ al mese quindi alla fine le ricariche mi toccherà farle comunque.
Non ho bisogno di un nuovo telefono, però alla fine i soldi li spendo comunque.
Dici che posso fare serenamento un comodato senza farmi tanti problemi?
Di mio pensavo al Nokia 6500 oppure all'N82, consigli?
Per esempio se scendesse a 20€ al mese andrei di HTC diamond...magari da qui a fine anno scende...
Se la ricarica la fai, non c'è niente di male nell'approfittare di questa tipologia di contratto, io la ritengo decisamente conveniente e soprattutto in visione EUROPEA (prima di H3G eravamo gli unici a continuare a comprare i cellulari senza sovvenzione).

Per i terminali se ti piace esteticamente N82 vai decisamente su questo: ha un symbian molto performante e tutt le caratteristiche che conosci di certo. 6500 slide invece è molto carino esteticamente ma il segnale non è proprio il massimo e la batteria dura poco; aggiungici che non ha symbian, non ha gps integrato, non ha 5 mpx, non ha flash allo xenon ecc ecc....

a presto allora

Vecchio 30-09-2008, 23.59.38   #13 (permalink)
Partecipante Logorroico

L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mhell Visualizza messaggio
Non so se è successo anche a qualcun altro, ma mi è successa una cosa molto strana...
sono stato in due centri 3 (monomarca ovviamente) e nessuno dei due mi ha fatto aderire alla promozione scegli ancora tre

nel primo centro 3 mi hanno detto semplicemente:"mi dispiace ma non la facciamo"

nel secondo centro 3 invece mi hanno detto di non avere terminali a disposizione per la promozione, e di aspettare (sono passato la prima volta 15 giorni fa e l'ultima questo pomeriggio, ma non sono mai arrivati telefoni). Questo pomeriggio (30 settembre, ultimo giorno utile) inoltre mi hanno detto: "probabilmente la promo verrà prorogata, ma noi però non la faremo più"

strana questa cosa.... i terminali sono gli stessi.
L'offerta Scegli ancora 3 è comunque disponibile solo nei monomarca.

L'unico consiglio che posso darti e di andare ad un "3Store" come quello che vedi in pubblicità, vedrai che lì non avranno difficoltà ad accontentare la tua richiesta sulla totalità dei terminali che hanno a disposizione.

Vecchio 01-10-2008, 06.19.06   #14 (permalink)
Partecipante Super

Predefinito Scegli ancora 3 prorogata!!!, verifica

Ciao,

atteso che hanno confermato tale promo fino ad ottobre, qualche deadler è disponibile a verificare se sulle usim in mio possesso ho ricevuto questa possibilità.

Grazie.
Vecchio 01-10-2008, 08.03.08   #15 (permalink)
Partecipante SUPER-BIG!

L'avatar di cage11

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mhell Visualizza messaggio
stesse risposte a me in due monomarca differenti: noi non la facciamo, no noi quella promo mon lafacciamo perchè non abbiamo tutti i terminali.

mafia cinese...

HTC Touch Diamond ROM 1.93.772.1 RADIO 1.00.25.05
Super 7 + Naviga3 + Tutto3 + Ricaricati con 3
cage11 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2008, 16.49.00   #16 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di mhell

Predefinito

Citazione:
strana questa cosa.... i terminali sono gli stessi.
L'offerta Scegli ancora 3 è comunque disponibile solo nei monomarca.

L'unico consiglio che posso darti e di andare ad un "3Store" come quello che vedi in pubblicità, vedrai che lì non avranno difficoltà ad accontentare la tua richiesta sulla totalità dei terminali che hanno a disposizione.
sono stato in due 3Store come quelli della pubblicità e le risposte sono state:
1) non facciamo questa promo, vai da un'altra parte;
2) (dopo un po' di settimane di tira e molla) abbiamo pochi terminali e preferiamo darli a nuovi clienti che ci guadagnamo di più!
Vecchio 01-10-2008, 23.23.23   #17 (permalink)
Partecipante Logorroico

L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

peccato che siamo distanti se no ci pensavo io ad esaudire le tue/vostre richieste

che brutto vedere quanta incompetenza regni all'interno dei punti vendita h3g

Vecchio 02-10-2008, 09.27.25   #18 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di mhell

Predefinito

Citazione:
peccato che siamo distanti se no ci pensavo io ad esaudire le tue/vostre richieste

che brutto vedere quanta incompetenza regni all'interno dei punti vendita h3g
sì in effetti siamo un po' lontani...

comunque visto che la promo è stata prorotgata questo weekend vado a farmi un giro nelle provincie limitrofe perchè voglio aderire alla promozione. E se non ce la faccio saluterò definitivamente 3 per passare a gente più seria.
Vecchio 02-10-2008, 16.49.14   #19 (permalink)
Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione:
Ti ringrazio per la fiducia

Questa diciamo che è una mia supposizione basata da alcuni elementi, ma non ne ho certezza purtroppo

Se la ricarica la fai, non c'è niente di male nell'approfittare di questa tipologia di contratto, io la ritengo decisamente conveniente e soprattutto in visione EUROPEA (prima di H3G eravamo gli unici a continuare a comprare i cellulari senza sovvenzione).

Per i terminali se ti piace esteticamente N82 vai decisamente su questo: ha un symbian molto performante e tutt le caratteristiche che conosci di certo. 6500 slide invece è molto carino esteticamente ma il segnale non è proprio il massimo e la batteria dura poco; aggiungici che non ha symbian, non ha gps integrato, non ha 5 mpx, non ha flash allo xenon ecc ecc....

a presto allora
Grazie per i suggerimenti, vediamo cosa succede sul fronte terminali...
Vecchio 03-10-2008, 12.10.56   #20 (permalink)
Partecipante Super

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da veditu Visualizza messaggio
ma la promozione si estende anche ai nuovi terminali entrati a listino (la mia mente è fissa sul 10ottobre).
che succede il 10 ottobre? nuovi terminali?
iphone by tre? conviene aspettare?

cmq avendo ricevuto l'sms a settembre e sapendo della proroga

Ho deciso di sfruttare quest'offerta.
la faccio per dare un tel unlock a mia sorella,che userà con vodafone....e le ricariche le fa sulla mia sim3 che continuerò a usare col mio n95.

ho alcune domande.

-Da quello che ho capito, se non scelgo di cambiarlo, mantengo il mio piano tariffario? nel mio caso....(supertua+ vecchia edizione per tutto il 2008).....? quindi mantengo la possibilità di autoricarica?

-Il credito autoricaricato, che nn è bonus, ma credito standard....... rimane?

-Dopo i 15 mesi, anzi un mese prima devo mandare la raccomandata per disdire.La sim rimane attiva e torna ad essere col mio solito piano tariffario, mantenendo il credito autoricarica e l'eventuale credito delle ricariche se si accumula? o mi disattivano la sim?

-Da quello che ho capito, se rispetto i tempi MINIMI del contratto, il telefono resta a me. giusto?

-Vorrei prendere un nokia, perchè dovrebbe essere unlock. ero già sicuro per l'n95, ma sapendo della batteria che dura poco ( avendolo provato) ho letto in un altro forum, che 2 utenti al nord hanno preso l'n82 con 0 euro di upfront per 15 mesi di ricariche da 20 euro
ma ho letto anche che con 15 mesi e 20 euro, l'upfront è di 199 euro!
si paga 0 euro solo con 24 mesi di durata......stando ai siti che ho letto.

chi mi spiega sta cosa?
peppens1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2008, 13.11.34   #21 (permalink)
Partecipante SUPER-BIG!

L'avatar di cage11

Predefinito

ma arriva un messaggio per avvisare della proroga o chi lo sa bene e chi non lo sa amen?

HTC Touch Diamond ROM 1.93.772.1 RADIO 1.00.25.05
Super 7 + Naviga3 + Tutto3 + Ricaricati con 3
cage11 non  è collegato   Rispondi citando