|
|||||||
| Discussioni Generali sul servizio di 3 Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda 3 e l'UMTS! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 20-04-2003
|
Pero' la ricarica mensile per la super7 e' un po' una palla....io adesso con l'autoricarica ho 40 euro di credito e per avere la tariffa super anche questo mese devo ricaricare...
Sono indeciso se ricaricare o se tenermi la tariffa standard a novembre.... Pero 'con il raddoppio ricariche forse conviene spendere 5 euro... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
guarda, io il mese scorso non ho ricaricato poichè sto aspettando ancora i 5€ della RC3 di Agosto
e poi ho già i 5€ della Card Auguri di natale scorso (che questo mese sono 10€ )
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribù Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Citazione:
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
ricarichi 5 euro e con il raddoppio diventano 10 e se hai attiva l'opzione ricaricati con 3 il mese successivo ti arriveranno 5 euro
Quindi dal mese successivo 10+5, di cui 10 da consumarsi nel mese di erogazione... Spero di essere stato chiaro P.S. Ricaricati con 3 era l'opzione che durerà finché la benzina non scenda sotto l'euro, non è più attivabile. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 20-06-2005
|
Citazione:
credevo che fosse la cosa più nota ai TREisti di questo forum. In effetti mi serve solo per chiamare i cellulari e con 5 euro ci faccio 100 minuti verso cellulari che per le esigenze di casa son più che sufficenti.......non dimenticando che c'è l'autoricarica della super7 che riceve le telefonate dal mio semiforfait con Vodafone perchè quando chiamo casa chiamo su quel numero.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 22-06-2008
|
Certo che con la ricarica automatica passa la paura, sarebbe un peccato non ricaricare, perché cosa butteresti via, 10 euro al mese gratis? Senza poi contare la tariffa super. Se invece non ti interessa di accumulare credito, anche questo comprensibile, fai due conti e cerca il tuo equlibrio, tipo un mese ricarichi e uno no, o con la frequenza che aggiusterai di mese in mese, sufficiente a non accumulare e allo stesso tempo a non finire il credito...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
l'opzione ricaricati con 3 era quella sottoscrivibile prima dell'estate?
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 20-04-2003
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
io ricarico sempre i 5€ per mantenere GD3 e la tariffa super...c'è da dire che avendo super7 quando vado a ricaricare non lo faccio perchè ho l'autoricarica, ma perchè è un ottima tariffa senza scatto e al secondo
PS: comunque l'autoricarica non la vado di certo a sprecare....fra le telefonate che ricevo ho anche le due sim tim retantion che hanno 10€ di ricarica al mese
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 16-10-2007
|
io ricarico 10 euro a inizio mese e così ho: 10 + 10+ 15 + 5 = 40 euro rispettivamente per: credito ricaricato, raddoppio ricarica, autoricarica media e ricaricati con 3.
Ah.. nessuna palla ricaricare ogni mese... offrono una bella promozione. Se il solo ricaricare è il prezzo, allora ben venga!!
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 27-03-2006
|
Citazione:
a volte anche io penso che la ricarica obbligatoria mensile per avere la tariffa super sia un po una palla, anche se i vantaggi che essa porta sono notevoli
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 11-04-2008
|
un mio amico ha fatto così: ha fatto una postepay ed ha ricaricato di 60e ed ha attivato la ricarica automatica sullo shop3 così sa che per un anno è a posto
Nokia N95 sand con scegli3new2007 347xyzxymn VM+Naviga3sett+s10+tua7.12mesi in attesa di 5800 XpressMusic da SBAV Asus eeepc 900 xp white altri cellu vari muletti umts-edge + qualche sim varia secondo mercato/necessità in preparazione piano per conquistare il mondo |
|
|
|