|
|||||||
| Discussioni Generali sul servizio di 3 Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda 3 e l'UMTS! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 31-01-2006
|
Citazione:
La tua fonte è affidabile?
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 05-07-2003
|
Citazione:
Non avendo ora bisogno di un telefono con la certezza della proroga aspetterei volentieri ancora un paio di mesi per decidere che intanto qualche telefono scende di "costo" e avendo ancora un po' di credito per andare avanti qualche mese. La domanda che mi pongo è: Chi ha ricevuto l'sms mantiene le stesse condizioni anche nella proroga? Es. A me hanno mandato quello con: 10€ 15 mesi 20€ 15 mesi 30€ 24 mesi Per la proroga ad oggi e fino al 30 ottobre (ed eventualmente fino a fine anno se viene confermato) posso scegliere una delle 3 opzioni o cambia qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]() per quella da 15 mesi invece il discoro è diverso: io penso che rimarrà valida anche quella, ma questo è un mio parere basato su alcune informazioni ma non ne ho certezza |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
ma la promozione si estende anche ai nuovi terminali entrati a listino (la mia mente è fissa sul 10ottobre).
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 24-02-2005
|
Non so se è successo anche a qualcun altro, ma mi è successa una cosa molto strana...
sono stato in due centri 3 (monomarca ovviamente) e nessuno dei due mi ha fatto aderire alla promozione scegli ancora tre ![]() nel primo centro 3 mi hanno detto semplicemente:"mi dispiace ma non la facciamo" nel secondo centro 3 invece mi hanno detto di non avere terminali a disposizione per la promozione, e di aspettare (sono passato la prima volta 15 giorni fa e l'ultima questo pomeriggio, ma non sono mai arrivati telefoni). Questo pomeriggio (30 settembre, ultimo giorno utile) inoltre mi hanno detto: "probabilmente la promo verrà prorogata, ma noi però non la faremo più"
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
Leggendo che parlavi di fine anno mi non ho collegato che ci fosse la certezza. P.S. Quindi da quello che sai dovrebbe valere anche per i 15 mesi. Intanto che ci sono approfitto...io non sono un amante dei comodati, anzi proprio per niente, consumo al netto dell'autoricarica 15-20€ al mese quindi alla fine le ricariche mi toccherà farle comunque. Non ho bisogno di un nuovo telefono, però alla fine i soldi li spendo comunque. Dici che posso fare serenamento un comodato senza farmi tanti problemi? Di mio pensavo al Nokia 6500 oppure all'N82, consigli? Per esempio se scendesse a 20€ al mese andrei di HTC diamond...magari da qui a fine anno scende... |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |||
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Per i terminali se ti piace esteticamente N82 vai decisamente su questo: ha un symbian molto performante e tutt le caratteristiche che conosci di certo. 6500 slide invece è molto carino esteticamente ma il segnale non è proprio il massimo e la batteria dura poco; aggiungici che non ha symbian, non ha gps integrato, non ha 5 mpx, non ha flash allo xenon ecc ecc.... a presto allora |
|||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
L'offerta Scegli ancora 3 è comunque disponibile solo nei monomarca. L'unico consiglio che posso darti e di andare ad un "3Store" come quello che vedi in pubblicità, vedrai che lì non avranno difficoltà ad accontentare la tua richiesta sulla totalità dei terminali che hanno a disposizione. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 12-05-2007
|
Ciao,
atteso che hanno confermato tale promo fino ad ottobre, qualche deadler è disponibile a verificare se sulle usim in mio possesso ho ricevuto questa possibilità. Grazie.
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 08-02-2006
|
Citazione:
mafia cinese...
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
|
Citazione:
1) non facciamo questa promo, vai da un'altra parte; 2) (dopo un po' di settimane di tira e molla) abbiamo pochi terminali e preferiamo darli a nuovi clienti che ci guadagnamo di più!
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
|
Citazione:
comunque visto che la promo è stata prorotgata questo weekend vado a farmi un giro nelle provincie limitrofe perchè voglio aderire alla promozione. E se non ce la faccio saluterò definitivamente 3 per passare a gente più seria.
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 01-03-2005
|
Citazione:
iphone by tre? conviene aspettare? cmq avendo ricevuto l'sms a settembre e sapendo della proroga Ho deciso di sfruttare quest'offerta. la faccio per dare un tel unlock a mia sorella,che userà con vodafone....e le ricariche le fa sulla mia sim3 che continuerò a usare col mio n95. ho alcune domande. -Da quello che ho capito, se non scelgo di cambiarlo, mantengo il mio piano tariffario? nel mio caso....(supertua+ vecchia edizione per tutto il 2008).....? quindi mantengo la possibilità di autoricarica? -Il credito autoricaricato, che nn è bonus, ma credito standard....... rimane? -Dopo i 15 mesi, anzi un mese prima devo mandare la raccomandata per disdire.La sim rimane attiva e torna ad essere col mio solito piano tariffario, mantenendo il credito autoricarica e l'eventuale credito delle ricariche se si accumula? o mi disattivano la sim? -Da quello che ho capito, se rispetto i tempi MINIMI del contratto, il telefono resta a me. giusto? -Vorrei prendere un nokia, perchè dovrebbe essere unlock. ero già sicuro per l'n95, ma sapendo della batteria che dura poco ( avendolo provato) ho letto in un altro forum, che 2 utenti al nord hanno preso l'n82 con 0 euro di upfront per 15 mesi di ricariche da 20 euro ma ho letto anche che con 15 mesi e 20 euro, l'upfront è di 199 euro! si paga 0 euro solo con 24 mesi di durata......stando ai siti che ho letto. chi mi spiega sta cosa? |
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 08-02-2006
|
ma arriva un messaggio per avvisare della proroga o chi lo sa bene e chi non lo sa amen?
|